Ciao a tutti!
Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla, quindi chiedo se qualcuno di voi ha cambiato le molle della CLA SB 250e con quelle ribassate della H&R (-4cm anteriore e -3cm al posteriore).
Su Instagram sono in contatto con un ragazzo Olandese che le ha montate e dice di trovarsi bene (per quelli che hanno Instagram andate a vedere come sta modificando la sua CLA SB 250e... la sua pagina si chiama @a35__w177 ).
Sono indeciso se insieme alla molle (che non solo sono più basse ma anche più rigide) far anche modificare gli ammortizzatori di serie da un preparatore con il quale ho già parlato e mi ha detto che si può fare.
Sono molto contento della mia 250e ma l'assetto è davvero un po' morbido per i miei gusti ed esteticamente la distanza fra gomma (monto i 19) e carrozzeria è davvero eccessiva (sembra un po' una Audi All Road), decisamente più alta di una CLA SB benzina o diesel con allestimento Premium come il mio.
Grazie in anticipo per i vostri suggerimenti!
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Dingo inserisci CLA 250e nel tuo profilo,servirà agli altri per aiutarti,ed è meglio di un generico Mercedes (scritto la m minuscola peraltro )
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Io fossi in te cambierei anche gli ammortizzatori se decidi di cambiare le molle. Comunque ho visto le foto di quella 250e SB ribassata e sui passaruota posteriori l'abbassamento mi pare eccessivo... va a gusti, però le ruote sembrano sprofondate nei passaruotaDingo64 ha scritto: ↑gio mar 04, 2021 12:28 pm Sono indeciso se insieme alla molle (che non solo sono più basse ma anche più rigide) far anche modificare gli ammortizzatori di serie da un preparatore con il quale ho già parlato e mi ha detto che si può fare.
Sono molto contento della mia 250e ma l'assetto è davvero un po' morbido per i miei gusti ed esteticamente la distanza fra gomma (monto i 19) e carrozzeria è davvero eccessiva (sembra un po' una Audi All Road), decisamente più alta di una CLA SB benzina o diesel con allestimento Premium come il mio.
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Quoto LogicPro,meglio cambiare anche gli ammortizzatori.
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Purtroppo Startaxi per le nostre stelle non ci sono ancora ammortizzatori aftermarket con impostazione un po’ più sportive (in realtà non ce ne sono nemmeno con caratteristiche oem). Io li cercavo un po’ più sostenuti per la mia B ma nessuno tra Koni, Sachs, Bilstein o Monroe li ha ancora a listino. Probabilmente arriveranno più avanti.
Stilo J
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Ciao, entro sull’argomento per chiedere, data la mia ignoranza in materia: gli ammortizzatori si possono anche “ammorbidire”?
Nel mio caso sembrano molto rigidi e avendo nella mia zona molte strade sconnesse e piene di buche sento parecchie vibrazioni e scossoni nell’abitacolo. Mi chiedevo se si poteva intervenire in qualche modo. (Il mio dinamic select non cambia l’assetto).
Nel mio caso sembrano molto rigidi e avendo nella mia zona molte strade sconnesse e piene di buche sento parecchie vibrazioni e scossoni nell’abitacolo. Mi chiedevo se si poteva intervenire in qualche modo. (Il mio dinamic select non cambia l’assetto).
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@GND sicuramente si può fare ma devi rivolgerti ad un professionista del settore. Considerando però il principio di funzionamento di un ammortizzatore, credo che farli modificare in tal senso comporti comunque un spesa considerevole.
Stilo J
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Ciao,piuttosto che ammorbidire quelli che hai,é meglio e più sicuro sostituirli.
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Ho dovuto pagare 21 euro di dogana, diciamo tra i 70 e 75 euro tutto, mi devono arrivare ancora le prolunghe delle palette, gli anelli rossi per le bocchette e un adesivo per fare rosso il pulsante di accensione, sono altri 25 euro.
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