Danno alla carrozzeria esterna

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
MarcoZPG
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 112
Iscritto il: ven set 11, 2020 11:30 am
Auto guidata: Mercedes W177 A180d Sport
Località: Bergamo

Menomale,
Mi avete decisamente rasserenato :2:
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26410
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
Fai fare da un professionista, imho !
“a ogni offelle’ el so’ meste’ !”
Ne vale la pena !
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1418
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

Ciao ho questo graffiettino :weary: per colpa di mio suocero, come si vede in foto con la freccia..

mia moglie mi sta rompendo che non devo andare dal carrozziere a far sistemare perche piccolo e invisibile a detta sua (io lo vedo subito) ed solo quello.... uff l ' auto ha solo 6 mesi e mannaggia a mio suocero.

Voi che dite, ritoccare solo li , mi sparano quanto rifare meta paraurti? o lascio com e e poi si vedra se qualche testina mi fa qualche altro graffio?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26410
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
“ La lingua batte dove il dente duole “ così dice il proverbio !
E certo che tu lo vedi.! :weary:
Prendi in MB una boccetta di ritocco e lavora con uno stuzzicadenti, senza alcuna fretta.
Poi passa col polish.
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Dalla foto sembra quasi invisibile ma capisco che l'occhio va sempre lì.
Io lo terrei così per un po', se tra qualche tempo non ci fai caso più di tanto, amen. Diversamente, hai sempre tempo per farlo sistemare.
Zorro_69
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 143
Iscritto il: gio gen 02, 2020 3:59 pm
Auto guidata: Classe A180 (W177) Automatic Premium
Località: Roma

Sembra un graffio molto piccolo, capisco la tua leggera sofferenza (sono anch'io così) però lo lascerei .
Tra qualche giorno magari lo avrai dimenticato e comunque c'è sempre tempo per un ritocchino come giustamente suggerito da Alberto 47.
Classe A180 Automatic Premium (W177) Bianco Polare - Pacchetto Luxury - Pacchetto Night - Pacchetto Antifurto - Pacchetto Integrazione Smartphone Carplay e Android Auto - Realtà Aumentata - Inserti in alluminio chiaro con rifinitura longitudinale.
Ricciofq
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1229
Iscritto il: gio ago 22, 2019 1:17 am
Auto guidata: Mercedes v177 a200 sport
Località: Firenze

leomaxi ha scritto: ven mag 14, 2021 3:56 pm Ciao ho questo graffiettino :weary: per colpa di mio suocero, come si vede in foto con la freccia..

mia moglie mi sta rompendo che non devo andare dal carrozziere a far sistemare perche piccolo e invisibile a detta sua (io lo vedo subito) ed solo quello.... uff l ' auto ha solo 6 mesi e mannaggia a mio suocero.

Voi che dite, ritoccare solo li , mi sparano quanto rifare meta paraurti? o lascio com e e poi si vedra se qualche testina mi fa qualche altro graffio?
Secondo me tua moglie non ha tutti i torti.
Se ogni volta che troverai un graffietto così vai dal carrozziere son guai. Goditi l'auto che un piccolo e invisibile graffiettino non toglie niente alla tua bella.
V177 a200 automatic Sport, bianco polare, sospensioni attive, cerchi 18" night.
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1418
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

Grazie a tutti, si forse sono troppo fissato, lo faccio con tutte le auto e moto :rido4: :rido4:

si ho deciso di tenerla cosi, almeno fino a che (spero di no) non escano altri segnetti non dovuti a me.... Purtroppo ogni volta che lavo l auto o moto, poi giro e rigiro a osservare minuziosamente e mia moglie inizia a dirmi goditela e stop..

Il mio fisso è che tra 3 anni la devo dare dentro per prendere l altra e non vorrei che per questo graffietto, mi fanno storie
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
Pakirri
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1012
Iscritto il: sab giu 07, 2014 11:38 pm
Auto guidata: Mercedes-AMG CLA 45 S 4MATIC+ Coupe'
Località: Forlì

Bisognerebbe fare come dice tua moglie si vivrebbe meglio, io purtroppo faccio come dici tu :rido2:
Soulman
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 922
Iscritto il: mer gen 23, 2019 3:15 am
Auto guidata: Mercedes W177 A 250 Premium
Località: Milano

Io sto con la moglie!
Suona male così eh?
😂
Nel senso che di solito raccolgo un po’ di graffi e li sistemo insieme circa ogni anno e mezzo.
Stando a Milano e non avendo il box è una tragedia e sono obbligato mentalmente ad essere meno sensibile altrimenti si diventa matti.
A250 Premium Polar White, Pacchetto guida assistita, Camera 360°, Realtà aumentata, Pack Luxury, Pack Night, Cerchi 19” AMG, Carica wireless, integrazione smartphone e set up vettura, Distronic.
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1418
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

Soulman, ti capisco, e infatti mi so messo il cuore impace..... e quando saranno di piu vedro di fargli i ritocchi, a me la maggior parte delle volte è capitato in autostrana nei autogrill, e quindi cerco di mettermi sempre il piu lontano , ma figa, non c e verso vengono sempre sotto le chiappe a parcheggiare, e quindi lascio la moglie a vigilare e io alla toilette poi viceversa :rido2:
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
linote
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 244
Iscritto il: dom giu 07, 2020 7:52 pm
Auto guidata: classe b 220 d
Località: cremona

È un modo simpatico per liberarsi 5 minuti dall'invadenza delle mogli. Proverò anche io con la mia.... :clap: :clap:
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26410
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
“Usa le cose come cose
e non farti usare dalle cose come cosa”

Lao Tse

A tutti, me per primo, piace avere l’auto in ordine.
Ma , se la si vuole usare e non solo contemplare, sono inevitabili il logorio e qualche botta !
Un po’ di equilibrio.... :sunglasses:

Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Ciao a tutti! Eccomi qui... anche io dei vostri ;-(
Ci sono questi segnetti sotto la maniglia destra, non si sentono nemmeno al tatto, sembra come andato via il trasparente. No ammaccature, niente.
Ho provato anche a passarci delicatamente un po' di polish gtecniq ma non va via, ciò mi conferma che è il trasparente.
Ritoccare con lo stick credo si veda ancor di più. Lascio così, vero?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Ricciofq
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1229
Iscritto il: gio ago 22, 2019 1:17 am
Auto guidata: Mercedes v177 a200 sport
Località: Firenze

Quello che non va con il polisch non se ne andrà con niente. Lascia perdere......sono i famosi "segni del tempo".
V177 a200 automatic Sport, bianco polare, sospensioni attive, cerchi 18" night.
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione