Danno alla carrozzeria esterna

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
*Topgun*
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1032
Iscritto il: sab gen 19, 2019 8:37 pm
Auto guidata: A250 4Matic Premium Luxury (W177)
Località: Padova-Venezia

Porca miseria il tuo è anche quello MB...
Rigenerazione direi perfetta!

io il cerchio l'avevo pagato a suo tempo 165-170, mettiamo caso che con gli aumenti siamo arrivati a 200 cadauno
Se lo trovo penso che sia meglio sostituirlo, da quel che ho capito per una rigenerazione fatta a dovere meno di 150 non spenderei...

Ovviamente se fosse un cerchio MB conviene rigenerare
Avatar utente
theanto
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 273
Iscritto il: lun gen 31, 2022 12:14 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz A 180d W177
Località: Latina

Ottimo lavoro :approved:
anche bello questo set cerchi. Sono per GLA? :top:
Mercedes Classe A180d 116CV 85 kW Sport - Nero notte - Vetri oscurati - Cerchi 17" a 5 doppie razze - Apple CarPlay & Android Auto
Jeep Compass 1.6 Mjt 120 CV Limited 2020 - Nero metallizzato - Vetri oscurati - Mopar 18" diamantati - Interni in pelle
Mini Countryman F60 116 CV 85kW - Chili Red - 18" pin Spoke Black - Vetri oscurati - Ambient Light
Vam
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3986
Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
Località: Milano

Sì davvero venuto benissimo. Credo che siano per la GLA ed altri suv visto che sono da 20”… sono marchiati AMG.
Immagine

Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
Avatar utente
*Topgun*
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1032
Iscritto il: sab gen 19, 2019 8:37 pm
Auto guidata: A250 4Matic Premium Luxury (W177)
Località: Padova-Venezia

Aggiornamento: il produttore dei miei cerchi conferma che è fuori produzione e senza rimanenze di magazzino quindi sono costretto a rigenerar, non ho altre alternative
Parlerò col gommista al cambio gomme e spero che la ditta su cui si appoggiano faccia un bel lavoro

Ormai è andata così 😔
Vam
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3986
Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
Località: Milano

Altrimenti portalo da loro, non so quanto tu sia lontano però la Vercar è una garanzia.

https://www.rigenerazionecerchi.it/
Immagine

Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164797
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

:approved:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
*Topgun*
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1032
Iscritto il: sab gen 19, 2019 8:37 pm
Auto guidata: A250 4Matic Premium Luxury (W177)
Località: Padova-Venezia

VerCar è relativamente vicina e la conosco, anche io ho sentito che lavorano bene; ovviamente siccome lascio i cerchi al gommista in ricovero posso chiedere se si interfacciano con loro, così ottengo un lavoro a regola d'arte.

Grazie ragazzi intanto per avermi dato info e confronti
Il bello di un forum è (anche) questo.
Vam
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3986
Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
Località: Milano

:beer: figurati. Siamo qui anche per questo 😉
Immagine

Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
Avatar utente
felix_max.davide
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio gen 14, 2021 8:24 pm
Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE
Località: Dolo (VE)
Contact:

:approved: il bello dei forum è il confronto con le persone! :ciao:
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
E. Ferrari

I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

Quando non deve succedere, succede!
Legge di Murphy

La mia stella, clicca qui e sulla foto


Immagine
falbertimat
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mer gen 17, 2024 7:50 pm
Auto guidata: Mercedes Benz A35 AMG
Località: Milano

MESSAGGIO SPOSTATO

Salve a tutti, questo è il mio primo post.

Una quindicina di giorni fa mi è stata consegnata la mia nuova amg a35, e ieri qualcuno nel garage del mio palazzo me l'ha tamponata... da brava persona non mi sono nemmeno accorto o lasciato un biglietto, quindi, anche se ho l'assicurazione kasko, dato che il veicolo che me l'ha fatto non è identificato, non credo che sarò coperto per i danni.
Quindi ora ho bisogno di sapere cosa è necessario fare per sistemarla. A quanto pare è solo la vernice del paraurti, ma non so se è necessario riverniciarla, secondo voi dovrei portarla prima da un detailing per vedere se possono salvarla? Oppure direttamente da un carrozziere?

Mi sono trasferito da poco a Milano quindi non so molto di posti dove andare che siano affidabili e che lavorino bene, qualcuno può consigliarmi un posto? quanto potrebbero farmi pagare?

Inoltre vorrei mettere la griglia panamericana, ma ne ho viste su internet di molto economiche e sono diffidente, qualcuno sa dove posso comprarne una di buona qualità e qualche posto dove possono installarla?

Aggiungo foto.

Scusate se faccio qualche errore di scrittura, sto ancora imparando l'italiano. Saluti!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Vam
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3986
Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
Località: Milano

Ciao. Da detailer amatoriale ti posso dire che si può sicuramente migliorare, ma per metterla a posto completamente va riverniciato il paraurti. Vedo delle zone in cui secondo me la vernice è stata asportata completamente tanto i graffi sono profondi, ma dovrei vedere e valutare dal vivo. Se hai la Kasko totale informati con la tua assicurazione per capire se hai una franchigia ed eventualmente valuta la riverniciatura presso un carrozziere.
Immagine

Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
Avatar utente
felix_max.davide
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio gen 14, 2021 8:24 pm
Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE
Località: Dolo (VE)
Contact:

Secondo me riesci ad eliminare i graffi neri e a migliorare gli altri ma, per quanto poco, si vedrà sempre
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
E. Ferrari

I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

Quando non deve succedere, succede!
Legge di Murphy

La mia stella, clicca qui e sulla foto


Immagine
Vam
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3986
Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
Località: Milano

Se hai voglia posso dargli una occhiata visto che vedo abiti a Milano e ti dó un parere. Posso anche provare ad intervenire dandogli una lucidata per migliorare, però vale sempre quanto ti ho già scritto sopra, difficilmente con una lucidata tornerà nuovo, per avere un risultato perfetto, a mio avviso, va riverniciato.
Immagine

Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1418
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

falbertimat ha scritto: mer gen 17, 2024 10:39 pm MESSAGGIO SPOSTATO
Mi sono trasferito da poco a Milano quindi non so molto di posti dove andare che siano affidabili e che lavorino bene, qualcuno può consigliarmi un posto? quanto potrebbero farmi pagare?
Ciao io conosco queste due Carrozzerie che sono Bravissime:

Carrozzeria Gi.Pi. Car
https://www.google.it/maps/place/Carroz ... ?entry=ttu

Carrozzeria Antonio Costa & C. (Questa convenzionata Genertel Merfina se nel caso hai incendio -furto, atti vandalici, kasko)
https://www.google.it/maps/place/Carroz ... ?entry=ttu

Leonardo
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
Vam
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3986
Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
Località: Milano

Ciao.
Se vuoi rimanere a Milano. Conosco un paio di carrozzieri molto validi.
Una piccola in zona Greco, Grecar, il cui proprietario, Luca, è ormai un amico e una più grande, che lavora altrettanto bene, Zona Lambrate, Golgi.
Immagine

Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione