Se ci riesco la rimetto a nuovo

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Manolo Montagna
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Ci sarà qualcosa nei condotti e con i deviatori.
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Meccanica sistemata..o quasi,minimo un po' alto e quinto iniettore da montare(comunque parte bene). ora fa le fusa,motore sempre pronto,omogeneo e dolce.prima o seconda non Ama le accelerazioni ma dalla 3 si sente la spinta grintosa del 963 . .il problema della ventola abitacolo persiste e ho come l impressione che , anche in automatico,non funziona bene la registrazione della temperatura
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La butto lì…senza una diagnosi efficace è difficile capire, ma controlla il sensore temperatura abitacolo che sta dietro la bocchetta di areazione destra. Devi smontare il vano portaoggetti.
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Che delusione...CO2 alto..😭
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Devi rivedere l’iniezione.
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Buone feste a tutti 🍾
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Ieri ho deciso di smantellare demir(la stellona blu),da quando ho tolto l impianto GPL non è voluta più accendersi,e non avendo posto sono costretto a toglierla.mi prendo quanto più possibile tra meccanica e carrozzeria per poi demolirla.
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Se è la decisione più intelligente da prendere va bene così.
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Oggi giornata di fuoco con il minimo e la perdita di giri,da 1500 mi scendeva a 900 per poi alzarsi a 1500 e sborbottii in partenza da fermo.calotta sostituita,fili candele,regolatore minimo e sensore posizione acceleratore,non ne voleva sapere fin quando non abbiamo iniziato a smanettare la viti del sensore di posizione e una vitina che si raggiunge da sopra il filtro dell' aria e un beccuccio dove era attaccato un tubicino,che non abbiamo trovato(Dopo allego la foto),che quando lo attappavamo il minimo scendeva.comunque ora va molto meglio
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Quando ho chiuso questo il minimo si è abbassato....Da dove arriva il tubicino da mettere qui🤔
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Quella è la presa aria dell’econometro, ti mancava il tappo. La vitina che hai toccato da sopra il filtro aria è la regolazione della CO che normalmente si fa con il lettore dei gas di scarico. In pratica regoli la miscelazione aria/benzina magari ora sta bene, ma devi per forza andare dal meccanico e fare il test e regolare secondo i limiti di legge della CO.
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Salve ragazzi... dopo avergli fatto tacchi e mezze sole questa mattina la stellona mi ha demoralizzato.sinceramente nell' ultimo mese l ho usata molto poco con qualche spostamento nei 20 km e poi una decina di giorni fa ci sono andato a lavoro e in autostrada ho notato che perdeva potenza per un attimo a velocità costante.comunque l'ho parcheggiata e sono partito. oggi quando sono rientrato e partita al primo giro ma il minimo andava su e giù..quasi a spegnersi,dopo un po si è stabilizzata.oggi abbiamo fatto sui 300 km quasi tutti tra statali e regionali tra una collina e l altra,a momenti avevo l impressione che andava a 3 per poi riprendere,un calo di potenza che per me era come una pugnalata.perche mi fa queste cattiverie 😭...il minimo a caldo e regolare,a parte un lieve calo di tanto in tanto.a freddo l ho potuta testare solo oggi e se non vado a colpo sicuro per risolvere non ho neanche tempo per lei fino a fine anno.comunque beve olio,più in là proverò con un bardal 15 40 e vediamo cosa succede,mi è venuta fuori una perdita di olio che vedo sulla testa poca prima della prima candela ma credo che sia il copri punte che trafila(la guarnizione e nuova). comunque,a conferma del mio pensiero,le auto che provengono dalla Germania non sono un buon acquisto,anche se sono importate dopo pochi anni.
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Il 15W40 non è a specifica 229.1.
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Ciao popolo...come va.
Qui la stellona continua a perdere colpi,ma ora sembra solo a bassi regimi,e a vibrare la ventola.del resto sembra andare bene,dopo 12 15gg ferma parte bene(anche se mi dà l impressione che sia un po' anticipata) si fa i suoi 150 200 km e poi di nuovo ferma... che goduria guidarla dopo 6...8mila km di bus,peccato la ventola e sta cosa che ogni tanto perde colpi.dimenticavo,la stellina la molla della frizione si sganciava perché esce lo stantuffo della pompa
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Cambiata la pompa?
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