BAR W247, dove discutere di tutto

(2019 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Vam
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3986
Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
Località: Milano

Quoto! Negativo e poi positivo per scollegare e viceversa per ricollegare.
Immagine

Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
Avatar utente
felix_max.davide
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 4287
Iscritto il: gio gen 14, 2021 8:24 pm
Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE
Località: Dolo (VE)
Contact:

Buona norma seguire questo ordine ma, salvo che i cavi non abbiano toccato a massa, il problema non deriva da questo
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
E. Ferrari

I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

Quando non deve succedere, succede!
Legge di Murphy

La mia stella, clicca qui e sulla foto


Immagine
Vam
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3986
Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
Località: Milano

Anche secondo me il problema non è l’attacco e se fosse ti saresti accorto…
Immagine

Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
Avatar utente
Dago59
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 210
Iscritto il: lun mag 29, 2023 10:00 pm
Auto guidata: Mercedes w204 sw 220D:Classe B200 premium w 247
Località: Milano

Convinto d’avere scritto come hai detto tu Star, 🤣🤣e quando ho letto la tua risposta mi sono detto “ difatti è quello che ho scritto io “, poi rileggo bene e mi sono dato del pixxa.😂😂😂
Scusatemi
Veni Vidi Vici :sunglasses: :2:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164796
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

:sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
destrues
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 62
Iscritto il: mar apr 16, 2019 12:40 pm
Auto guidata: Mercedes Nuova classe B W247
Località: NOVARA

Misterio connessione batteria risolto…. Uno dei 2 cavi del positivo era rimasto nascosto sotto la scatola portafusibili principale che è di fianco alla batteria . Non avendolo visto causa posizione impossibile non lo avevo ricollegato. Mea culpa! Grazie a tutti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
felix_max.davide
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 4287
Iscritto il: gio gen 14, 2021 8:24 pm
Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE
Località: Dolo (VE)
Contact:

:beer:
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
E. Ferrari

I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

Quando non deve succedere, succede!
Legge di Murphy

La mia stella, clicca qui e sulla foto


Immagine
Vam
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3986
Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
Località: Milano

:sisi: molto bene :beer:
Immagine

Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
Avatar utente
Dago59
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 210
Iscritto il: lun mag 29, 2023 10:00 pm
Auto guidata: Mercedes w204 sw 220D:Classe B200 premium w 247
Località: Milano

Per la serie” chi l’ha visto” 😂😂😂😂👍👍👍
Veni Vidi Vici :sunglasses: :2:
Avatar utente
Dago59
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 210
Iscritto il: lun mag 29, 2023 10:00 pm
Auto guidata: Mercedes w204 sw 220D:Classe B200 premium w 247
Località: Milano

giuppy87 ha scritto: sab mar 09, 2024 1:18 pm Ragazzi mi dareste una mano? Ho cambiato nel giro di due mesi entrambi fari multibeam della mia classe b. Ora a parte l allineamente che ho già risolto, mi dite secondo voi quale dei due fari é difettoso? In foto vedete gli abbaglianti in funzione e cambia la disposizione dei LED, in quanto a sinistra sono sfalsati mettere a destra il fascio é più accettato in unica zona. Il difetto si nota all accensione soprattutto, quando c é qul gioco di luci, a sinistra il faro sembra abbia i LED più separati invece a destra sembra siano la metà, invece sono più ravvicinati
Hei giuppy hai risolto con i Multibeam?
Veni Vidi Vici :sunglasses: :2:
giuppy87
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 23
Iscritto il: ven mar 11, 2022 6:05 pm
Auto guidata: CLASSE B180D AMG PREMIUM LUXURY
Località: ALTAMURA

Buongiorno, proprio oggi la mia auto è in concessionaria Mercedes per aggiornamento mbux e verifica dei fari. Il capo officina mi ha detto che con una codifica dei fari sostituiti si dovrebbe risolvere. Vi aggiorno non appena avranno finito. Speriamo si risolva anche se continuo a pensare che uno dei due fari sia difettoso. Vedremo
giuppy87
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 23
Iscritto il: ven mar 11, 2022 6:05 pm
Auto guidata: CLASSE B180D AMG PREMIUM LUXURY
Località: ALTAMURA

Dago59 ha scritto: dom mar 10, 2024 12:59 pm Ti giro due foto e un link del filmato, peccato che pioveva e ci sono dei riflessi
Grazie mille , ho appena visto il video. Quindi mi sembra che il mio faro di sinistra sia difettoso. Oggi Comunque mi diranno dalla Mercedes, ma dopo aver visto questo video è chiaro il fatto che il faro sinistro sia difettoso
giuppy87
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 23
Iscritto il: ven mar 11, 2022 6:05 pm
Auto guidata: CLASSE B180D AMG PREMIUM LUXURY
Località: ALTAMURA

aggiornamento situazione fari. ritirata auto da concessionaria mercedes, dopo codifica degli stessi il problema permane. Il capo officina sollecitato da me a sbottonarsi, non so perche non voleva sbilanciarsi, mi dice che la differenza è lampante e che dovrebbe essere un problema di lenti che sparano i led su due file, invece di concentrare il fascio su un unica linea. Sono allora tornato dalla carrozzeria che mi ha montato i fari 3 mesi fa in seguito ad un incidente e mi dicono che qualcuno della mercedes deve prendersi la responsabilità di asseverare che i fari sono difettosi e che la garanzia dello stesso dipende da mercedes direttamente e non dal loro fornitore. Inoltre mi hanno detto che domani parleranno con il capo officina, ma la situazione mi sembra strana, vedremo come andrà a finire, perchè il capo officina mi ha fatto intendere che non voleva esprimersi in merito. Per me invece la carrozzeria dovrebbe contestare il pezzo al fornitore e non passare da un eventuale conferma di un meccanico mercedes. vedremooo.
giuppy87
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 23
Iscritto il: ven mar 11, 2022 6:05 pm
Auto guidata: CLASSE B180D AMG PREMIUM LUXURY
Località: ALTAMURA

Finalmente però mi hanno aggiornato l'mbux , e compare il menu con la versione software. Finalmente funziona l'accoppiamento con il mio iphone, si vedono le copertine dei brani di spotify, noto l'aggiunta di alcune app come lo store, e l'aggiornmaneto dell'icona impostazioni che prima era rappresentato da una vecchia classe s, invece adesso è raffigurata la mia classe b, e noto l'aggiunta di qualche opzione in piu. vi posto lo screen, mi confermate gentilmente che si tratta dell'ultima versione software?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Dago59
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 210
Iscritto il: lun mag 29, 2023 10:00 pm
Auto guidata: Mercedes w204 sw 220D:Classe B200 premium w 247
Località: Milano

Ciao Giuppy,
L’aggiornamento è uguale al mio e dovrebbe essere l’ultimo ,comunque chiedo conferma,per i fari, anche per me il tuo carrozziere dovrebbe rifarsi sul suo fornitore.
Veni Vidi Vici :sunglasses: :2:
Rispondi

Torna a “W247”

  • Informazione