Purtroppo io non sono riuscito e quindi ho dovuto farla da 0 diciamo.. ecco il perché della tempistica lunga (credo

Moderatore: Staff
Ci hai praticamente presoguzzopaul ha scritto: ↑sab ott 19, 2019 3:03 pmSì ci sta, in media le mandano tutte insieme a fine ciclo produttivo. Il 20 Novembre potrebbe essere in concessionaria(la reputo la data con più probabilità).
È difficile con un preordine comunque, ma se l'auto fosse stata ordinata il 26 Agosto potrebbe essere prodotta il giorno 11 Novembre ed arrivare anche il giorno 18 Novembre![]()
Mi sembra una grossa cavolata... secondo me hanno sbagliato qualcosaGIANBER ha scritto: ↑mar nov 19, 2019 5:33 pmragazzi ho ordinato la macchina fine ottobre con data prevista fine febbraio , mi chiamano oggi dal concessionario per comunicarmi un ritardo per sedili contingentati ovvero non sanno quando potranno consegnarmela perchè non hanno sedili disponibili . mhhhh, ma che c...o
Ho prenotato una 180 d automatic pacchetto premium e luxury colore grigio magno designo e interni in pelle nera e rossa . che fortuna che ho![]()
ciao
Visitano il forum: Bing [Bot] e 0 ospiti