attenzione se volete vendere la vostra auto per esportazione estero!

Tutto ciò che esula dal mondo Mercedes-Benz

Moderatore: Staff

Rispondi
giodi74
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 44
Iscritto il: ven apr 01, 2016 7:47 am
Auto guidata: mercedes classe e 220 cdi

vi racconto i giochetti che fanno i "signori" dell'est per darti meno euro possibili
una volta mandate le foto e la descrizione dell'auto via wsapp, concordano il prezzo (nel mio caso 500 miseri euro) e poi dicono di voler provare l'auto prima di fare le pratiche per esportazione estero (romania). il giorno della prova non vengono con una scusa ma si presentano il giorno pattuito in agenzia pratiche auto in ritardo di un'ora. salgono sull'auto (la mia era tenuta bene di meccanica e carrozzeria), tirano il freno a mano e acellerano in prima. scendono e ti dicono che i supporti auto sono da cambiare e da 500 scendono a 350 prendere o lasciare.

consiglio vivamente di far provare prima l'auto per evitare trucchetti di questo genere. io sono stato un cretino. :| e ho accettato ritrovandomi all'ultimo minuto e dovendo nello stesso momento fare un passaggio per acquisto di un'altra auto usata di un mio amico. :x
w204cdi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: dom dic 30, 2012 6:39 pm
Auto guidata: w204 220cdi

senza offese ma preferirei pressarla o smontarla per ricambi piuttosto che venderla a 2 lire ..

MESSAGGIO EDITATO
Rispondi

Torna a “Off-Topic”

  • Informazione