[R170] Aria abitacolo solo a motore spento.

(1996 - 2004)

Moderatore: Staff

Rispondi
e1pucc
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: lun dic 03, 2018 8:24 pm
Auto guidata: Mercedes r170 all 200
Località: Parigi

Buongiorno.

A volte rimango in po' basito dalla mia splendida slk e certe logiche di funzionamento complesse.

Da qualche giorno non riesco più ad accendere qualsiasi funzione dell'aria abitacolo. Mi spiego: comando ventola niente, pulsante EC (per spengere il condizionatore) niente, pultasante per il ricircolo dell'aria niente.

Sabato sera per un'unica volta mi rifunzionava tutto come se nulla fosse.

Oggi mi sono accorto che in realtà a motore spento (quadro acceso) tutto funziona (ovvio essendo spento il motore non il compressore del condizionatore).
Ho un ricevitore odb2 (quelli standard) e l'auto non genera codici d'errore visibili.

Mi è venuto in mente che forse identifica un problema al compressore quando il motore gira, ma mi sembra un po' drastico di bloccare tutto, ventola compresa, anche se metto il condizionatore su spento l'aria calda.

Uniche cose anomale:
L'auto era rimasta ferma due settimane
Si va verso l'inverno con clima qui molto umido (l'ho comprata a maggio, il primo inverno)

Grazie mille
Fabri62
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4300
Iscritto il: dom nov 30, 2014 5:11 pm
Auto guidata: xxx
Località: Veneto

Ciao, gentilmente aggiorna il tuo profilo inserendo la provincia di residenza, grazie.
e1pucc
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: lun dic 03, 2018 8:24 pm
Auto guidata: Mercedes r170 all 200
Località: Parigi

Nessuno che ha una qualche idea?
Ogni tanto si accende, altre nulla...
Fabri62
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4300
Iscritto il: dom nov 30, 2014 5:11 pm
Auto guidata: xxx
Località: Veneto

L’ unico suggerimento che mi viene in mente e’ di portarla in un CA-MB per la diagnosi con Star Diagnosis.
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contact:

Concordo con Fabri (Y)
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Rispondi

Torna a “R170”

  • Informazione