Avrei bisogno di un vostro parere
https://youtu.be/8mn6LHlnnRQ
Questo è il rumore appena partita a freddo
Catena "molle" da cambiare come suggerito dal meccanico?
Variatore?
Punterie idrauliche?
Acquistata la W202.... aiuto e consigli
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- glm2006italy
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Ho letto tutti gli aggiornamenti sulla tua W202: scusa se te lo chiedo, ma sei sicuro di aver fatto un affare? Stai cambiando una caterva di pezzi, rischi di spendere tanto quanto hai pagato la macchina, per rimetterla a posto
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(07/05/2016 - marzo 2019): 2014 W176 OM607
poi passato a Volvo
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Veramente i ricambi costano poco.... cioè non mi lamento se devo cambiare 4 /5 sensori da 10 / 20 /30€ !
Se pensi che tutte le altre C180 costavano MINIMO 2.000€ .....
Per adesso ho poi fatto un "taglinadone" (che per sicurezza lo avrei fatto anche su un'altra auto) con i più sospensioni e tirante.
Nel complesso preferisco spendere 2.000€ ma con 1.000€ di lavori fatti da me che so con che materiali e chi li ha fatti che trovarsi "sorprese" non gradite.
Per ora tranne questi piccoli problemini (anche il comando clima ogni tanto fa le bizze... ) meccanicamente e sopratutto il motore mi sembra che vada piuttosto bene
Se pensi che tutte le altre C180 costavano MINIMO 2.000€ .....
Per adesso ho poi fatto un "taglinadone" (che per sicurezza lo avrei fatto anche su un'altra auto) con i più sospensioni e tirante.
Nel complesso preferisco spendere 2.000€ ma con 1.000€ di lavori fatti da me che so con che materiali e chi li ha fatti che trovarsi "sorprese" non gradite.
Per ora tranne questi piccoli problemini (anche il comando clima ogni tanto fa le bizze... ) meccanicamente e sopratutto il motore mi sembra che vada piuttosto bene
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Sono scelte, non giudico: semplicemente io preferirei spendere anche 2.000€ ma non dover spendere altro tempo e denaro per risolvere problemi.
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Beh per dirla sino in fondo se non sono problemi gravi mi diverto a lavorare sull'auto :D
Sulla mia BMW 323i ho rifatto gli interni, post montato il navigatore originale, il cruise control....
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ciao
avendo passione tempo voglia sono tutti lavoretti fattibili in fai da te; IMHO l'unico vantaggio è che i lavori che fai tu o fai fare da uno di cui ti fidi sono certi.
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Esattamente.... Se penso a come ho visto smontare alcuni componenti interni ....la mia auto non voglio che sia sciacallata!
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Higlm2006italy ha scritto: ↑mar nov 27, 2018 12:41 pm Esattamente.... Se penso a come ho visto smontare alcuni componenti interni ....la mia auto non voglio che sia sciacallata!
Non per nulla e' vietato l'ingresso melle officine !
Siamo apprensivi come mamme col pargolo indisposto !
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1
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Faccio arrabbiare il forum....
Questa è la mia piccolina
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Trovo gli interni di quella generazione di BMW molto più belli e raffinati di quelli odierni.
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Concordo pienamente con Startaxi. Quella generazione di Serie 3 è stata a mio avviso la più bella, naturale evoluzione della precedente (bellissimissima anch'essa), equilibrata, elegante ma dinamica, sia dentro che fuori.
Non ho MAI capito perchè gli strani cugini bavaresi accoppino la chrome-line dei vetri laterali (che ovviamente è un plus) a delle volgari frecce arancioni, degne della versione meno-che-base. Così come non ho mai capito l'indicatore del consumo istantaneo...
Per un soffio mio padre molti anni or sono non comprò una 318is 4p della generazione precedente: chissà, magari se l'avesse presa sarebbe stato tutto diverso.
Comprò poi, dopo altre auto, nel 2010 una Serie 1 che ha tenuto fino a poche settimane fa.
Complimenti per la tua Serie 3, glm2006italy.
Non ho MAI capito perchè gli strani cugini bavaresi accoppino la chrome-line dei vetri laterali (che ovviamente è un plus) a delle volgari frecce arancioni, degne della versione meno-che-base. Così come non ho mai capito l'indicatore del consumo istantaneo...
Per un soffio mio padre molti anni or sono non comprò una 318is 4p della generazione precedente: chissà, magari se l'avesse presa sarebbe stato tutto diverso.
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Come bellezza sono molto legato anche alla E36.... questa è la mia ex 320i
Le frecce arancio erano una particolarità per distinguere le versioni 6L (infatti sulla e36 sono convinto che le avevano sostituite)
La e36 era molto bella e con un bell'assetto ma a livello di interni la W202 è MOLTO più solida e realizzata con cura
Le frecce arancio erano una particolarità per distinguere le versioni 6L (infatti sulla e36 sono convinto che le avevano sostituite)
La e36 era molto bella e con un bell'assetto ma a livello di interni la W202 è MOLTO più solida e realizzata con cura
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bella la e46,col restyling piu' bella ancora..ho guidato per molto tempo quella di un amico e ricordo che il comparto sterzo sospensioni era di ottimo livello,piu' sportivo e comunicativo rispetto alla mia w203..
- glm2006italy
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Secondo me la e46 è meglio prima serie (tra le altre cose sto per installare il kit aerodinamico M Tech I originale) ^^
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