MODIFICHE ESTETICHE & FUNZIONALI

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
nixon
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 142
Iscritto il: mar ott 11, 2022 9:07 am
Auto guidata: mercedes A180 premium (W177)
Località: Padova

Chiedo a chi puo aiutarmi...la stella della griglia dove alloggia il radar ( senza distronic, solo active brake assist) ha dei ganci rotti, vorrei sostituirla ma non so se è un blocco unico la stella cromata + piastra nera dove alloggia il radar o se se sono due pezzi separati, vorrei sapere se per smontarla basta sganciarla dall'alloggio sulla griglia o se va smontato tutto, chiedo parere agli esperti prima di andare dal carrozziere in modo da non fare un giro a vuoto perché se va smontato tutto lascio stare...
Avatar utente
*Topgun*
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1032
Iscritto il: sab gen 19, 2019 8:37 pm
Auto guidata: A250 4Matic Premium Luxury (W177)
Località: Padova-Venezia

Basta girare in senso antiorario e la stella con la piastra nera sottostante si sgancia, non serve smontare tutto
nixon
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 142
Iscritto il: mar ott 11, 2022 9:07 am
Auto guidata: mercedes A180 premium (W177)
Località: Padova

topgun: quindi è un pezzo unico, grazie provo allora a ruotarla (Y)
Avatar utente
*Topgun*
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1032
Iscritto il: sab gen 19, 2019 8:37 pm
Auto guidata: A250 4Matic Premium Luxury (W177)
Località: Padova-Venezia

Pezzo unico, costa circa 70-80 euro originale
:beer:
nixon
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 142
Iscritto il: mar ott 11, 2022 9:07 am
Auto guidata: mercedes A180 premium (W177)
Località: Padova

ottimo grazie, allora lo smonto cosi vedo anche che attacchi ha dietro e lo ordino! :beer:
nixon
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 142
Iscritto il: mar ott 11, 2022 9:07 am
Auto guidata: mercedes A180 premium (W177)
Località: Padova

Ne approfitto per chiedere un consiglio in vista della sostituzione della stella del radar, ho visto che c'è anche in versione nera, la mia A è bianco polare con specchietti neri e anche dietro listello e scarichi tutto nero anche la stella sul bagagliaio nera e ho la griglia modello panamericana tutta nera, di cromato praticamente ho solo la stella davanti...secondo voi ci sta meglio nera o lasciarla cromata?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164799
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Nera sta molto bene,direi che a questo punto meglio avere nera anche quella.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
nixon
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 142
Iscritto il: mar ott 11, 2022 9:07 am
Auto guidata: mercedes A180 premium (W177)
Località: Padova

Grazie per il consiglio star, in effetti sono combattuto,ho anche tetto panoramico scuro che fa contrasto col bianco...proprio non so decidere :triste:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164799
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Nera :top:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
nixon
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 142
Iscritto il: mar ott 11, 2022 9:07 am
Auto guidata: mercedes A180 premium (W177)
Località: Padova

Ahaha la bilancia già pende per il nero :beer:
raffo90
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 303
Iscritto il: sab ott 08, 2022 4:59 pm
Auto guidata: Mercedes B(W247) 200d Automatic Premium
Località: Napoli

:approved: nera decisamente IMHO
Immagine B200d Premium AMG W247
Fari Multibeam, tetto panoramico, sedili elettrici anteriori riscaldabili, portellone hands free, keyless, park assist, night pack, cerchi da 19" ecc ecc
Immagine
Avatar utente
Lupin91
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1069
Iscritto il: dom ott 27, 2019 10:11 pm
Auto guidata: A220 4 Matic Premium (W177)
Località: Massa-Carrara

nixon ha scritto:Ne approfitto per chiedere un consiglio in vista della sostituzione della stella del radar, ho visto che c'è anche in versione nera, la mia A è bianco polare con specchietti neri e anche dietro listello e scarichi tutto nero anche la stella sul bagagliaio nera e ho la griglia modello panamericana tutta nera, di cromato praticamente ho solo la stella davanti...secondo voi ci sta meglio nera o lasciarla cromata?
Beh hai anche il logo posteriore nero,metti anche l'anteriore e completi
A220 4 Matic Premium: Nero Notte---Cerchi 19" AMG+Pacchetto Night---Pacchetto Prestige---AMG Line Pack--Apple CarPlay & Android Auto
nixon
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 142
Iscritto il: mar ott 11, 2022 9:07 am
Auto guidata: mercedes A180 premium (W177)
Località: Padova

Grazie ragazzi per i consigli, @lupin si in effetti optando per nera completerei l'opera! Vedendo nei vari siti però notavo che la piastra c'è in diverse versioni e codici, nel retro è piatta ma ce ne sono anche con degli attacchi, immagino siano gli attacchi per i sensori del brake assist? Per risalire al codice esatto devo andare in mb o si trova anche on line?
Sciainad
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: lun gen 08, 2024 9:21 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A
Località: Valsamoggia

nixon ha scritto: sab gen 13, 2024 3:45 pm Ne approfitto per chiedere un consiglio in vista della sostituzione della stella del radar, ho visto che c'è anche in versione nera, la mia A è bianco polare con specchietti neri e anche dietro listello e scarichi tutto nero anche la stella sul bagagliaio nera e ho la griglia modello panamericana tutta nera, di cromato praticamente ho solo la stella davanti...secondo voi ci sta meglio nera o lasciarla cromata?
Guarda io nella mia avevo in mente di metterla nera già prima di comprare l’auto. E così ho fatto. Dopo un pó ho rimesso l’originale cromata.
In foto nera sta benissimo, ma dal vivo dopo un po’ non so perchè ma sulla mia mi dava una sensazione di plasticone, di poco raffinato.
Tutto imho , naturalmente.
nixon
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 142
Iscritto il: mar ott 11, 2022 9:07 am
Auto guidata: mercedes A180 premium (W177)
Località: Padova

sciainad dipende anche dal colore dell'auto secondo me....la tua di che colore è ? e poi se ha pacchetto night quindi senza cromature ecc... poi chiaramente dal vivo sarebbe meglio poter valutare rispetto a una foto sono d'accordo. Infatti volevo prima vedere se ne vedevo una dal vivo in giro con stella nera ma finora non mi è mai capitato almeno qua nella mia zona
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione