MODIFICHE ESTETICHE & FUNZIONALI

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Bomba
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 882
Iscritto il: gio gen 31, 2019 8:47 pm
Auto guidata: Mercedes W177 - 180d - premium - Rosso Jupiter
Località: Forlì

Invece. Per chi ha il distronic sapete se esiste la stella illuminata?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164796
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Originale no.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
theanto
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 273
Iscritto il: lun gen 31, 2022 12:14 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz A 180d W177
Località: Latina

alla fine ho deciso che momentaneamente chiudo i buchi del portatarga con i famosi tappini. :rotfl: non è un grande risultato ma ce lo facciamo piacere.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Mercedes Classe A180d 116CV 85 kW Sport - Nero notte - Vetri oscurati - Cerchi 17" a 5 doppie razze - Apple CarPlay & Android Auto
Jeep Compass 1.6 Mjt 120 CV Limited 2020 - Nero metallizzato - Vetri oscurati - Mopar 18" diamantati - Interni in pelle
Mini Countryman F60 116 CV 85kW - Chili Red - 18" pin Spoke Black - Vetri oscurati - Ambient Light
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26408
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

:ok:
Inavvertibili !
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
Bomba
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 882
Iscritto il: gio gen 31, 2019 8:47 pm
Auto guidata: Mercedes W177 - 180d - premium - Rosso Jupiter
Località: Forlì

Startaxi ha scritto: sab gen 27, 2024 9:06 am Originale no.
Francamente non trovo nulla neppure di non originale per la w177
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164796
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Se non ricordo male, originale illuminata esiste ma non per Distronic.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
theanto
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 273
Iscritto il: lun gen 31, 2022 12:14 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz A 180d W177
Località: Latina

nixon ha scritto: gio gen 18, 2024 12:22 pm sciainad dipende anche dal colore dell'auto secondo me....la tua di che colore è ? e poi se ha pacchetto night quindi senza cromature ecc... poi chiaramente dal vivo sarebbe meglio poter valutare rispetto a una foto sono d'accordo. Infatti volevo prima vedere se ne vedevo una dal vivo in giro con stella nera ma finora non mi è mai capitato almeno qua nella mia zona

Oggi girando sul tubo ti ho pensato https://youtube.com/shorts/ARxQ3GeBVSw? ... Cv-42vRKsy :ridoo6:
Mercedes Classe A180d 116CV 85 kW Sport - Nero notte - Vetri oscurati - Cerchi 17" a 5 doppie razze - Apple CarPlay & Android Auto
Jeep Compass 1.6 Mjt 120 CV Limited 2020 - Nero metallizzato - Vetri oscurati - Mopar 18" diamantati - Interni in pelle
Mini Countryman F60 116 CV 85kW - Chili Red - 18" pin Spoke Black - Vetri oscurati - Ambient Light
nixon
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 142
Iscritto il: mar ott 11, 2022 9:07 am
Auto guidata: mercedes A180 premium (W177)
Località: Padova

:rotfl: grazie, si avevo visto nel web che vendono la cover della stella solo che la mia ha dei ganci rotti dietro la piastra per cui devo cambiare tutto lo stemma compresa la base :star: piuttosto mi hai fatto venire la voglia di cambiare il portatarga anche se per trovarlo ho visto da quello che hai raccontato è stata un'odissea!
nixon
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 142
Iscritto il: mar ott 11, 2022 9:07 am
Auto guidata: mercedes A180 premium (W177)
Località: Padova

theanto mi sa che sei l'unico praticamente che è riuscito a montare il porta targa piccolo o sbaglio?, non ho visto altre testimonianze qui nel forum.....ma che fatica ci vuole a trovarli...e pensare che io nella mia vecchia w176 per la versione premium c'era e l'avevo ordinato in MB e montato senza tanti sbattimenti...anche sulle CLA 118 ho visto che esiste e lo montano e hanno la forma del paraurti simile alle nostre (ad esempio le premium si somigliano molto i paraurti ) pero' mi sa che non si riesce a montare a meno che non si possa adattare con piccole modifiche...non capisco perchè per le nostre A w177 non è stato commercializzato :J
Avatar utente
theanto
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 273
Iscritto il: lun gen 31, 2022 12:14 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz A 180d W177
Località: Latina

theanto ha scritto: gio giu 01, 2023 6:09 am Ciao Dani,

Anche io sono mesi che lo cerco ma non ho trovato nulla. Sono andato da due carrozzieri che mi hanno detto "ma lascialo cosi" :rotfl:
Entrambi mi hanno detto che avrebbero chiesto al fornitore e mi avrebbero fatto sapere...
Online ho trovato solo la versione per la cina (su aliexpress) ma non si trova comunque per le dimensioni, sembra la targa anteriore cinese sia 40x15 (non ci siamo la nostra è 36x11)
Questi sono tutti i codici dei portatarga...
Online sono introvabili, la versione che si dovrebbe avvicinare alla nostra vettura dovrebbe essere la svizzera. Per la stessa versione ci sono due modelli 701 e 800 ...desumo che sia uno per la sport e uno per la premium, anche se boh :zip:
Mi auto quoto perchè qui Nixon ci sono tutti i codici porta targa. Io ho preso con il mio amico quello NON AMG (in quanto ho una sport). Se tu hai una premium immagino devi andare sulla versione AMG. Pero per la reperibilità non ti so dire, con quel codice devi penare un po e cercare in rete qualcuno che rivende il ricambio originale. Ho visto qualche premium nella mia città che hanno la modifica porta targa, si può fare...l'unico dubbio è dove trovare questo benedetto ricambio.
Il mio dovrebbe essere A1778803800 mentre il tuo dovrebbe essere A1778803701, pero ti parlo sempre a livello ipotetico. Ho provato a vedere se avevamo una foto del codice preciso. Sicuramente per la diversa forma del paraurti il mio non fitta sulla premium. (Se vedi dai codici versione Svizzera è riportato in quei due codici.)
Mercedes Classe A180d 116CV 85 kW Sport - Nero notte - Vetri oscurati - Cerchi 17" a 5 doppie razze - Apple CarPlay & Android Auto
Jeep Compass 1.6 Mjt 120 CV Limited 2020 - Nero metallizzato - Vetri oscurati - Mopar 18" diamantati - Interni in pelle
Mini Countryman F60 116 CV 85kW - Chili Red - 18" pin Spoke Black - Vetri oscurati - Ambient Light
nixon
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 142
Iscritto il: mar ott 11, 2022 9:07 am
Auto guidata: mercedes A180 premium (W177)
Località: Padova

visto grazie! (Y) L' unico quindi sarebbe quello svizzero, evidentemente hanno avuto una grande svista e si sono dimenticati delle nostre w177 visto che per la W176 e la CLA si trova....ma pensa te
Avatar utente
theanto
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 273
Iscritto il: lun gen 31, 2022 12:14 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz A 180d W177
Località: Latina

Si .
Ho visto anche uno YouTuber che ha stampato in 3D dei porta targa per la sua premium. Ha fatto una serie di video, non ha perso la targa, quindi eventualmente potrebbe essere una valida alternativa. :ridoo6:

Io sul posteriore ho un porta targa proprio come quello, in plastica, ti devo dire regge bene.
Mercedes Classe A180d 116CV 85 kW Sport - Nero notte - Vetri oscurati - Cerchi 17" a 5 doppie razze - Apple CarPlay & Android Auto
Jeep Compass 1.6 Mjt 120 CV Limited 2020 - Nero metallizzato - Vetri oscurati - Mopar 18" diamantati - Interni in pelle
Mini Countryman F60 116 CV 85kW - Chili Red - 18" pin Spoke Black - Vetri oscurati - Ambient Light
nixon
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 142
Iscritto il: mar ott 11, 2022 9:07 am
Auto guidata: mercedes A180 premium (W177)
Località: Padova

In 3d ma anche anteriori? Ah Pero'...Ti ricordi chi è questo su youtube che guardo anch'io :rido2:
Avatar utente
theanto
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 273
Iscritto il: lun gen 31, 2022 12:14 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz A 180d W177
Località: Latina

Lo trovi qui, non lo seguo non so chi sia ma stavo vedendo alcuni video sulle nostre vetture e l'algoritmo me l ha girato :ridoo6:

https://www.youtube.com/watch?v=krIg9rz ... nel=LeCrix
Mercedes Classe A180d 116CV 85 kW Sport - Nero notte - Vetri oscurati - Cerchi 17" a 5 doppie razze - Apple CarPlay & Android Auto
Jeep Compass 1.6 Mjt 120 CV Limited 2020 - Nero metallizzato - Vetri oscurati - Mopar 18" diamantati - Interni in pelle
Mini Countryman F60 116 CV 85kW - Chili Red - 18" pin Spoke Black - Vetri oscurati - Ambient Light
nixon
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 142
Iscritto il: mar ott 11, 2022 9:07 am
Auto guidata: mercedes A180 premium (W177)
Località: Padova

Ah si lo avevo visto anche io quello (Y)
Piuttosto riguardo i buchi sul paraurti, per chi non ha voglia di sbattersi a stuccare non so se avevi visto ..vendono dei tappi da verniciare e inserire a pressione sui fori e fanno un effetto tipo sensore di parcheggio, per cui non essendo in rilievo ma a filo dalle foto sembrano meno visibili rispetto i tappi classici... ecco qui un esempio https://www.ebay.it/itm/314813905114?mk ... STEALw_wcB
Nella prima foto si vede il risultato finale...sembra interessante, non so però per quali dimensioni di fori vanno bene, o se sono standard..
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione