PROBLEMI MECCANICI E DI ELETTRONICA W177

2018 a oggi

Moderatori: Magilla, fabio71, Startaxi, theBugger

Rispondi
Michael45
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Auto guidata: Mercedes Classe A 250 W177

sab gen 12, 2019 10:29 pm

Questa mattina mi ha dato errore pressione pneumatici, può essere la causa che ha disattivato questo sensore? Come lo ripristino?
lungaonda
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Auto guidata: Classe A W177 180d automatic

dom gen 13, 2019 11:59 am

Xenon ha scritto:
dom ott 07, 2018 11:45 am
Per la musica su chiavetta usb so che deve essere sistemato con un aggiornamento software.
Per i comandi vocali dovrebbe migliorare sia tramite aggiornamenti, sia tramite l'uso costante.
Per quanto riguarda l'aria calda anomala, visto che vai già comunque dell'assistenza io farei dare un'occhiata al sensore di temperatura.

Però non ho capito una cosa, vai in officina solo per aggiornare l'MBUX? Perché non dovrebbe aggiornarsi da solo in modalità OTA tramite il modulo LTE interno?
Ciao, scusami sai per caso se lìaggiornamento software per la chiavetta USSB è stato fatto ? hai forse trovato altri rimedi ?
grazie
Xenon
Benzer Super
Benzer Super
Auto guidata: Mercedes W177 200 Automatic

lun gen 14, 2019 10:57 am

Con l'aggiornamento che ho io, quello dei primi di novembre, no.
In teoria dovrebbe essere uscito, o uscire a breve, un altro aggiornamento, non so se con quello il problema della chiavetta usb sarà risolto...
France
Benzer Super
Benzer Super
Auto guidata: W177 A180d SPORT Tech

lun gen 14, 2019 12:02 pm

Con l’agg Che mi hanno fatto a dicembre (quello dove compare “musica on line “ e “buongiorno “, per intendersi) la musica da USB riprende con l’ultimo brano riprodotto (prima non me lo faceva)
Michael45
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Auto guidata: Mercedes Classe A 250 W177

lun gen 14, 2019 12:31 pm

Ma per tutti questi aggiornamenti bisogna recarsi in officina o in qualche modo è possibile farli in autonomia?
wsx
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Auto guidata: Mercedes Classe A W177 A180d automatic Premium

lun gen 14, 2019 1:18 pm

Michael45 ha scritto:Ma per tutti questi aggiornamenti bisogna recarsi in officina o in qualche modo è possibile farli in autonomia?
Officina.
Io sto preparando una bella lettera di reclamo per la mercedes. Per me non è possibile portare l'auto in officina per avere gli aggiornamenti.
Startaxi
Vice Presidente e Amministratore Forum
Vice Presidente e Amministratore Forum
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Contatta:

lun gen 14, 2019 1:46 pm

Spostatevi al bar per cortesia,o nel topic dedicato a MBUX.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Come curare le nostre Stelle all'esterno.......
.....e all'interno

Immagine

Immagine
Panteron1
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Auto guidata: Classe A180d automatic Premium (W177)

mar gen 15, 2019 7:13 am

Ieri pomeriggio stavo all'uscita del casello della tangenziale mentre stavo pagando l'auto si spegne con il start e stop e da quel momento non si accende più e non va nemmeno in folle, chiamato il servizio mercedes mi mandano il carro attrezzi, il problema sorge per salire l'auto in quando non va a folle a questo punto la mettiamo in moto con avviatore e l'auto parte, quindi deduco che sarà la batteria quindi possibile che è durata sei mesi.
Gresam
Benzer Senior
Benzer Senior

mar gen 15, 2019 7:16 am

Non ho ancora verificato come, ma esiste sicuramente un modo per “sganciare” meccanicamente il cambio
Leggenda
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Auto guidata: Mercedes S176 200d Premium

mer gen 16, 2019 10:04 am

ritirata ieri, tutti i problemi che avete riscontrato sembra che nella mia siano stati corretti, l'unico problema che ho riscontrato, e un piccolo "Fischio o fruscio" provenire probabilmente dalle bocchette, perchè se alzo la ventola si avverte, se la abbasso o spengo no.
Nuova Classe A Restyling A200d - Bianco Calcite - Premium- Cambio automatico - Confortmatic - Light&Sight pack con luci soffuse ambient - Telecamera Posteriore - Fari Full Led - schermo 8 pollici - Parktronic - Tetto Panoramico - Connect me - mirror pack - Pacchetto Antifurto
izgud
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Auto guidata: Classe A W177 180d sport

mer gen 16, 2019 4:39 pm

Sono riuscito a prenotare l'intervento con auto sostitutiva.
Arrivo in assistenza, mi accoglie il consulente tecnico, inizia la fase di accettazione.
Chiedo se hanno già avuto nuove classi a in assistenza, mi dice di no. Spiego il problema con il climatizzatore, portando anche esempi che ho letto in questo forum e di come tutti abbiano risolto sostituendo il sensore di temperatura presente nel sottotetto.
Il consulente risponde "ti ho chiesto il problema, non la risoluzione, a quella ci pensiamo noi".
Abbozzo un sorriso, e dico, basta fare un giro in rete e la soluzione è lampante. Avete già il pezzo disponibile in magazzino o dovete ordinarlo?
Risponde ovviamente che devono fare la diagnosi e poi se sarà quello il problema lo ordineranno.

Era giovedì scorso. Mi chiama il consulente stamattina, dicendo "il problema era il sensore, lo abbiamo ordinato, speriamo di riconsegnarla entro venerdì".

Devo dire altro?
(lo so, mi hanno dato un'auto sostitutiva, ma la risatella nervosa ci sta) :|
Gresam
Benzer Senior
Benzer Senior

mer gen 16, 2019 4:42 pm

Probabilmente fanno dei corsi di simpatia, anche nella mia ex concessionaria erano uguali... infatti è uno dei motivi per cui sono diventati ex....
giuspy85
Benzer Super
Benzer Super
Auto guidata: CLA Coupè C118 220 Premium

mer gen 16, 2019 4:43 pm

A Roma in quale sede?
CLA Coupè C118 220 Automatic --> Premium, Pacchetto Luxury, Nero cosmo, Pelle ecologica ARTICO/Microfibra dinamica nera, cerchi da 19'' multirazze verniciati in bianco, pacchetto parcheggio 360°, pacchetto di assistenza alla guida, Elementi decorativi in alluminio chiaro con rifinitura longitudinale, ricarica wireless
izgud
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Auto guidata: Classe A W177 180d sport

mer gen 16, 2019 5:07 pm

giuspy85 ha scritto:
mer gen 16, 2019 4:43 pm
A Roma in quale sede?
caravaggio
Panteron1
Benzer Neofita
Benzer Neofita

mer gen 16, 2019 5:32 pm

Panteron1 ha scritto:
mar gen 15, 2019 7:13 am
Ieri pomeriggio stavo all'uscita del casello della tangenziale mentre stavo pagando l'auto si spegne con il start e stop e da quel momento non si accende più e non va nemmeno in folle, chiamato il servizio mercedes mi mandano il carro attrezzi, il problema sorge per salire l'auto in quando non va a folle a questo punto la mettiamo in moto con avviatore e l'auto parte, quindi deduco che sarà la batteria quindi possibile che è durata sei mesi.
Ritirata oggi, problema risolto come dice l'assistenza ecco la fattura.
Immagine
Rispondi

Torna a “Classe A W177”

• Informazione