Se vuoi una macchina pepata,e diciamo l'ultimo colpo da sparare,prima di battere in ritirata ,vai direttamente di A35
La A250/4 Matic la vedo poco conveniente,a quel punto fai un piccolo sforzo e vai di A35.
Paragonare una 250/250e ha poco senso,il peso in più non è da sottovalutare,assetto completamente diverso,per supportare il peso della batteria,anche lato sound considera che ha un 1.3 sopra,per forza di cosa il sound sarà diverso,senza considerare l'opzione 4 Matic,non disponibile per l'ibrida.
Entrambe sono ottime scelte,ma non paragonabili.
Come vanno le nostre A (feedback dei possessori)
Moderatore: Staff
-
- Benzer Neofita
- Messaggi: 13
- Iscritto il: gio lug 15, 2021 8:25 am
- Auto guidata: Golf 7 TDI 4 150
- Località: Trento
Ok. Allora diciamo che mi avete risposto, confermando sostanzialmente quello che pensavo. Sulla 35 come costo d'acquisto, ho notato, lo sforzo in più sarebbe davvero minimo. Come costo d'acquisto. Come consumi non mi aspetto la panda a metano, ma non prenderei la a35 come auto per tutti i giorni. Quindi per me il tema è relativo. Poi ok: il superbollo. Me lo digerisco, sperando che lo abroghino. Dovrei considerare altre spese rilevanti, sulla a35, tenendo conto del mio scenario d'uso?
Grazie!
Grazie!
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 164807
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contact:
Ragazzi,siccome dai feedback si è passati ai consigli per gli acquisti vi prego di continuare al bar.
Grazie
Grazie
- dpujo
- Benzer Super
- Messaggi: 396
- Iscritto il: sab ago 29, 2020 9:35 am
- Auto guidata: A250e EQ-POWER sedan
- Località: Padova
Ciao a tutti,
dopo 9.000km e prima di utilizzare l’auto con il nuovo assetto riporto il mio feedback.
La 250e risulta veramente versatile, sia per i consumi ridotti con la possibilità di fare 60km in puro elettrico, che per le prestazioni in termini di ripresa e comfort, vera goduria
Le prestazioni dichiarate (in S e in C) sono sempre garantite anche a batteria scarica e non c’è l’ansia della colonnina.
Per l’utilizzo che ne sto facendo, prevalentemente strade statali 80% e autostrada 98%, i consumi sono veramente ottimi:
- puro elettrico da 13 ai 15 kWh/100km
- puro benzina da 4.8 a 5.4 lt/100km
- nell’uso misto siamo a 2,5 lt/100km + 11 kWh/100km
Il comfort non si discute, si sentono poco le disconnessioni della strada e il rumore prevalente è il rotolamento delle gomme, se la radio è spenta
Secondo me è un auto adatta a tutti.
Unico neo rimane la “morbidezza” dell’assetto quando si schiaccia un po’ di più nell’acceleratore e/o in certe autostrade dove i giunti creano un effetto “ondulatorio” che non è di mio gradimento
Proprio per questo mi sono deciso di installare un assetto variabile, ma di questo lascerò un feedback nella sezione apposita dopo i primi 1000-2000km.
Infine gli ADAS, mai provati prima e che non rinuncerò più in futuro in quanto aiutano nel comfort di guida nelle strade a scorrimento e in autostrada, e sono ben integrati con il sistema di rigenerazione della batteria.
Concludo consigliando anche l’hud in quanto riporta le informazioni più importanti sul parabrezza e una volta provato difficilmente si torna indietro, unico neo non funziona con gli occhiali polarizzati (ma si sapeva già).
dopo 9.000km e prima di utilizzare l’auto con il nuovo assetto riporto il mio feedback.
La 250e risulta veramente versatile, sia per i consumi ridotti con la possibilità di fare 60km in puro elettrico, che per le prestazioni in termini di ripresa e comfort, vera goduria
Le prestazioni dichiarate (in S e in C) sono sempre garantite anche a batteria scarica e non c’è l’ansia della colonnina.
Per l’utilizzo che ne sto facendo, prevalentemente strade statali 80% e autostrada 98%, i consumi sono veramente ottimi:
- puro elettrico da 13 ai 15 kWh/100km
- puro benzina da 4.8 a 5.4 lt/100km
- nell’uso misto siamo a 2,5 lt/100km + 11 kWh/100km
Il comfort non si discute, si sentono poco le disconnessioni della strada e il rumore prevalente è il rotolamento delle gomme, se la radio è spenta
Secondo me è un auto adatta a tutti.
Unico neo rimane la “morbidezza” dell’assetto quando si schiaccia un po’ di più nell’acceleratore e/o in certe autostrade dove i giunti creano un effetto “ondulatorio” che non è di mio gradimento
Proprio per questo mi sono deciso di installare un assetto variabile, ma di questo lascerò un feedback nella sezione apposita dopo i primi 1000-2000km.
Infine gli ADAS, mai provati prima e che non rinuncerò più in futuro in quanto aiutano nel comfort di guida nelle strade a scorrimento e in autostrada, e sono ben integrati con il sistema di rigenerazione della batteria.
Concludo consigliando anche l’hud in quanto riporta le informazioni più importanti sul parabrezza e una volta provato difficilmente si torna indietro, unico neo non funziona con gli occhiali polarizzati (ma si sapeva già).
Mercedes Benz V177 Classe A 250e EQ-POWER Premium
viewtopic.php?f=105&t=115662&p=1937866#p1937866 e viewtopic.php?p=1961316#p1961316
Abarth 595 Turismo
Precedenti: Skoda Octavia RS 2.0 - Ford Focus 1.6 - Alfa Romeo 155 1.8
viewtopic.php?f=105&t=115662&p=1937866#p1937866 e viewtopic.php?p=1961316#p1961316
Abarth 595 Turismo
Precedenti: Skoda Octavia RS 2.0 - Ford Focus 1.6 - Alfa Romeo 155 1.8
- Polpettone
- Staff MBCI
- Messaggi: 5130
- Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
- Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
- Località: Prov. Pescara
Sono già tre volte in pochi giorni che sia io che l'Admin vi richiamiamo al corretto uso di questo topic ma vedo che purtroppo da questo orecchio non ci sentite. Alcuni messaggi sono stati spostati su "Modifiche estetiche e funzionali", altri sul topic della A250e
, altri cancellati. Da adesso in poi non ci saranno più richiami e i messaggi non inerenti il topic verranno tutti cancellati.
, altri cancellati. Da adesso in poi non ci saranno più richiami e i messaggi non inerenti il topic verranno tutti cancellati.
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
-
- Benzer Super
- Messaggi: 252
- Iscritto il: gio apr 01, 2021 9:17 am
- Auto guidata: A250e Premium Plus
- Località: Padova
Dopo circa 5500 km do un feedback sulla A250e.
Comincio dai numeri:
12,2kw e 0,9 litri ogni 100 km, velocità media 47 km/h, meglio di quella dichiarata.
La benzina la uso solo in autostrada, dove l'ottava marcia a 135km/h fatica ad inserirsi, tante volte rimane in settima.
Dall'11 luglio ho preso 2 multe per eccesso di velocità quindi non guido nonno style
La guida è enormemente votata al comfort, sportività pressochè nulla (vengo da un serie 1 con assetto msport).
Effetto "barca" in curva molto pronunciato ma la tenuta è sempre garantita, ho provato veramente ad esagerare ma la macchina non ha perso aderenza.
Pneumatici bridgestone turanza che, sensazione personale, sono da cambiare subito.
Durante la guida rilassata nelle statali è un salotto, complice il cruise control adattivo.
In termini di autonomia non risente delle temperature invernali di in quanto dorme in garage con 20-21 gradi, e anche se faccio 16km a 4 gradi di temperatura esterna perdo solo un 1-2% di autonomia in più per andare a lavoro rispetto a un paio di mesi fa (quindi trascurabile, magari è solo il piede più pesante).
Nota assolutamente negativa è la leva del cambio.
Con la BMW passavo da R a D e viceversa dando un colpo alla leva del cambio e la macchina cambiava appena era possibile farlo, con questa se non si è completamente fermi innesta la N...
Videocamera posteriore utile ma con il grandangolo diventa veramente inutilizzabile/pericolosa, va bene giusto giusto per i pedoni, con le macchine non ti fa capire quanto realmente siano distanti.
Comincio dai numeri:
12,2kw e 0,9 litri ogni 100 km, velocità media 47 km/h, meglio di quella dichiarata.
La benzina la uso solo in autostrada, dove l'ottava marcia a 135km/h fatica ad inserirsi, tante volte rimane in settima.
Dall'11 luglio ho preso 2 multe per eccesso di velocità quindi non guido nonno style
La guida è enormemente votata al comfort, sportività pressochè nulla (vengo da un serie 1 con assetto msport).
Effetto "barca" in curva molto pronunciato ma la tenuta è sempre garantita, ho provato veramente ad esagerare ma la macchina non ha perso aderenza.
Pneumatici bridgestone turanza che, sensazione personale, sono da cambiare subito.
Durante la guida rilassata nelle statali è un salotto, complice il cruise control adattivo.
In termini di autonomia non risente delle temperature invernali di in quanto dorme in garage con 20-21 gradi, e anche se faccio 16km a 4 gradi di temperatura esterna perdo solo un 1-2% di autonomia in più per andare a lavoro rispetto a un paio di mesi fa (quindi trascurabile, magari è solo il piede più pesante).
Nota assolutamente negativa è la leva del cambio.
Con la BMW passavo da R a D e viceversa dando un colpo alla leva del cambio e la macchina cambiava appena era possibile farlo, con questa se non si è completamente fermi innesta la N...
Videocamera posteriore utile ma con il grandangolo diventa veramente inutilizzabile/pericolosa, va bene giusto giusto per i pedoni, con le macchine non ti fa capire quanto realmente siano distanti.
A250 EQ POWER Premium Plus - Grigio montagna Night Pack
-
- Benzer Senior
- Messaggi: 110
- Iscritto il: mar mar 02, 2021 1:47 pm
- Auto guidata: Mercedes W177 A250e Premium Plus Blue Denim
- Località: Perugia
Dopo 5 mesi di A250e voglio condividere con voi le mie impressioni:
Sono giunto all'acquisto della A250e cogliendo l'occasione degli ecoincentivi, la mia idea era una A200 manuale. Spoiler: A posteriori sono contentissimo della scelta.
L' auto grazie al pacchetto premium plus è ricchissima di accessori alcuni dei quali, ad esempio il Distronic sono diventati imprescindibili nel mio quotidiano. Spezzo una lancia anche a favore del navigatore, spesso oggetto di critiche feroci, a mio giudizio funziona bene. Necessita di un minimo di accortezza soprattutto in zone con cui non abbiamo molta confidenza, ma ad esempio sul Live Traffic è molto meglio di Google.
La guida è estremamente piacevole, sia a livello di confort che di performance. Come molti di voi sottolineano probabilmente è un po' sbilanciata verso il confort però sa togliere discrete soddisfazioni quando si pesta l'acceleratore. Il cambio automatico a 8 rapporti mi ha convinto, complice l'aiuto della parte elettrica è di una fluidità incredibile. La marcia in città, sempre grazie alla parte elettrica, è incredibilmente confortevole, le ripartenza in coda o ai semafori sono istantanee e fluide. In superstrada grazie alla coppia molto ben distribuita si viaggia sempre in maniera molto piacevole.
Le modalità di guida sono tutte ben studiate: quando la uso per lavoro (faccio l'agente di commercio) imposto Eco che è un ottimo compromesso, unica nota parzialmente negativa è che se richiedi potenza velocemente devi usare il kickdown oppure è molto legata. Confort è senza dubbio la più equilibrata del pacchetto e conti alla mano non troppo più esosa di Eco e questa è la modalità che uso nel tempo libero. Sport l'ho provata poco ma c'è poco da dire... l'auto diventa una belva (anche se non troppo assecondata dall'assetto). La modalità EL la uso quando voglio gestire il recupero dell'energia altrimenti preferisco far collaborare l'auto e il navigatore con le modalità E e C. BL è l'unica che, ad oggi, non ho mai usato.
La mia sintesi è che il feel è di una berlina di livello alto racchiusa nella scocca di una hatchback.
Lato consumi sono ancora più sorpreso: Ho una percorrenza media di 100/150km al giorno senza un pattern definito fra urbane ed extraurbane e dopo più di 8500km il mio consumo medio è 3,1 litri per 100km. Onestamente non avrei mai creduto di poter ottenere risultati del genere!!
Chiaramente l'auto viene ricaricata quotidianamente e l'uso del navigatore integrato è costante in abbinamento alle modalità C e E. In full elettric percorro generalmente fra i 60 e i 70km abbondanti, ma quello che ritengo veramente di livello superiore è l'integrazione lato software volta a ottimizzare i consumi. Un esempio per farvi capire, in un tragitto di 400km a fine giornata sono andato a controllare e 160km erano stati percorsi con il motore termico spento, chiaramente frutto del recupero passivo, di quello attivo (termico che ricarica l'elettrico) e in generale della scelta automatica fra i due motori in base al percorso.
Ad oggi in Italia ricaricare alle colonnine pubbliche è un inferno, fra stalli occupati abusivamente, colonnine fuori servizio o non compatibili in questi mesi sono riuscito a fare 5/6 ricariche pubbliche (comodissimo il servizio MercedesMe Charge). Perciò il mio consiglio per chi si approccia alle PHEV è di avere tassativamente un box per ricaricarla. In presenza di questo secondo me sono una scelta vincente... purtroppo ad oggi c'è la variabile, da aggiungere nella valutazione, della fine degli econicentivi.
@Polpettone: Lo stesso post è anche nel gruppo specifico della A250e ho ritenuto di postarlo anche qui. Se ho sbagliato ti chiedo scusa in anticipo.
Sono giunto all'acquisto della A250e cogliendo l'occasione degli ecoincentivi, la mia idea era una A200 manuale. Spoiler: A posteriori sono contentissimo della scelta.
L' auto grazie al pacchetto premium plus è ricchissima di accessori alcuni dei quali, ad esempio il Distronic sono diventati imprescindibili nel mio quotidiano. Spezzo una lancia anche a favore del navigatore, spesso oggetto di critiche feroci, a mio giudizio funziona bene. Necessita di un minimo di accortezza soprattutto in zone con cui non abbiamo molta confidenza, ma ad esempio sul Live Traffic è molto meglio di Google.
La guida è estremamente piacevole, sia a livello di confort che di performance. Come molti di voi sottolineano probabilmente è un po' sbilanciata verso il confort però sa togliere discrete soddisfazioni quando si pesta l'acceleratore. Il cambio automatico a 8 rapporti mi ha convinto, complice l'aiuto della parte elettrica è di una fluidità incredibile. La marcia in città, sempre grazie alla parte elettrica, è incredibilmente confortevole, le ripartenza in coda o ai semafori sono istantanee e fluide. In superstrada grazie alla coppia molto ben distribuita si viaggia sempre in maniera molto piacevole.
Le modalità di guida sono tutte ben studiate: quando la uso per lavoro (faccio l'agente di commercio) imposto Eco che è un ottimo compromesso, unica nota parzialmente negativa è che se richiedi potenza velocemente devi usare il kickdown oppure è molto legata. Confort è senza dubbio la più equilibrata del pacchetto e conti alla mano non troppo più esosa di Eco e questa è la modalità che uso nel tempo libero. Sport l'ho provata poco ma c'è poco da dire... l'auto diventa una belva (anche se non troppo assecondata dall'assetto). La modalità EL la uso quando voglio gestire il recupero dell'energia altrimenti preferisco far collaborare l'auto e il navigatore con le modalità E e C. BL è l'unica che, ad oggi, non ho mai usato.
La mia sintesi è che il feel è di una berlina di livello alto racchiusa nella scocca di una hatchback.
Lato consumi sono ancora più sorpreso: Ho una percorrenza media di 100/150km al giorno senza un pattern definito fra urbane ed extraurbane e dopo più di 8500km il mio consumo medio è 3,1 litri per 100km. Onestamente non avrei mai creduto di poter ottenere risultati del genere!!
Chiaramente l'auto viene ricaricata quotidianamente e l'uso del navigatore integrato è costante in abbinamento alle modalità C e E. In full elettric percorro generalmente fra i 60 e i 70km abbondanti, ma quello che ritengo veramente di livello superiore è l'integrazione lato software volta a ottimizzare i consumi. Un esempio per farvi capire, in un tragitto di 400km a fine giornata sono andato a controllare e 160km erano stati percorsi con il motore termico spento, chiaramente frutto del recupero passivo, di quello attivo (termico che ricarica l'elettrico) e in generale della scelta automatica fra i due motori in base al percorso.
Ad oggi in Italia ricaricare alle colonnine pubbliche è un inferno, fra stalli occupati abusivamente, colonnine fuori servizio o non compatibili in questi mesi sono riuscito a fare 5/6 ricariche pubbliche (comodissimo il servizio MercedesMe Charge). Perciò il mio consiglio per chi si approccia alle PHEV è di avere tassativamente un box per ricaricarla. In presenza di questo secondo me sono una scelta vincente... purtroppo ad oggi c'è la variabile, da aggiungere nella valutazione, della fine degli econicentivi.
@Polpettone: Lo stesso post è anche nel gruppo specifico della A250e ho ritenuto di postarlo anche qui. Se ho sbagliato ti chiedo scusa in anticipo.
- Polpettone
- Staff MBCI
- Messaggi: 5130
- Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
- Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
- Località: Prov. Pescara
Forse era meglio scriverla solo qui e linkarla sul topic 250e. La prossima volta cerchiamo di fare così per le prossime recensioni così le raccogliamo sempre tutte qui in questo topic
Ho invece dovuto cancellare alcuni post "off topic" di altri utenti.
Ho invece dovuto cancellare alcuni post "off topic" di altri utenti.
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
- kascio79
- Benzer Neofita
- Messaggi: 48
- Iscritto il: lun gen 17, 2022 4:02 pm
- Auto guidata: W177 A200d
- Località: Genova
Ciao a tutti ragazzi, dopo due settimane dall'acquisto voglio condividere con voi le mie impressioni.
Premetto che venivo da una Giulietta 1.6jtdm 125 cv con cui mi sono trovato tutto sommato bene, sia come motore che come prestazioni in generale.
Che dire...esteticamente la w177 penso sia una delle vetture più azzeccate degli ultimi anni..già la w176 era stupenda ma qui davvero si resta a bocca aperta ogni volta che la si guarda.
Entrato nella classe A poi, si entra proprio in un altro mondo..finiture assolutamente premium, il feedback che restituisce è quello di salire a bordo di una vettura nettamente superiore.. seduta molto bassa, ma ci si sente quasi avvolti dagli ottimi sedili sportivi che oltretutto sono dannatamente comodi.
Una volta che si parte, la macchina è silenziosissima , il motore da l'impressione di essere sempre bello pronto e incredibilmente modulabile. Nessun rumore di plastiche o altro...il salto in avanti rispetto alla macchina precedente è notevole. Per il momento non mi lamento nemmeno delle tanto criticate sospensioni (non ho il multilink) e forse grazie anche alle ruote da 19" montate successivamente la vettura entra in curva che è un piacere..non sono Schumacher sia chiaro, ma la Giulietta mi dava la sensazione di essere meno attaccata alla strada.
Per quanto riguarda il cambio devo dire che è davvero incredibile..sembra quasi che ti legga nel pensiero..se tieni un filo di acceleratore le cambiate, sempre impercettibili, sono molto dolci mentre se si schiaccia un po' di più queste salgono su di giri che è un piacere..se devo proprio trovare un difetto è che a volte tende a tirarle un po' troppo (verso i 3000 giri) quando magari io avrei cambiato leggermente prima.
Non parliamo dell'infotainment e delle luci ambiente....qua siamo davvero in un altro pianeta anche facendo paragone con Volkswagen o Audi...di sera non vorresti mai scendere dalla macchina
Difetti riscontrati al momento.. i tergicristalli impostato su automatico e massima sensibilità non risponde sempre quando vorresti..mi è capitato di prendere pioggia e il vetro si bagnava parecchio prima che partisse il tergi..a volte invece bastavano due o tre gocce che puliva..non ho ancora capito se sbaglio qualcosa io o se è proprio tarato male.
Un'altra cosa che invece mi ha lasciato un po' deluso è la app Mercedes Me.. dopo due settimane ancora non vedo i servizi della mia vettura, quindi non posso monitorare apertura/chiusura e tutte le altre funzionalità...i servizi sono tutti in attivazione (ho aperto un ticket con l'ufficio tecnico, vedremo). Se paragono lo stesso tipo di app con quella Volkswagen (la mia compagna ha una Polo da 3 mesi) qui perdiamo a mani basse.. pazzesco come un marchio come Mercedes non investa in questa tecnologia.
Per il resto soddisfattissimo della mia nuova vettura, davvero uno spettacolo
Premetto che venivo da una Giulietta 1.6jtdm 125 cv con cui mi sono trovato tutto sommato bene, sia come motore che come prestazioni in generale.
Che dire...esteticamente la w177 penso sia una delle vetture più azzeccate degli ultimi anni..già la w176 era stupenda ma qui davvero si resta a bocca aperta ogni volta che la si guarda.
Entrato nella classe A poi, si entra proprio in un altro mondo..finiture assolutamente premium, il feedback che restituisce è quello di salire a bordo di una vettura nettamente superiore.. seduta molto bassa, ma ci si sente quasi avvolti dagli ottimi sedili sportivi che oltretutto sono dannatamente comodi.
Una volta che si parte, la macchina è silenziosissima , il motore da l'impressione di essere sempre bello pronto e incredibilmente modulabile. Nessun rumore di plastiche o altro...il salto in avanti rispetto alla macchina precedente è notevole. Per il momento non mi lamento nemmeno delle tanto criticate sospensioni (non ho il multilink) e forse grazie anche alle ruote da 19" montate successivamente la vettura entra in curva che è un piacere..non sono Schumacher sia chiaro, ma la Giulietta mi dava la sensazione di essere meno attaccata alla strada.
Per quanto riguarda il cambio devo dire che è davvero incredibile..sembra quasi che ti legga nel pensiero..se tieni un filo di acceleratore le cambiate, sempre impercettibili, sono molto dolci mentre se si schiaccia un po' di più queste salgono su di giri che è un piacere..se devo proprio trovare un difetto è che a volte tende a tirarle un po' troppo (verso i 3000 giri) quando magari io avrei cambiato leggermente prima.
Non parliamo dell'infotainment e delle luci ambiente....qua siamo davvero in un altro pianeta anche facendo paragone con Volkswagen o Audi...di sera non vorresti mai scendere dalla macchina
Difetti riscontrati al momento.. i tergicristalli impostato su automatico e massima sensibilità non risponde sempre quando vorresti..mi è capitato di prendere pioggia e il vetro si bagnava parecchio prima che partisse il tergi..a volte invece bastavano due o tre gocce che puliva..non ho ancora capito se sbaglio qualcosa io o se è proprio tarato male.
Un'altra cosa che invece mi ha lasciato un po' deluso è la app Mercedes Me.. dopo due settimane ancora non vedo i servizi della mia vettura, quindi non posso monitorare apertura/chiusura e tutte le altre funzionalità...i servizi sono tutti in attivazione (ho aperto un ticket con l'ufficio tecnico, vedremo). Se paragono lo stesso tipo di app con quella Volkswagen (la mia compagna ha una Polo da 3 mesi) qui perdiamo a mani basse.. pazzesco come un marchio come Mercedes non investa in questa tecnologia.
Per il resto soddisfattissimo della mia nuova vettura, davvero uno spettacolo
****W177 A200d - Nero notte - Premium - Pacchetto Prestige - Cerchi da 19" - Car Play - Pacchetto night ****
- MMA150
- Benzer Top
- Messaggi: 4645
- Iscritto il: sab apr 14, 2007 1:05 pm
- Auto guidata: MB W177 A180 Sport
- Località: Milano
Strano che l'app non funzioni, scaricata l'app sul telefonino e configurata l'auto, a me ha funzionato praticamente da subito.
A180 Sport W177 - Grigio Montagna - Advantage Package - Pacchetto Integrazione Smartphone - Visibility Light Pack
-
- Socio MBCI
- Messaggi: 3993
- Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
- Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
- Località: Milano
Sì strano, dovrebbe essere immediata l’attivazione. Io l’ho fatta direttamente in concessionario e tutto è partito subito.
Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
-
- Socio MBCI
- Messaggi: 3993
- Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
- Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
- Località: Milano
Bene così
Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
-
- Benzer Neofita
- Messaggi: 7
- Iscritto il: mer dic 11, 2019 10:29 pm
- Auto guidata: Mercedes Classe A 180 D Automatic
- Località: Vicenza
Buongiorno, io sono felicissimo della mia A180d ma c’è una cosa che mi infastidisce anche rispetto ad alcune altre W177 che trovo per strada e vorrei confrontarmi con voi utenti. La mia auto è molto bassa, forse troppo e mi capita di grattare sotto in tante occasioni, cosa che anche con macchine sportive non mi era mai successo. Com’è la vostra altezza da terra?
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti