BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

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Vam
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Pensare che una officina a cui ti rivolgi faccia una fattura falsa non mi sembra un buon viatico e soprattutto non vedo come un service ufficiale possa fare uscire pezzi così, rischiando la licenza ed anche altro per pochi, per loro, euro. Detto questo, l’auto deve essere a posto e quindi il mio consiglio è, o di rivolgerti ad un altro service, oppure di far valere con fermezza il tuo diritto di avere un’auto pienamente funzionante; se l’auto dovrà rimanere in officina a lungo pretendi, non dovessero dartela d’ufficio, un’auto sostitutiva. Facci sapere come si evolve la situazione.
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Fabrizio Di Dio ha scritto: gio mar 21, 2024 12:08 am senza pensare magari al fatto che potrebbero anche non averli sostituiti proprio falsificando la fattura.
Stai scherzando????

Aldilà della fattura falsa che non è possibile anche per via del necessario collegamento con il magazzino che deve registrare carico e scarico dei ricambi, pensi che in Germania non vogliano indietro i ricambi sostituiti per visionarli?
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Ma infatti credo sia impossibile, ma ritirare un’auto per averla peggiorata qualche dubbio ti viene…
In ogni caso a cambiare service ci avevo già pensato, credete sia meglio che la porti io o farla portare direttamente a chi mi ha venduto l’auto?
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Daniele.M
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Buongiorno a tutti vorrei un parere circa quello che credo un problema alla mia A250. Premetto di essere nuovo ai cambi automatici Praticamente in accelerazione (es. 4 marcia) freno, scala di seconda e nel momento che riaccellero come se sfrizionasse e da un colpetto sale di giri e poi continua normalmente non lo fa sempre ma quando sono magari sotto i 1500/2000 giri e riaccellero già in seconda innestato. Mi capita come detto solo in seconda quando riparto a bassi giri dopo un calo degli stessi per inerzia (lascio il piede dall'accelleratore facendola "veleggiare") tipo quando fai una rotonda senza accelerare o in prossimi di un dosso. In più ho notato che quando voglio farla "andare" e premo l'acceleratore anche nn affondo (ma 224cv li chiama subito) ovviamente scala di marce salgono immediatamente i giri e solo dopo inizia a prendere velocità le successive marce poi vanno progressivamente con la trazione ma appena affondo che scala di marcia sembra abbia un vuoto. qualcuno sa darmi un consiglio grazie in anticipo
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Daniele.M
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Aggiungo che ho portato già l'auto in officina MB nessun anomalia al cambio rilevata dalla c'entri Lina e contestuale aggiornamento software motore+cambio automatico fatto tutto gratuitamente sono stati molto cortesi. Dopo l'aggiornamento sembra migliorata un po' la fluidità generale ma i problemi che ho evidenziato restano
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Bellissimo il correttore, centralina detta amichevolmente "Lina"....
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Marco283
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Ciao,

Dove posso trovare le clip di cui in foto (segnate in arancione)?

Io ho una classe A Dl6 automatic business del 2020.

Avete un part number da cercare online?
Grazie
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Daniele.M ha scritto: gio mar 21, 2024 10:12 am Buongiorno a tutti vorrei un parere circa quello che credo un problema alla mia A250. Premetto di essere nuovo ai cambi automatici Praticamente in accelerazione (es. 4 marcia) freno, scala di seconda e nel momento che riaccellero come se sfrizionasse e da un colpetto sale di giri e poi continua normalmente non lo fa sempre ma quando sono magari sotto i 1500/2000 giri e riaccellero già in seconda innestato. Mi capita come detto solo in seconda quando riparto a bassi giri dopo un calo degli stessi per inerzia (lascio il piede dall'accelleratore facendola "veleggiare") tipo quando fai una rotonda senza accelerare o in prossimi di un dosso. In più ho notato che quando voglio farla "andare" e premo l'acceleratore anche nn affondo (ma 224cv li chiama subito) ovviamente scala di marce salgono immediatamente i giri e solo dopo inizia a prendere velocità le successive marce poi vanno progressivamente con la trazione ma appena affondo che scala di marcia sembra abbia un vuoto. qualcuno sa darmi un consiglio grazie in anticipo
Detto così, mi sembra un comportamento normale, specie se presente con il selettore motore in "sport". Il "vuoto" a bassi giri con il software si può attenuare ma è comune a molte auto. Ho sentito alcuni automobilisti che sembra abbiano risolto con la piccola spinta iniziale della batteria nei "mild hybrid".
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Salve a tutti,sono da qualche mese alla ricerca di una classe A sedan. Preciso in partenza che la macchina non verrà utilizzata tutti i giorni in quanto per il lavoro ne ho un altra. La macchia la userò quindi nel fine settimana e negli eventualità spostamenti extra lavorativi.
Il diesel non mi alletta molto proprio per il fatto del poco utilizzo,sarei più orientato sul 190cv benzina manuale (a trovarlo) voi cosa mi consigliate? Il cambio automatico è affidabile? La vettura in sé è affidabile?
Grazie mille
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Ciao, la 220 esiste solo automatica, il cambio è affidabile, così come il motore, io ho una 4Matic e mi trovo benissimo.
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Concordo pienamente per la soddisfazione del motore e cambio, stesso per il 4matic che è fantastico per la motricità in tutte le condizione dalla neve all'asciutto in curva.
A proposito di 4matic, la frizione a lamelle sul differenziale posteriore è a secco, vero?
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Si,frizione Haldex a secco.
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Buon giorno, ho bisogno di una conferma, oggi mi è apparso l'avviso di "batteria chiave scarica", se non sbaglio con questa batteria completamente scarica non c'è modo di accendere l'auto con la chiave fisica giusto? Può succedere di arrivare al punto di rimanere fermi per questo motivo in teoria?
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Francesc88
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Ciao, se non ha più carica non la riconosce e non credo parta.
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In quel caso devi mettere la chiave nel portaoggetti, dove indicato, (dov’è il porta bicchieri mi sembra) e la chiave viene alimentata per induzione, così la macchina si avvia.
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