BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Snake86
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 351
Iscritto il: dom set 29, 2019 8:52 am
Auto guidata: Mercedes W177 premium 180d automatic
Località: Napoli

ragazzi altra domanda sempre riguardo la guarnizione motore.
io ho il pannello (credo fono assorbente) sotto il cofano motore, la guarnizione quindi non prescinde dall'installazione o meno di tale pannello.
deve esserci per forza sempre e comunque? perchè se così fosse domani scrivo al venditore e la faccio ordinare.

altra cosa strana che mi è capitata ieri è stata che dopo essere uscito dal ristorante, tempo 4km scorrevoli, l'auto mi segnala la spia di "motore troppo caldo". ovviamente la temperatura era sotto controllo e non toccava neanche i 90°. spengo riaccendo e tutto torna normale...spero sia solo il sensore che abbia registrato qualcosa di strano provvisoriamente...qualcuno ha avuto esperienze simili (1350km dall'acquisto) .
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
LSGS
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: sab mag 09, 2020 12:20 pm
Auto guidata: in attesa
Località: Bari

buongiorno sono in attesa della mia w177 premium, ordinata metà febbraio e ad oggi ne il concessionario ne il customer service (dopo due settimane che ho fatto richiesto) mi sa dire una probabile data di consegna, qualcuno che ha ordinato in quel periodo ha per caso notizie giusto per un confronto, grazie
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Patirion ha scritto: dom mag 24, 2020 12:20 pm Ragazzi, grazie per la risposta.
Anche nella mia si vede, così come in altre auto con retrocamera che ho guidato. Tutto normale (Y)
Snake86 ha scritto: dom mag 24, 2020 12:29 pm ragazzi altra domanda sempre riguardo la guarnizione motore.
io ho il pannello (credo fono assorbente) sotto il cofano motore, la guarnizione quindi non prescinde dall'installazione o meno di tale pannello.
deve esserci per forza sempre e comunque? perchè se così fosse domani scrivo al venditore e la faccio ordinare.

altra cosa strana che mi è capitata ieri è stata che dopo essere uscito dal ristorante, tempo 4km scorrevoli, l'auto mi segnala la spia di "motore troppo caldo". ovviamente la temperatura era sotto controllo e non toccava neanche i 90°. spengo riaccendo e tutto torna normale...spero sia solo il sensore che abbia registrato qualcosa di strano provvisoriamente...qualcuno ha avuto esperienze simili (1350km dall'acquisto) .
Anche io ho il pannello fonoassorbente e me l'hanno montata qualche giorno fa.
Per l'anomalia temperatura, mai successo. Credo si sia trattato di un falso positivo.

:beer:
Nickfik
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: lun gen 27, 2020 10:33 pm
Auto guidata: Mercedes classe A sedan Automatic 200 sport
Località: Roma

Scusate sapete cosa sia questa specie di piccola antenna presente nella parte anteriore sinistra vicino al sensore? Nella parte di destra non c'è
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164795
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

È il sensore della temperatura esterna.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Nickfik
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: lun gen 27, 2020 10:33 pm
Auto guidata: Mercedes classe A sedan Automatic 200 sport
Località: Roma

Grazie mille
Snake86
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 351
Iscritto il: dom set 29, 2019 8:52 am
Auto guidata: Mercedes W177 premium 180d automatic
Località: Napoli

Grazie matt! Finalmente lunedì mando mail al conce per ordinare la guarnizione.
Avatar utente
Alex75*
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 702
Iscritto il: mar gen 07, 2020 12:27 pm
Auto guidata: A250 eqpower
Località: Torino

LSGS ha scritto: dom mag 24, 2020 1:38 pm buongiorno sono in attesa della mia w177 premium, ordinata metà febbraio e ad oggi ne il concessionario ne il customer service (dopo due settimane che ho fatto richiesto) mi sa dire una probabile data di consegna, qualcuno che ha ordinato in quel periodo ha per caso notizie giusto per un confronto, grazie
Io se può esserti utile ordinata 10/1/2020 e costruzione spostata al 15/7 e consegna 31/7 (attenzione la mia e la ibrida , potrebbe avere tempi diversi ?)
A250e premium - argento iridio- night pack- Advanced package (tech pack)- carica wireless - .
LSGS
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: sab mag 09, 2020 12:20 pm
Auto guidata: in attesa
Località: Bari

Alex75* ha scritto: dom mag 24, 2020 2:17 pm Io se può esserti utile ordinata 10/1/2020 e costruzione spostata al 15/7 e consegna 31/7 (attenzione la mia e la ibrida , potrebbe avere tempi diversi ?)
Grazie mille, no la mia è una a180 a benzina, la cosa che mi preoccupa che molti qui sanno delle date indicative a me è stato detto che non è dato saperlo 🤔😅
marcozuzzu
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 144
Iscritto il: gio feb 06, 2020 8:49 am
Auto guidata: Mercedes Classe A 180d automatic
Località: Pisa

Alex75* ha scritto: dom mag 24, 2020 2:17 pm Io se può esserti utile ordinata 10/1/2020 e costruzione spostata al 15/7 e consegna 31/7 (attenzione la mia e la ibrida , potrebbe avere tempi diversi ?)
É una curiosità che ho da un po' di tempo.

Io l ho ordinata il 17 febbraio e la consegna prevista era l'1 aprile.. (slittata di 35 giorni causa covid)
Come mai Alex ha invece 7 mesi di attesa? 🤔
Classe A180d Automatic Premium Nero Cosmo, Pacchetto Luxury, Pacchetto Night, Realtà Aumentata, Inserti in alluminio a linee parallele
Avatar utente
Alex75*
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 702
Iscritto il: mar gen 07, 2020 12:27 pm
Auto guidata: A250 eqpower
Località: Torino

Bhe , diciamo che anche senza Covid si parlava di ordine 10/1 e consegna 18/5 .... erano ben più di 4 mesi ..... non so forse per la costruzione di un modello ibrido appena presentato non era ancora perfettamente a punto la catena di produzione e fornitori ....
A250e premium - argento iridio- night pack- Advanced package (tech pack)- carica wireless - .
Avatar utente
Alex75*
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 702
Iscritto il: mar gen 07, 2020 12:27 pm
Auto guidata: A250 eqpower
Località: Torino

LSGS ha scritto: dom mag 24, 2020 2:20 pm Grazie mille, no la mia è una a180 a benzina, la cosa che mi preoccupa che molti qui sanno delle date indicative a me è stato detto che non è dato saperlo 🤔😅
Ci sono altri più esperti di me qui , ma a terminale nelle concessionarie hanno modo di accedere ai dati inerenti alla prevista priduzione e consegna
A250e premium - argento iridio- night pack- Advanced package (tech pack)- carica wireless - .
Zorro_69
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 143
Iscritto il: gio gen 02, 2020 3:59 pm
Auto guidata: Classe A180 (W177) Automatic Premium
Località: Roma

LSGS ha scritto: dom mag 24, 2020 1:38 pm buongiorno sono in attesa della mia w177 premium, ordinata metà febbraio e ad oggi ne il concessionario ne il customer service (dopo due settimane che ho fatto richiesto) mi sa dire una probabile data di consegna, qualcuno che ha ordinato in quel periodo ha per caso notizie giusto per un confronto, grazie
Anch'io ho ordinato una W177 premium 180 benzina in data 07 Marzo.
La consegna era prevista a metà Giugno, ma chiamando in concessionaria mi hanno detto che dopo la fase emergenziale, la produzione prevista è per la terza decade di luglio e ritiro probabile verso il 10 agosto :weary:
Diciamo i 2 mesi canonici di ritardo che, come appreso nel forum, riguarda un pò tutti !! :doubt:
Classe A180 Automatic Premium (W177) Bianco Polare - Pacchetto Luxury - Pacchetto Night - Pacchetto Antifurto - Pacchetto Integrazione Smartphone Carplay e Android Auto - Realtà Aumentata - Inserti in alluminio chiaro con rifinitura longitudinale.
LSGS
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: sab mag 09, 2020 12:20 pm
Auto guidata: in attesa
Località: Bari

Zorro_69 ha scritto: dom mag 24, 2020 4:48 pm Anch'io ho ordinato una W177 premium 180 benzina in data 07 Marzo.
La consegna era prevista a metà Giugno, ma chiamando in concessionaria mi hanno detto che dopo la fase emergenziale, la produzione prevista è per la terza decade di luglio e ritiro probabile verso il 10 agosto :weary:
Diciamo i 2 mesi canonici di ritardo che, come appreso nel forum, riguarda un pò tutti !! :doubt:
Benissimo 😫😫😫
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164795
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Per cortesia non quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente,usa il tasto rispondi.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione