BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Zorro_69
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 143
Iscritto il: gio gen 02, 2020 3:59 pm
Auto guidata: Classe A180 (W177) Automatic Premium
Località: Roma

Comunque all'arrivo della mia, ne verificherò la presenza.
Come si suol dire, meglio un pezzo in più che uno mancante :crpp:
Classe A180 Automatic Premium (W177) Bianco Polare - Pacchetto Luxury - Pacchetto Night - Pacchetto Antifurto - Pacchetto Integrazione Smartphone Carplay e Android Auto - Realtà Aumentata - Inserti in alluminio chiaro con rifinitura longitudinale.
Avatar utente
*Topgun*
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1023
Iscritto il: sab gen 19, 2019 8:37 pm
Auto guidata: A250 4Matic Premium Luxury (W177)
Località: Padova-Venezia

Casa visionata, la macchina ha passato la rampa con esattamente 1cm di luce residua, che sudata!! Dubito che in 2-3 persone a bordo l'auto passi...

Peccato che il garage con cui viene fornita abbia una bocca di lupo grande 1m x 3 e all'interno difatti era pieno di foglie, polvere e sporcizia...
Certo che progettare garages con buchi per far passare l'aria così grandi....
Adesso penso ad altre cose e vediamo se la trattativa andrà a buon fine, anche se resta l'ansia per entrare e uscire ogni volta con la stellina. Decisamente troppo, troppo, troppo bassa quest'auto.
Soulman
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 922
Iscritto il: mer gen 23, 2019 3:15 am
Auto guidata: Mercedes W177 A 250 Premium
Località: Milano

Il mio vano motore è abbastanza sporco e ho la guarnizione
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
A250 Premium Polar White, Pacchetto guida assistita, Camera 360°, Realtà aumentata, Pack Luxury, Pack Night, Cerchi 19” AMG, Carica wireless, integrazione smartphone e set up vettura, Distronic.
marcozuzzu
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 144
Iscritto il: gio feb 06, 2020 8:49 am
Auto guidata: Mercedes Classe A 180d automatic
Località: Pisa

quali sono le dimensioni del nostro parabrezza?

ho trovato un buon parasole 160 x 86 cm. Può andare?
Classe A180d Automatic Premium Nero Cosmo, Pacchetto Luxury, Pacchetto Night, Realtà Aumentata, Inserti in alluminio a linee parallele
Soulman
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 922
Iscritto il: mer gen 23, 2019 3:15 am
Auto guidata: Mercedes W177 A 250 Premium
Località: Milano

*Topgun* ha scritto: sab mag 23, 2020 4:20 pm Casa visionata, la macchina ha passato la rampa con esattamente 1cm di luce residua, che sudata!! Dubito che in 2-3 persone a bordo l'auto passi...

Peccato che il garage con cui viene fornita abbia una bocca di lupo grande 1m x 3 e all'interno difatti era pieno di foglie, polvere e sporcizia...
Certo che progettare garages con buchi per far passare l'aria così grandi....
Adesso penso ad altre cose e vediamo se la trattativa andrà a buon fine, anche se resta l'ansia per entrare e uscire ogni volta con la stellina. Decisamente troppo, troppo, troppo bassa quest'auto.
Io ho le bocche di lupo nel seminterrato e le ho chiuse.
È vietato?
Magari anche con dei semplici pannelli o cartoni.
Chiedo....magari è una stupidaggine.
A250 Premium Polar White, Pacchetto guida assistita, Camera 360°, Realtà aumentata, Pack Luxury, Pack Night, Cerchi 19” AMG, Carica wireless, integrazione smartphone e set up vettura, Distronic.
Avatar utente
AlbertoB.
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 439
Iscritto il: ven lug 19, 2019 5:45 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz A 250 4Matic Automatic Supersport
Località: Modena

Non si possono chiudere le bocche di lupo, se succede qualcosa o se ci sono controlli (ad esempio vigili del fuoco o anche semplici vigili comunali) e trovano che erano chiuse alcune, solo una, parzialmente chiuse possono essere grosse grane.
Puoi fare la sostituzione con lucernari aeranti, quello si.
Ricciofq
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1226
Iscritto il: gio ago 22, 2019 1:17 am
Auto guidata: Mercedes v177 a200 sport
Località: Firenze

Certo che non si possono chiudere le prese d'aria dei garage . Se capita qualche cosa di grave andranno a controllare tutte le regole di sicurezza e in caso a determinare i responsabili delle violazioni che hanno aggravato o causato il danno.
V177 a200 automatic Sport, bianco polare, sospensioni attive, cerchi 18" night.
Avatar utente
Patirion
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 446
Iscritto il: sab gen 12, 2019 11:41 am
Auto guidata: A200d Premium-Luxury
Località: Corigliano-Rossano (CS)

Ragazzi, è normale che quando si attiva la telecamera posteriore, si vede anche una parte dell'auto (credo il paraurti)??
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
A200d Premium - Luxury
Soulman
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 922
Iscritto il: mer gen 23, 2019 3:15 am
Auto guidata: Mercedes W177 A 250 Premium
Località: Milano

Capisco, nel mioi caso si tratta di un seminterrato (studio) privato con finestre basculanti per le bocche.
Apro e chiudo a seconda della stagione e necessità.
Infatti mi domandavo se fosse o meno possibile in una parte comune.
Credo comunque che un sistema filtrante come una zanzariera, potrebbe limitare molto l’afflusso di sporco.

@Patirion nel mio caso non si vede quella parte.
A250 Premium Polar White, Pacchetto guida assistita, Camera 360°, Realtà aumentata, Pack Luxury, Pack Night, Cerchi 19” AMG, Carica wireless, integrazione smartphone e set up vettura, Distronic.
Avatar utente
marcorov
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1007
Iscritto il: lun lug 23, 2018 6:18 pm
Auto guidata: GLC coupè 300e EQ POWER Premium Plus (C253)
Località: Rovereto (TN)

Patiriom certo se no non sai dove è rispetto agli ostacoli.
La linea rossa è un limite minimo che "consigliano" di rispettare ....
Ultima modifica di marcorov il dom mag 24, 2020 1:21 am, modificato 1 volta in totale.
GLC coupè 300e EQ POWER premium plus
(e una lista di optional...)

LE STELLE precedenti: Sportcoupè 200 Kompressor, C320 CDI (W203) e C350cdi 4 matic avantgarde (W204)
Avatar utente
marcorov
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1007
Iscritto il: lun lug 23, 2018 6:18 pm
Auto guidata: GLC coupè 300e EQ POWER Premium Plus (C253)
Località: Rovereto (TN)

Soulman ha scritto: dom mag 24, 2020 1:08 am Capisco, nel mioi caso si tratta di un seminterrato (studio) privato con finestre basculanti per le bocche.
Apro e chiudo a seconda della stagione e necessità.
Infatti mi domandavo se fosse o meno possibile in una parte comune.
Credo comunque che un sistema filtrante come una zanzariera, potrebbe limitare molto l’afflusso di sporco.
Ho già illustrato in precedenza qualche post fa la differenza tra bocche di lupo con serramenti (aerazione) e quelle senza.(ventilazione) e questo a prescindere da parte comune o privata.
Queste ultime NON possono per norma antincendio essere chiuse con nessun sistema.
Nemmeno una zanzariera va bene perché la superficie di ventilazione diminuirebbe in maniera drastica (basta pensare a quanti pieni e vuoti avete in una zanzariera).
Niente da fare se hai un foro di ventilazione te lo devi tenere.....
Attenzione che se uno lo chiude anche parzialmente, in caso di incendio le assicurazioni NON pagano; inoltre alterare la situazione di sicurezza anti incendio è reato penale ....
GLC coupè 300e EQ POWER premium plus
(e una lista di optional...)

LE STELLE precedenti: Sportcoupè 200 Kompressor, C320 CDI (W203) e C350cdi 4 matic avantgarde (W204)
Mau_ksyrium
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 429
Iscritto il: sab gen 10, 2015 6:34 pm
Auto guidata: A35 AMG
Località: Firenze

Buongiorno, la mia nuova W177 l'ho presa con il modulo antifurto, non ho il keyless go.
Ma mantenendo il tasto di chiusura del telecomando premuto non chiude entrambi i finestrini anteriori ?
Ieri sera ho visto che chiudeva solo quello lato guida, quello lato passeggero non si muoveva

Maurizio
A35 AMG
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Ciò è molto strano Max :J Se tieni premuto il tasto chiusura finestrini ti si dovrebbero chiudere tutti e 4 i finestrini e se hai il tetto apribile aperto, anche quest'ultimo. e se dopo la chiusura del tetto continui a tenere premuto, si chiude anche la tendina :sisi:
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
MarcoGA
Coda Moderazione
Messaggi: 115
Iscritto il: gio ott 19, 2017 10:07 am
Auto guidata: Sedan 200 Aut.-Sport-Night edit.-Tetto-realtà aum
Località: Milano

Patirion ha scritto: sab mag 23, 2020 11:36 pm Ragazzi, è normale che quando si attiva la telecamera posteriore, si vede anche una parte dell'auto (credo il paraurti)??
si si è normale.

...scusate ma prendo spunta per chiedervi come mai le linee di ingombro esterne durante le sterzate, non sono parallele alle linee di ingombro dei pneumatici..... non so se sono stato chiaro.. appena posso vi giro una foto,... nella telecamera posteriore della precedente stellina, le due proiezioni erano assolutamente parallele... qui il raggio di curvatura assume due fattori differenti....

Altra cosa strana, non sempre i sensori di parcheggio anteriori(sempre a bassa velocità in parcheggio), sono reattivi.... mi capita ogni tanto che si "dimenticano" di esistere.

Per ultimo ieri in colonna, più' volte al passaggio di moto, si sono attivati tutti i sensori, questo potrebbe starci, credo.....
Avatar utente
Patirion
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 446
Iscritto il: sab gen 12, 2019 11:41 am
Auto guidata: A200d Premium-Luxury
Località: Corigliano-Rossano (CS)

Ragazzi, grazie per la risposta.
A200d Premium - Luxury
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione