Ma questa A35 AMG?

Il paddock AMG

Moderatore: Staff

Rispondi
Matti_A45
Utente bannato
Messaggi: 488
Iscritto il: gio set 02, 2021 12:55 pm
Auto guidata: Ex A45 Edition 50 - Audi RS3 8v FL SCATALIZZATA
Località: Felino (PR)

Il suono mi piace, l'odore si sente solo a macchina ferma... ho optato per il decat per abbassare per bene le temperature nel vano motore avendo stage 2 ecu + tcu
Per il discorso del penale sinceramente non pensavo ma mi sembra difficile appunto che venga applicato... ho sempre pensato che a prescindere 100/200 celle e decat fosse uguale in termini di legge.
; è difficile anche che ritirino il mezzo, a molte persone danno multa + ritiro libretto e revisione straordinaria + permesso per andare a casa propria percorrendo la via più breve possibile
Avatar utente
Lupin91
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1069
Iscritto il: dom ott 27, 2019 10:11 pm
Auto guidata: A220 4 Matic Premium (W177)
Località: Massa-Carrara

Partiamo dal presupposto che nessuno qua è un santo,detto questo il prezzo da "pagare" rispetto a montare un cat 200 celle,per me non vale la pena,sotto tutti i punti di vista.

Se trovi una Fdo sgamata lo sente subito che sei senza cat,diverso con un cat 200 celle soprattutto se caldo.

C'è anche il penale, perché vai sul discorso dell'inquinamento atmosferico.


Detto questo se sei soddisfatto così,meglio,il mio era solo un consiglio.
Ultima modifica di Lupin91 il mer giu 14, 2023 3:55 pm, modificato 1 volta in totale.
A220 4 Matic Premium: Nero Notte---Cerchi 19" AMG+Pacchetto Night---Pacchetto Prestige---AMG Line Pack--Apple CarPlay & Android Auto
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10143
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contact:

Esatto Lupin.

Matti, con tutto il rispetto, mi concedo solo di dirti che sei molto giovane e (mi auguro) tu non incontri mai sulla tua strada le FdO (serie).
Parlo per esperienza diretta (lavoro): sopratutto le versioni “sportive” come S, M o le AMG sono quelle più controllabili. Rischio di cacciarti in guai grossi e per cosa :?:
Francamente non concepisco il motivo di stravolgere così un auto ma non ti biasimo e ci mancherebbe…

Tanti auguri :wink:
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Matti_A45
Utente bannato
Messaggi: 488
Iscritto il: gio set 02, 2021 12:55 pm
Auto guidata: Ex A45 Edition 50 - Audi RS3 8v FL SCATALIZZATA
Località: Felino (PR)

Si mi sono informato e spiegano tutto bene qui: https://www.laleggepertutti.it/190592_e ... atore-auto
Discorso penale art. cod. penale
Tutto il resto il classico art. 78 cod. civile
Nel mio specifico caso mettendo 200 celle ridurrei a 0 la remota possibilità di farmi applicare l'art. penale, ma il 78 per una cosa o per l'altra me lo applicano (molle H&R -30/-20, distanziale su cerchio OZ ma almeno ho il NAD, vetri neri anteriori, aspirazione + inlet eventuri, intercooler con crash-bar integrata wagner, Bobine rosse belle in vista, kit maxton che sporge rispetto alla sagoma del veicolo avendo le pinnette di squalo)
Menomale che la uso in pista e basta :2:
Avatar utente
Lupin91
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1069
Iscritto il: dom ott 27, 2019 10:11 pm
Auto guidata: A220 4 Matic Premium (W177)
Località: Massa-Carrara

Io ti capisco,piace anche a me personalizzare l'auto,ma non metterei un punto esclamativo sul tetto,capiscimi...lol

Già mettendo un cat sportivo,dai meno nell'occhio,oltre ad attutire un attimo il sound,che rimane ugualmente molto aggressivo poi con il 5 cilindri non ne vedo il bisogno.

Con il cat 200 celle probabilmente ai bassi-medi guadagni anche qualcosa,rispetto al decat,e sono i regimi che su strada vengono sfruttati di più

Insomma falla più da sgamato ...cerca di bilanciare un po le cose,già solo lasciando l'auto simil stock come estetica è un passo avanti

Prendili come consigli,poi oh se ti piace il brivido ad ogni posto di blocco...auguri :ridoo6:
A220 4 Matic Premium: Nero Notte---Cerchi 19" AMG+Pacchetto Night---Pacchetto Prestige---AMG Line Pack--Apple CarPlay & Android Auto
Vam
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3988
Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
Località: Milano

Bastano i vetri oscurati anteriori per esser fermati e per avere la revisione obbligatoria, il ritiro del libretto più una bella multa salata. Comunque usandola solo esclusivamente in pista avrai mai alcun tipo di problema quindi anche inutile discuterne…😉
Immagine

Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164799
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Quoto la tua ultima frase :approved:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Wetter
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: lun giu 07, 2021 6:47 pm
Auto guidata: A250e
Località: Centro Italia

Ieri ho avuto la possibilità di provare la A35 2023. Che dire, sono rimasto sbalordito; secondo me è migliorata su tutta la linea rispetto al pre restyling.

- Esteticamente un passo avanti: stupendo il cofano bombato (sopratutto visto dalla posizione di guida) e la griglia. Il modello che ho provato era equipaggiato con i nuovi cerchi neri (dovrebbero essere in una lega di magnesio), quelli pieni. Danno un look davvero futuristico alla vettura.
- Il motore è molto più pronto, grazie allo spunto dato dai 14 cv elettrici.
- Il sound del motore è decisamente migliorato, con scoppiettii e borbottii continui in rilascio e scalata
- Il cambio (che dovrebbe essere stato aggiornato) è un fulmine, tira delle vere e proprie fucilate.

Che dire, ci sto seriamente facendo un pensierino....
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

Che il sound sia addirittura migliorato mi pare la cosa più difficile da credere, tendenzialmente si tappano sempre di più e anche scoppiettii & co. diminuiscono

Per il resto posso credere che ci siano stati miglioramenti

Dal punto di vista estetico, bene per l'A35, ma male per l'A45S perchè ora ha solo più i passaruota allargati che restano una sua esclusiva a colpo d'occhio. Bene per Mercedes visto che gran parte di chi aveva un'A35 la rendeva già quasi identica all'A45S comprando parti aftermarket
Luca.Verte
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: sab gen 15, 2022 12:39 am
Auto guidata: Mercedes A 35 AMG
Località: Nova Milanese

Portata giovedì per la spia motore accesa. Notizia di oggi testata da rifare. Cambiato il motore esattamente un anno fa!! Sono senza parole e sconfortato!!
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Scusa ma quindi è la seconda volta che intervieni per il problema della valvola?
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Luca.Verte
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: sab gen 15, 2022 12:39 am
Auto guidata: Mercedes A 35 AMG
Località: Nova Milanese

La prima volta mi hanno cambiato il motore, ora mi hanno detto che devono togliere la testa e vedere cosa ha. Poi io di motori non capisco nulla ma dopo una settimana mi sembra una presa per il di dietro.
Ieri ho scritto una Pec alla Mercedes vediamo se sortisce qualche effetto.
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Per quel che riguarda l'evento accaduto sulla mia mi hanno sostituito testata, valvole e alberi a camme, con componenti prodotti da un alteo fornitore.
Hai fatto bene, aspetterei la risposta della casa a questo punto.
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
ingsteve
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 358
Iscritto il: lun giu 22, 2015 11:11 am
Auto guidata: RS6 ABT
Località: Novara

Strano, quando lo dicevo io che non c’è da fidarsi…scene gia viste su altre auto, le toppe fanno acqua prima o poi.
robert733
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mar set 19, 2023 11:45 pm
Auto guidata: BMW X3 M
Località: Ovada ( Alessandria )

Buongiorno , sto valutando l'acquisto di una A35 AMG e vorrei prenderla seminuova in concessionaria ufficiale avrei 2 domande :
° E' una giusta valutazione su un mezzo con 10mila km e di un anno di vita un prezzo di quasi 50 mila euro ? In concessionaria ufficiale .
° E poi comprando un auto ancora in garanzia ufficiale della casa estesa per 24 mesi se capita qualcosa di grave al motore riparano loro senza problemi o no ? Ecco questi sono i miei dubbi che vorrei cercare di chiarire prima di acquistare la mia A35 AMG.
Grazie a tutti .
Rispondi

Torna a “AMG Club Lounge”

  • Informazione