Sarò banale..ma siamo tifosi Mercedes o Ferrari??!

Tutto ciò che esula dal mondo Mercedes-Benz

Moderatore: Staff

silverarrow722
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 31
Iscritto il: ven ott 17, 2008 8:45 pm

ciao ragazzi! :groupp:

per quanto riguarda il discorso formula 1, ormai i troppi interessi la stanno rovinando e di conseguenza non c'è più quel tifo vero per una monoposto-pilota piuttosto che un'altra, anche se essendo italiano sono innamorato della ferrari! :blowkiss:

W il made in Italy!!! :D

beh...in ogni caso lasciatemi dire tra Lancia con ben 17 titoli rally tra marche e piloti, Ferrari con tutti i suoi mondiali in F1 che ormai non si contano più, non ce nè per nessuno! :cheerrr: :) :D

Per la produzione di serie invece, attualmente Ferrari, Mercedes e Bmw sono in assoluto le auto più belle! :cheerrr:
Avatar utente
MMA150
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4645
Iscritto il: sab apr 14, 2007 1:05 pm
Auto guidata: MB W177 A180 Sport
Località: Milano

Guido MB ma W la Ferrari di F1
A180 Sport W177 - Grigio Montagna - Advantage Package - Pacchetto Integrazione Smartphone - Visibility Light Pack
andrea86
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 445
Iscritto il: gio set 25, 2008 9:28 am
Auto guidata: mercedes w202 180 benzina
Località: genoiva

io mclaren mercedesssssssss
andrea86
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 445
Iscritto il: gio set 25, 2008 9:28 am
Auto guidata: mercedes w202 180 benzina
Località: genoiva

mclaren-MERCEDES campione del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
belgy
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9469
Iscritto il: mar set 12, 2006 5:57 pm
Auto guidata: Range Rover Sport
Località: Verona
Contact:

andrea86 ha scritto:mclaren-MERCEDES campione del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:?: uhm... no, in riferimento alla F1 i campioni del mondo sono Hamilton (piloti) e Ferrari (costruttori)

nel DTM Mercedes e AMG sono meritatamente campioni di Germania (Y)
Immagine
Avatar utente
clk192
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 749
Iscritto il: mer giu 13, 2007 11:56 pm
Auto guidata: w208 200k 192cv
Località: Torino

Io tifo McLaren dal lontano 1996, quando ho iniziato a seguire la F1... e quando la McLaren divenna una freccia d'argento e decollò grazie a Mika Hakkinen!!!
Ho ancora una vecchia bandiera portatami da un amico che la prese direttemente nel box McLaren a Monza nel 2000!

Son contento che Hamilton abbia vinto quest'anno, ma ho un po' di amaro in bocca per tutti i punti persi negli ultimi mesi, che ne avrebbero fatto una vittoria non "di misura"...
Ex E200 - Clk 200 Kompressor
Audi A3 Sportback 2.0T quattro
Nissan Patrol Y60
Fiat Campagnola AR59 B
Avatar utente
ronca
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 674
Iscritto il: gio ott 25, 2007 4:29 pm
Località: modena

Ho un figlio e un genero alla Ferrari, ho sempre tifato Ferrari, ho avuto l'onore di conoscere l'ingeniere, uomo di "una volta" con un gran carisma e polso.
Non potendo comperare una Ferrari ho preso una MB le due marche che ritengo al Top.
Saluti Nonno Gian.

Immagine








Tutti gli ostacoli sono un'opportunità per migliorare le nostre condizioni
Luzi63

... se non vi è chiaro Mercedes-Benz in ogni modo deve essere una Made in Germany per tutta la vita... come dice una famosa pubblicità Das Auto :D
Avatar utente
belgy
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9469
Iscritto il: mar set 12, 2006 5:57 pm
Auto guidata: Range Rover Sport
Località: Verona
Contact:

Luzi63 ha scritto:... se non vi è chiaro Mercedes-Benz in ogni modo deve essere una Made in Germany per tutta la vita... come dice una famosa pubblicità Das Auto :D
...ma anche Lastkraftwagen, Bus, Motor e via discorrendo, nulla di nuovo insomma.
Immagine
Luzi63

ronca ha scritto:Non potendo comperare una Ferrari ho preso una MB le due marche che ritengo al Top.
:shock: una bella 308 GTB alla Maimi Vice o una Lancia Thema 8.32 personalizzata Ferrari bordeaux... di sicuro costano meno che una Mercedes-Benz e poi per trainare una roulotte sono a DOC... :lol:
Avatar utente
CLK_270
Utente bannato
Messaggi: 16383
Iscritto il: sab apr 28, 2007 9:43 pm
Auto guidata: ML 320 cdi W164
Località: Napoli beach

Luzi63 ha scritto:
ronca ha scritto:Non potendo comperare una Ferrari ho preso una MB le due marche che ritengo al Top.
:shock: una bella 308 GTB alla Maimi Vice o una Lancia Thema 8.32 personalizzata Ferrari bordeaux... di sicuro costano meno che una Mercedes-Benz e poi per trainare una roulotte sono a DOC... :lol:
Lucien lascia perdere Nonno Gian
Armando guidava una CLK 270 - ora una ML 320 cdi
Tmax my 09 black(da sballo)

___________________________________________________________________________
Avatar utente
clk192
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 749
Iscritto il: mer giu 13, 2007 11:56 pm
Auto guidata: w208 200k 192cv
Località: Torino

Luzi63 ha scritto:... se non vi è chiaro Mercedes-Benz in ogni modo deve essere una Made in Germany per tutta la vita... come dice una famosa pubblicità Das Auto :D
Già, peccato che però la pubblicità sia della Vw, e in questi giorni è ritornato lo slogan per la nuova Golf VI...


fine OT
Ex E200 - Clk 200 Kompressor
Audi A3 Sportback 2.0T quattro
Nissan Patrol Y60
Fiat Campagnola AR59 B
Luzi63

clk192 ha scritto:Già, peccato che però la pubblicità sia della Vw, e in questi giorni è ritornato lo slogan per la nuova Golf VI...
Volkswagen Golf Das Auto dal 1974 in listino, con più di 24'000'000 di esemplari venduti in tutto il mondo all'8 novembre 2005... solo la Vostra 500, prodotta dal '36 al 1975 è riuscita a raggiungere i 3,8 milioni circa di esempari venduti... da allora, siete ancora alla finestra a guardare e sognare... :lol: :lol: :lol:

Bye bye
Avatar utente
ronca
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 674
Iscritto il: gio ott 25, 2007 4:29 pm
Località: modena

CLK_270 ha scritto:
Luzi63 ha scritto:
ronca ha scritto:Non potendo comperare una Ferrari ho preso una MB le due marche che ritengo al Top.
:shock: una bella 308 GTB alla Maimi Vice o una Lancia Thema 8.32 personalizzata Ferrari bordeaux... di sicuro costano meno che una Mercedes-Benz e poi per trainare una roulotte sono a DOC... :lol:
Lucien lascia perdere Nonno Gian
Una ferrari con roulotte non l'ho mai vista, ma una Porsche carrera sì e se ritrovo la foto, la mando.
Saluti Nonno Gian.

Immagine








Tutti gli ostacoli sono un'opportunità per migliorare le nostre condizioni
Luzi63

ronca ha scritto:Una ferrari con roulotte non l'ho mai vista, ma una Porsche carrera sì e se ritrovo la foto, la mando.
Tranquillo, l'ho già vista anche io, comunque questa è la dimostrazione che una Porsche Das Auto è un auto a 360° gradi, non inutile come quelle di Modena.
Con una Porsche puoi attraversare tutta l'Italia e spingerti fino a Rotterdam in tutta scioltezza e arrivi riposato e fresco... con una Ferrari, distrutto e tutto stropicciato...
Rispondi

Torna a “Off-Topic”

  • Informazione