Cambia il rele’ ! !
A te (ed a me) sembrano problemi insormontabili. Un elettrauto, con un tester, avrebbe risolto in 10 minuti, caffè compreso.
Bye
Problema accensione
Moderatore: Staff
- Alberto47
- Socio MBCI
- Messaggi: 26410
- Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
- Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
- Località: Milanes, adess a CREMA (CR)
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1
-
- Benzer Neofita
- Messaggi: 16
- Iscritto il: lun giu 07, 2021 8:46 am
- Auto guidata: Classe A 200CDI
- Località: Villa Santa Lucia
Se sapessi qual è quello relativo al motorino di avviamento lo cambierei io in un attimo, leggendo in rete dovrebbe essere quello nero in foto
- MarcoMB
- Benzer Top
- Messaggi: 5116
- Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
- Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
- Località: Provincia di Trento
Eccoti: viewtopic.php?f=32&t=104207
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)
The best or nothing.
Marco
La mia A
Altre foto
The best or nothing.
Marco
La mia A
Altre foto
- felix_max.davide
- Staff MBCI
- Messaggi: 4291
- Iscritto il: gio gen 14, 2021 8:24 pm
- Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE
- Località: Dolo (VE)
- Contact:
Ti parlo da possessore di w210 (quindi sono indietro di 20 anni ) non è presente un foglietto sul coperchio della scatola fusibili con scritto a cosa servono i vari fusibili e relè?
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
E. Ferrari
I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere
Quando non deve succedere, succede!
Legge di Murphy
La mia stella, clicca qui e sulla foto
E. Ferrari
I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere
Quando non deve succedere, succede!
Legge di Murphy
La mia stella, clicca qui e sulla foto
-
- Benzer Neofita
- Messaggi: 16
- Iscritto il: lun giu 07, 2021 8:46 am
- Auto guidata: Classe A 200CDI
- Località: Villa Santa Lucia
Il relè del motorino confermo essere il nero che si vede in foto. Nel mio caso dopo svariate prove non è lui l'incriminato ma sembra essere il sensore che si trova sul morsetto positivo della batteria. Quando lo tocco l'auto parte, questo potrebbe anche spiegare perchè sostituendo la batteria il problema è peggiorato dato che l' ho mosso più volte.
Ma che funzione ha questo sensore con sue fili? come si chiama?
Ma che funzione ha questo sensore con sue fili? come si chiama?
-
- Benzer Neofita
- Messaggi: 16
- Iscritto il: lun giu 07, 2021 8:46 am
- Auto guidata: Classe A 200CDI
- Località: Villa Santa Lucia
La diatriba continua, per accendere l'auto ora devo esercitare pressione sul Pyrofuse! Il problema certamente proviene dal polo positivo della batteria allora per scongiurare il malfunzionamento del fusibile in questione l' ho baypassato con un cavo volante ma comunque non parte, come è possibile? L'auto va in moto solo se lo premo.
- felix_max.davide
- Staff MBCI
- Messaggi: 4291
- Iscritto il: gio gen 14, 2021 8:24 pm
- Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE
- Località: Dolo (VE)
- Contact:
io chiederei ad un elettrauto o a mb se lo vendono come ricambio
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
E. Ferrari
I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere
Quando non deve succedere, succede!
Legge di Murphy
La mia stella, clicca qui e sulla foto
E. Ferrari
I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere
Quando non deve succedere, succede!
Legge di Murphy
La mia stella, clicca qui e sulla foto
- Alberto47
- Socio MBCI
- Messaggi: 26410
- Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
- Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
- Località: Milanes, adess a CREMA (CR)
Hi
Devi capire cosa sia quel sensore sul polo positivo!
Vai da un bravo elettrauto e fai controllare…magari è un ex antifurto….
Bye
Devi capire cosa sia quel sensore sul polo positivo!
Vai da un bravo elettrauto e fai controllare…magari è un ex antifurto….
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1
-
- Benzer Neofita
- Messaggi: 16
- Iscritto il: lun giu 07, 2021 8:46 am
- Auto guidata: Classe A 200CDI
- Località: Villa Santa Lucia
No, il sensore sul polo positivo è quello degli airbag, anche scollegandolo l'auto parte facendo pressione sul Pyrofuse
- Alberto47
- Socio MBCI
- Messaggi: 26410
- Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
- Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
- Località: Milanes, adess a CREMA (CR)
Mai sentito, sinceramente !
Boh ?
Bye
Boh ?
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 164799
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contact:
- Alberto47
- Socio MBCI
- Messaggi: 26410
- Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
- Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
- Località: Milanes, adess a CREMA (CR)
Lo so, ma non pensavo ci fosse su quella del nostro Theserpico
Non ho facebook e quindi non posso accedere, ma dai un occhio qui
https://m.facebook.com/1906626926281756 ... 585133920/
Sono sempre del parere che un elettrauto risolve in 10 minuti !
Bye
Startaxi: ricorderai quegli interruttori, anni 90 o giù di li’ che toglievano corrente in caso di forte urto, per impedire alla pompa benzina di continuare a funzionare….si riattivavano premendo un tasto. Se malfunzionavano erano guai !
Qui mi sa che siamo in tema !
Non ho facebook e quindi non posso accedere, ma dai un occhio qui
https://m.facebook.com/1906626926281756 ... 585133920/
Sono sempre del parere che un elettrauto risolve in 10 minuti !
Bye
Startaxi: ricorderai quegli interruttori, anni 90 o giù di li’ che toglievano corrente in caso di forte urto, per impedire alla pompa benzina di continuare a funzionare….si riattivavano premendo un tasto. Se malfunzionavano erano guai !
Qui mi sa che siamo in tema !
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 164799
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contact:
-
- Benzer Neofita
- Messaggi: 16
- Iscritto il: lun giu 07, 2021 8:46 am
- Auto guidata: Classe A 200CDI
- Località: Villa Santa Lucia
Concordo, se l'auto subisce un forte impatto il fusibile si rompe impedendo l'alimentazione dei circuiti di potenza tra i quali c'è anche il motorino di avviamento. Ho Bypassato il fusibile con cavo e la cosa strana è che non parte ugualmente, soltanto se premo forte sul fusibile gira il motorino di avviamento. Per me è fuori ogni logica!
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti