[W213 /S213] Accessori e modifiche estetiche

(2016 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Contatta:

sab ott 12, 2019 9:38 pm

Un pò troppo sportivi ma belli.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Come curare le nostre Stelle all'esterno.......
.....e all'interno

Immagine
fabiano.pratesi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Auto guidata: Classe e 220d w213 berlina exclusive

sab ott 12, 2019 9:55 pm

davidencc ha scritto:
sab ott 12, 2019 9:31 pm
Io ho messo questi da 19 pollici dell Gmp. Rispetto ai 17, la macchina è solo un po' più rigida, ma niente di sconvolgente. Praticamente sono quelli che monta l'Audi rs6,.color antracite diamantato. Tutti mi fanno i complimenti
Anche io ho i 17 e venendo da una cla con i 19 e il profilo di 35 sono sempre poco convinto di togliere i 17 anche se non sono molto belli. La macchina è più rumorosa adesso? Consuma di più?
Classe e berlina 220d exclusive, blu cavansite, interni total pelle nocciola. Ex cla sport argento automatica full led, full pelle grigio polare, cerchi di 19 ecc. Ex giulietta, moto: 848 da pista e pit bike 160.
davidencc
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Auto guidata: Mercedes E 200D w213

dom ott 13, 2019 12:45 pm

fabiano.pratesi ha scritto:
sab ott 12, 2019 9:55 pm
Anche io ho i 17 e venendo da una cla con i 19 e il profilo di 35 sono sempre poco convinto di togliere i 17 anche se non sono molto belli. La macchina è più rumorosa adesso? Consuma di più?
Guarda, con i 19 ho notato solo leggermente più rigida, ma davvero poco, tanto è vero che un'altro noleggiatore come me, l'ha presi per la sua auto. Rumorosità (pneumatici Michelin) e consumi, praticamente invariati. Nota positiva che i pneumatici costano di meno, a parità di marca, costano meno dei 17. Nota negativa, se cosi vogliamo chiamarla, perché dipende dai gusti, l'ET dei cerchi Gmp, allarga di circa 1 centimetro per lato, la carreggiata, ponendo il cerchio, soprattutto l'anteriore, quasi a filo con la carrozzeria. Nessuna cafonata, perché non posso permettermelo col lavoro di noleggiatore, ma che rende, soprattutto la parte anteriore, un giusto mix di eleganza e aggressività
Rispondi

Torna a “W213/S213”

• Informazione