Preventivo ml w 164

W163, W164, W166, W460, W461, W463, X164, X166, C292

Moderatore: Staff

Rispondi
daniel8100
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1327
Iscritto il: mar set 23, 2008 3:20 am
Auto guidata: Mercedes Classe CLA w117 220 cdi
Località: Provincia di Taranto

Ciao a tutti . Ho preso una buca con il mio ml w164 restyling nella parte anteriore destra " lato passeggero " e posteriore " passeggero " . Ora siccome devo far fare 1 preventivo alla Mercedes secondo voi cosa devo far mettere in sostituzione? Dal lato della buca sembra sia più bassa , la gomma si è forata quindi sicuramente devo mettere gomme anteriori e cerchio ant. Dx , di meccanica cosa dovrei far mettere ? Air matic, altro ? Grazie .
Una Stella è per Sempre :2:
Kyritsis
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 161
Iscritto il: gio set 15, 2011 12:50 pm
Auto guidata: Mercedes W163 270 cdi [RESTYLING]
Località: Bologna

Hai preso una buca o sei caduto in un burrone?!! Hai una SUW Mercedes mica una 127!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164796
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Ciao,intanto cambia la gomma e quando verrà montata quella nuova,fai controllare se il cerchio ha subito una deformazione,in questo caso è possibile rettificarlo e torna perfetto.
Non credo che possa avere altri danni,come scritto sopra un pò di sostanza c'è........
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
daniel8100
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1327
Iscritto il: mar set 23, 2008 3:20 am
Auto guidata: Mercedes Classe CLA w117 220 cdi
Località: Provincia di Taranto

Certo ci mancherebbe ma la buca era 1.30 mt x 0.70 larga . Nel prenderla la macchina ha sbandato ...
Una Stella è per Sempre :2:
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contact:

Un mezzo burrone insomma... l'unica è procedere per gradi come consigliato da Startaxi... d'altro canto se la porti in un MB Service controlleranno tutto no?
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix) + Classe G”

  • Informazione