consigli acquisto gl 320 usato

W163, W164, W166, W460, W461, W463, X164, X166, C292

Moderatore: Staff

Rispondi
terrano.2
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: lun ott 02, 2017 2:44 pm
Auto guidata: mercedesgl 320
Località: tropici

Buongiorno ,dovrei acquistare un gl 320 con 300.000 del 2007 ,sapendo che sono stati rifatti con tanto di fattura cambio e sospensioni ,vorrei chiedere quali altre criticità si sono verificate negli anni su questo modello? e quanti km puo ancora fare il motore?
grazie mille a chi puo consigliarmi
Ultima modifica di terrano.2 il mar ott 03, 2017 10:52 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164796
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Come da regolamento, ti chiedo per cortesia di:
- passare in area Presentazioni

Regolamento sintetico per i nuovi arrivati

Regolamento integrale del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
terrano.2
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: lun ott 02, 2017 2:44 pm
Auto guidata: mercedesgl 320
Località: tropici

Sto acqistando un bel gl del 2007 con 300.000 km,ma con fattura sostituzione cambio e ammortizzatori, a parte il valore commerciale ,cosa dovrei controllare su questo automezzo per cautelarmi,visto i km ??
grazie mille

TOPIC UNITO
terrano.2
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: lun ott 02, 2017 2:44 pm
Auto guidata: mercedesgl 320
Località: tropici

buongiorno ,avrei piacere se qualcuno mi rispondesse per darmi un aiuto,,grazie mille
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164796
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Ciao,si tratta di un modello scarsamente diffuso in italia........all'interno di questo forum si contano sulle dita di due mani e se i possessori si collegano di rado,ecco che difficilmente ottieni una risposta.

Mi dispiace
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Marcobrabus82
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1825
Iscritto il: lun gen 23, 2017 8:12 am
Auto guidata: Glc coupe 350e 320Ps. 4matic Premium AMG line
Località: Vicenza

Per farmi un paragone sono andato su Autoscout ed ho preso la stessa macchina e lo stesso anno.

https://www.autoscout24.it/annunci/merc ... =item_card

493000 km. 11.900 euro anno 2007.

Dipende da quanto la paghi e poi non vorrei copiare Star, ma lui lo dice sempre e concordo pienamente. Non sono importanti i km. ma come l'auto è stata trattata, comprese tutte le manutenzioni del caso.

Prova a vedere se c'è un registro dei vari tagliandi e giustamente sarebbe meglio sentire un parere di chi già ce l'ha. Ma non sarà facilissimo per i motivi citati nel post precedente.

Un saluto e buona serata.
Plug-in Hybrid - Rosso Designo metallizzato
terrano.2
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: lun ott 02, 2017 2:44 pm
Auto guidata: mercedesgl 320
Località: tropici

Grazie per le risposte ,immaginavo pure io avendone viste veramente poche in giro di gl,speravo nella fortuna che ci fosse qualche iscritto al forum ,oppure meccanico che conoscesse bene l'auto in questione ,ho visto pure l'annucio citato,diciamo che il prezzo della mia è molto piu basso ,è ci sono fatture e fogli tagliando assieme, avevo solo un dubbio su eventuali criticità ,sono stati sostituiti,cambio, compressore sospensioni pne,ammortizzatori posteriori,soffioni ,ecc ,ed un collettore che non capisco quale possa essere ,,grazie per la collaborazione ,confermo che ho acquistato l'auto ,e mi sembra una ottima macchina,passo da un bmw x5 ,,vedremo,,,,,,
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164796
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Bene (Y) se hai voglia puoi mettere qualche foto qui http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... =13&t=2107
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix) + Classe G”

  • Informazione