Capire modello autoradio

Tutte le modifiche a impianto audio, impianto video, navigatore e sistema di diagnosi elettronica

Moderatore: Staff

Rispondi
corederoma82
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 230
Iscritto il: sab apr 01, 2017 12:23 pm
Auto guidata: Mercedes SLK R171
Località: Roma

Ciao a tutti,
premetto che prima di scrivere questo post ho cercato dappertutto, ma non riesco a capire che tipo di autoradio monta la mia macchina (SLK r171 del 2005), ne ho bisogno per sapere quale cd di navigazione devo acquistare.
Il libretto dell'autoradio dice che il modello è Audio 50 APS, ma volevo esserne sicuro, tra l'altro è scritto interamente in tedesco.
Altra considerazione......non avendo il caricatore cd, il navigatore funziona ugualmente?






Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
SLK Kompressor 200 R171 Argento Iridio - Airscarf - Autoradio 50 APS con impianto Harman Kardon- Fari bi-xenon - Sedili riscaldati - Navigatore satellitare
quattromatic
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 420
Iscritto il: gio giu 11, 2015 10:58 pm
Auto guidata: Smart Forfour crosstown - Audi Q7 50 S-line
Località: Prov. Roma

Ciao core,
ti confermo che trattasi di Audio 50 APS 1a generazione (serie NTG 1).
Non avendo il caricatore cd esterno, puoi ascoltare un cd e contemporaneamente farti guidare dal Navi a patto che :
-inserisci prima il cd di navigazione e selezioni la tua meta.
-attendi qualche secondo (circa 10) che le mappe si "carichino" sul tuo audio 50, a caricamento completato te ne accorgi perché scompare dal display il simbolo del cd di navigazione.
-estrai il cd di navigazione e inserisci il tuo cd audio.
L'audio 50 carica la strada per portarti a destinazione ma anche quelle intorno perché se sbagli strada ti riporterà sempre alla meta; se invece cambi destinazione durante il viaggio, occorre rifare la procedura.

:ciao:

p.s. attenzione quando acquisti le mappe, esistono dei modelli successivi (serie NTG 2.5 ecc.) che si chiamano sempre Audio 50 APS ma sono più evoluti, non credo che i cd/dvd delle mappe siano gli stessi. Se acquisti in MB vai sul sicuro, se acquisti on-line informati bene!
ex R350 cdi 4M V6 - ex S211 cdi V6 7gt - ex S203 cdi
corederoma82
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 230
Iscritto il: sab apr 01, 2017 12:23 pm
Auto guidata: Mercedes SLK R171
Località: Roma

quattromatic ha scritto:
p.s. attenzione quando acquisti le mappe, esistono dei modelli successivi (serie NTG 2.5 ecc.) che si chiamano sempre Audio 50 APS ma sono più evoluti, non credo che i cd/dvd delle mappe siano gli stessi. Se acquisti in MB vai sul sicuro, se acquisti on-line informati bene!

Ciao, grazie per la delucidazione, ora la situazione è più chiara.
Ho visto che vendono varie mappe identificate da vari colori (ma sembrano tutte uguali, con copertura Europea), ma immagino che una differenza ci sia in base al colore.......
SLK Kompressor 200 R171 Argento Iridio - Airscarf - Autoradio 50 APS con impianto Harman Kardon- Fari bi-xenon - Sedili riscaldati - Navigatore satellitare
Rispondi

Torna a “Infotainment”

  • Informazione