esattamente. Anzi, il ceto medio è GIA sparito. Sparito nel senso che si è ridotto a numeri che per le case non fanno.....numero.paoloalberto ha scritto: ↑ven ott 05, 2018 3:47 pm
no la gente non ha più soldi questa e' la verità... il ceto medio che le acquistava sta sparendo... ora o vai in giro in 600 o vai in giro in 488... un po' estremizzato ma e' cosi.
io vado in giro in 600
Per quanto riguarda l'inutilità dei SUV i Crossover non sono assolutamente una cosa modaiola, sono alti, sicuri, cassate che non abbiano la sicurezza attiva, ce l'hanno dove il loro segmento ribassato ce l'ha, una GLA è una A rialzata, non una serie 7. Hanno la trazione integrale, non sono enormi comunque e usati si trovano in occasioni ovunque. La nostra l'abbiamo pagata 20k euro. Inoltre la GLA è il veicolo più bello mai creato da mente umana. huehue.
Tornando IT:
TT, Z4... non fanno grandi utili anzi penso guardando i numeri ci stiano dentro appena appena. Poi la 124 costa la metà delle suddette e non fa testo, non è paragonabile ad una Z4, la 124 è un giocattolino. Nel vero senso della parola.
E nel frattempo i crossoverini piccoli stanno vivendo il boom e McLaren, Ferrari, porsche stanno producendo una hypercar nuova ogni anno. Sì, il mercato si è decisamente estremizzato. Le piccole roadsters che non interessano ai calciatori e non sono alla portata di chi non prende almeno 5/6k al mese restano ferme.