(R129) distanziali ruote

(1989 - 2001)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
mb75
Utente bannato
Messaggi: 2537
Iscritto il: ven gen 09, 2015 1:00 pm
Auto guidata: Classe A 250 SS 4matic
Località: Milano

I toni accesi costruttivi sono utili, non c'è nessun motivo per portare rancore.
Marco
Luigi.gas79
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: sab lug 15, 2017 6:42 am
Auto guidata: Mercedes w176
Località: pescara

Ragazzi buonasera, non vorrei complicare il tutto ma ho appena chiamato il responsabile di una nota ditta produttrice di sistemi ruota al quale ho chiesto chiarimenti.in sintesi la sua risposta è stata questa: è possibile chiedere aggiornamento della carta di circolazione qualora si rispetti un'allargamento della carreggiata non superiore al 2% di essa. (Il tutto dopo l'ultimo aggiornamento del 2015 del c.d.s.) mi recherò nella prossima settimana alla motorizzazione per vedere se il cerchio si chiude.
Resta comunque inteso il non superamento del passa ruota.
P.s. Prima che vi scagliate contro un nuovo arrivato 1- non sto dicendo che sia così ma ho riportato la risposta di un esperto del settore
2 - mi sono appena iscritto e passerò alla sezione presentazione prima possibile.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164803
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Ciao e benvenuto,cortesemente dovresti presentarti qui http://www.mercedesbenzclub.it/forum/viewforum.php?f=2
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “R129 (SL)”

  • Informazione