spie esp e abs accesi e luci stop non funzionanti

(1997 - 2004)

Moderatore: Staff

Rispondi
miki65
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 54
Iscritto il: sab nov 21, 2009 9:25 am
Auto guidata: mercedes classe a 170 cdi classic
Località: provincia Varese

esp e abs accese e stop dei freni con funzionano, e stato cambiato interruttore del pedale del freno ma niente
le luci sono ok i fusibili pure e successo quando ho cambiato la batteria qualcuno mi puo aiutare, grazie ragazzi.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164796
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Probabilmente questa non è la risposta che volevi leggere ma devi fare una diagnosi
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
fra.ma
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1885
Iscritto il: ven lug 17, 2009 10:04 pm
Auto guidata: A160 cdi elegance
Località: ar

so che le luci stop si accendono in conseguenza di una frenata e in base al tipo di frenata.
probabilmente la sostituzione della batteria,o meglio la causa precedente alla sostituzione della batteria potrebbe esigere un reset delle centraline.
ho avuto dei problemi a seguito di una mancata accensione per batteria scarica...problemi risolti con cancellazione errori in officina..
se vuoi che ti facciano un buon lavoro.... devi farglielo trovare già fatto!!

A 160 cdi elegance star edition, tempomat, specchi elettrici, visibility ligth pack, audio 20 6cd, media interface
miki65
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 54
Iscritto il: sab nov 21, 2009 9:25 am
Auto guidata: mercedes classe a 170 cdi classic
Località: provincia Varese

grazie ragazzi dopo le feste la porto dal meccanico,,,,,,
Avatar utente
fabio71
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 8848
Iscritto il: sab mar 20, 2010 11:25 am
Auto guidata: mercedes
Località: Milano/Pavia

ho sistemato il titolo... allora deduco che la tua sia una serie W168... fai attenzione perchè nella tua auto le lampadine stop sono tremende.. capita che una lampadina bruciata in maniera anomala crei un corto persistente che va a far bruciare il fusibile del sensore angolo di sterzo causando il guasto da te menzionato... per l'esattezza il fusibile 40 da 10ah... controlla le lampadine e il fusibile
Non lasciare mai la tua STELLA nelle mani di chi non la conosce ed apprezza...
Tecnico Mercedes
nakypa
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: mar mar 05, 2013 4:12 pm
Auto guidata: Mercedes SLK 200 r170 Kompressor

fra.ma ha scritto: lun dic 26, 2016 3:50 pm so che le luci stop si accendono in conseguenza di una frenata e in base al tipo di frenata.
probabilmente la sostituzione della batteria,o meglio la causa precedente alla sostituzione della batteria potrebbe esigere un reset delle centraline.
ho avuto dei problemi a seguito di una mancata accensione per batteria scarica...problemi risolti con cancellazione errori in officina..
è successa la stessa cosa anche a me a seguito stessa mancata accensione batteria, la sto portando dall'elettrauto per cancellazione errori, vi farò sapere
Rispondi

Torna a “W168”

  • Informazione