Sensore parcheggio W176 impazzito dopo lavaggio

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Cami87
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 106
Iscritto il: ven set 21, 2012 3:30 pm
Auto guidata: Nuova B 200 cdi Sport Auto
Località: Palermo

Ciao a tutti ragazzi, chiedo il vostro aiuto (possessori w176) ed esperti in materia per il problema on oggetto.
Stamattina ho lavato a mano la mia stellina nuova, lavaggio senza idropulitrice con spugna detergente per auto e pelle di daino.
Appena finito di asciugarla e incerarla ho fatto giusto qualche metro per eliminare l'acqua dai freni. Dopo circa 2 ore l'accendo e appena accessa qualcuno dei sensori di parcheggio anteriori lato destro suonava senza motivo (tutte le tacche piu le due rosse) nonostante fossi in uno spiazzale vuoto. Ho spento per qualche minuto diverse volte e non è cambiato nulla, poi dopo un altra
oretta di auto spenta magicamente...tutto passato. Tutto funzionante perfettamente!
Ho letto qualcosa col tasto cerca ma trattandosi di w176 presumo ci sia qualche variazione sul tema elettrico.
Cosa puo essere successo??? E sopratutto come evitarlo??? Basta un lavaggio manuale per farli andare in tilt :shock:
Aiutoooo!!!
Avatar utente
fabio71
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 8848
Iscritto il: sab mar 20, 2010 11:25 am
Auto guidata: mercedes
Località: Milano/Pavia

forse una casualità.... o magari una spinetta non isolata bene... meglio fare un salto in mb che verificano se cè un problema al sensore nel caso lo sostituiscono...
Non lasciare mai la tua STELLA nelle mani di chi non la conosce ed apprezza...
Tecnico Mercedes
Cami87
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 106
Iscritto il: ven set 21, 2012 3:30 pm
Auto guidata: Nuova B 200 cdi Sport Auto
Località: Palermo

Ma possono Isolare il sensore difettoso anche se il problema non è presente??
Avatar utente
fabio71
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 8848
Iscritto il: sab mar 20, 2010 11:25 am
Auto guidata: mercedes
Località: Milano/Pavia

in diagnosi si vede quale sensore ha avuto il problema... poi saranno loro a verificare la causa...
Non lasciare mai la tua STELLA nelle mani di chi non la conosce ed apprezza...
Tecnico Mercedes
Cami87
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 106
Iscritto il: ven set 21, 2012 3:30 pm
Auto guidata: Nuova B 200 cdi Sport Auto
Località: Palermo

Chiarissimo grazie mille!!
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione