Mercedes R-Klass

Sondaggi legati al mondo Mercedes-Benz

Moderatore: Staff

Avatar utente
kastor
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 160
Iscritto il: lun feb 18, 2008 1:08 am
Località: Aversa

CLK_270 ha scritto:
kastor ha scritto:
CLK_270 ha scritto:

Ho capito va'...........lavori da Automaiello :crpp: :crpp: :crpp:
Non scherzate :uplgh: :uplgh:


No!...ti stai confondendo con dove vai tu a comprare le macchine :lol:
No no...non scherzate :crpp: :crpp: :crpp:
Ci sono stato veramente quando dovevo comprare la macchina 50 per mio figlio :D :D
Stavo scherzando naturalmente :wel:
ovviamente anche io! come sempre del resto, però giustamente meglio specificare perchè ogni tanto qualcuno si offende :no:

quanto tempo fa ci sei stato? io ce l'ho proprio di fronte!!!!!....con tutte quelle macchinine 50 esposte anche tipo camion, pick up, le macchinette per il golf
mi sembra che abbia due sedi....tu in quale delle due sei andato? strada Aversa-Giugliano?
B 180 CDI Sport Automatica DPF Easy Vario System Sedili Riscaldabili Vano Portaoggetti Sedili Anteriori Vetri Oscurati Kit Xeno Antifurto Satellitare Metasat
Avatar utente
CLK_270
Utente bannato
Messaggi: 16383
Iscritto il: sab apr 28, 2007 9:43 pm
Auto guidata: ML 320 cdi W164
Località: Napoli beach

kastor ha scritto:
CLK_270 ha scritto:
kastor ha scritto:

No!...ti stai confondendo con dove vai tu a comprare le macchine :lol:
No no...non scherzate :crpp: :crpp: :crpp:
Ci sono stato veramente quando dovevo comprare la macchina 50 per mio figlio :D :D
Stavo scherzando naturalmente :wel:
ovviamente anche io! come sempre del resto, però giustamente meglio specificare perchè ogni tanto qualcuno si offende :no:

quanto tempo fa ci sei stato? io ce l'ho proprio di fronte!!!!!....con tutte quelle macchinine 50 esposte anche tipo camion, pick up, le macchinette per il golf
mi sembra che abbia due sedi....tu in quale delle due sei andato? strada Aversa-Giugliano?
Ci sono stato con mio figlio due anni fa',cercavo la Grecav usata...poi l'ho presa nuova da Area 101 :wink:
Il propietario credo che lo avrai visto in giro,una macchietta napoletana :crpp: :crpp: :crpp:
Batteva continuamente il palmo della mano sulla macchina per farci vedere la robustezza della carrozzeria e diceva veramente non scherzate.
Per arrivarci prendemmo l'asse mediano a pomigliano d'arco,e poi il navigatore ci porto' a destinazione. :drive:
Armando guidava una CLK 270 - ora una ML 320 cdi
Tmax my 09 black(da sballo)

___________________________________________________________________________
Avatar utente
cber
Utente bannato
Messaggi: 454
Iscritto il: mer ago 01, 2007 8:57 pm
Auto guidata: S211 280 cdi V6 7g-tronic
Località: Roma

bella la R(odius).. :lol: sicuramente un bel mezzo, esclusivo nel senso che è riconoscibile sin da subito, comodo ed elegante allo stesso tempo.....ma a che prezzo?! secondo me costa un po' troppo e trova concorrenza agguerrita soprattutto in casa (ml), ma è comunque un bel mezzo. già che ci sono...bellissima la nuova csc (che in realtà è un restyling e non è nuova) e pessima la glk! ahò, nun v'arrabbiate eh! è solo il mio parere. un lampeggio a tutti. cber
Avatar utente
kastor
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 160
Iscritto il: lun feb 18, 2008 1:08 am
Località: Aversa

CLK_270 ha scritto:
kastor ha scritto:
CLK_270 ha scritto:
si si lo so, me lo hanno detto che lo dice veramente, per questo poi glielo facevano dire in tv, dove io l'ho visto, non ricordo se l'ho mai conosciuto di persona...

cmq è un personaggio!! :;D:
B 180 CDI Sport Automatica DPF Easy Vario System Sedili Riscaldabili Vano Portaoggetti Sedili Anteriori Vetri Oscurati Kit Xeno Antifurto Satellitare Metasat
Rispondi

Torna a “Sondaggi”

  • Informazione