XADO 1 Stage Maximum Atomic metal conditioner

Brabus, Hamann, Lorinser, FAB Design, ecc...

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Pantoufle
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: mer nov 02, 2011 4:03 pm
Auto guidata: Mercedes SLK 200 EDIT10N
Località: Alessandria

qualcuno l'ha mai usato?
:?-: :?-: :?-:
Avatar utente
georgeAMG
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4193
Iscritto il: lun nov 09, 2009 9:57 am
Auto guidata: Mercedes Brabus GLK D4
w212 350 CDI 4matic AVG AMG
Località: Fossano (CN )

L'hai vista pure te la pubblicità su top gear vero? Pure io son curioso
Avatar utente
Pantoufle
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: mer nov 02, 2011 4:03 pm
Auto guidata: Mercedes SLK 200 EDIT10N
Località: Alessandria

Ciao George!
si infatti, perchè su internet non ho trovato commenti :approved:
così vorrei sapere se funziona davvero o addirittura può causare danni. :evil:
Avatar utente
albertohelp
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 12299
Iscritto il: mar dic 23, 2008 12:48 am
Auto guidata: C200 CDI S204 restyling - ML 280 CDI W164
Località: Peschiera del Garda
Contatta:

mi sembra uno dei soliti trattamenti mircacolosi :doubt: ... vedi ceramic liquid power.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
georgeAMG
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4193
Iscritto il: lun nov 09, 2009 9:57 am
Auto guidata: Mercedes Brabus GLK D4
w212 350 CDI 4matic AVG AMG
Località: Fossano (CN )

Dopo faccio una ricerca sul brevetto piuttosto li contatto. Se è un film protettivo e a riduzione dell'attrito non può fare che bene
Avatar utente
georgeAMG
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4193
Iscritto il: lun nov 09, 2009 9:57 am
Auto guidata: Mercedes Brabus GLK D4
w212 350 CDI 4matic AVG AMG
Località: Fossano (CN )

opinioni su amazon son promettenti
comincio con questo, continuo la ricerca
http://www.amazon.com/XADO-Maximum-atom ... B004TMP18G
Avatar utente
georgeAMG
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4193
Iscritto il: lun nov 09, 2009 9:57 am
Auto guidata: Mercedes Brabus GLK D4
w212 350 CDI 4matic AVG AMG
Località: Fossano (CN )

mail mandata

chi necessitasse di traduzione la faccio

Dear sir/madame

I'm Engineer Giorgio Randazzo, one of the responsible of the forum Mercedes Benz Club Italia, the biggest club in Italy about MB
www.mercedesbenzclub.it

I've seen your add on a car magazine, and in our forum we were discussing about your product and the benefit it can give.
So, about that, I was wondering if it's possibile to get a piece of information, especially about:
1) number of your patent licence
2) chemical composition and effect of this chemical agents on the engine alluminuim alloys
3) some tests you did before and after the use of the product and the percentuality of improvement in power and reduction of fuel consumtion and emissions

Thanks for your attention, waiting from you news

Yours faithfully

Giorgio Randazzo
Avatar utente
Pantoufle
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: mer nov 02, 2011 4:03 pm
Auto guidata: Mercedes SLK 200 EDIT10N
Località: Alessandria

georgeAMG ha scritto:Dopo faccio una ricerca sul brevetto piuttosto li contatto. Se è un film protettivo e a riduzione dell'attrito non può fare che bene
si può far bene , ma se fà male? #-o
georgeAMG ha scritto:mail mandata

chi necessitasse di traduzione la faccio

Dear sir/madame

I'm Engineer Giorgio Randazzo, one of the responsible of the forum Mercedes Benz Club Italia, the biggest club in Italy about MB
http://www.mercedesbenzclub.it

I've seen your add on a car magazine, and in our forum we were discussing about your product and the benefit it can give.
So, about that, I was wondering if it's possibile to get a piece of information, especially about:
1) number of your patent licence
2) chemical composition and effect of this chemical agents on the engine alluminuim alloys
3) some tests you did before and after the use of the product and the percentuality of improvement in power and reduction of fuel consumtion and emissions

Thanks for your attention, waiting from you news

Yours faithfully

Giorgio Randazzo
che dire.... sei fantastico =D> (Y) grazie!
ora non ci resta che aspettare.
Avatar utente
georgeAMG
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4193
Iscritto il: lun nov 09, 2009 9:57 am
Auto guidata: Mercedes Brabus GLK D4
w212 350 CDI 4matic AVG AMG
Località: Fossano (CN )

Devo reinviare la mail che hanno la casella mail delle informazioni non attiva.
Se mi danno la composizione ( che tra l'altro essendo depositata a brevetto é pubblica a meno di non averla secretata nella pratica ma non conviene a loro ) riesco a capire. Credo che sia qualcosa che nella combustione formi un qualche ossido sulla superficie della lega alluminio ( solitamente una alluminio silicio mi pare AS41 la piu diffusa ma vado a memoria ) che crei uno strato produttivo.
Bisogna anche capire la diluizione che 44 euro sono relativi a questo
MALGARINI
Utente bannato
Messaggi: 27350
Iscritto il: mer nov 12, 2008 2:02 pm
Auto guidata:    

nella combustione? quindi implica un passaggio in camera di combustione, un consumo di lubrificante e un trafilaggio dei gas combusti nel resto del motore?
altrimenti non vedo come possa depositare un ossido di alluminio sugli organi vitali del motore.
maurizio
dyno2212
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 73
Iscritto il: dom giu 07, 2009 9:01 pm
Auto guidata: Mercedes Clc 220 cdi sport, Mercedes B170
Località: Bari

...riprendo questo topic per sapere se poi ci son state delle risposte da parte dei responsabili di xado......o se qualcuno ha provato ad usarlo, e con che risultati...grazie...
...Mercedes classe CLC Sport 220 cdi...

precedenti
...Mercedes classe C Sportcoupè 220 CDI 150 CV elegance
taxivan
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: ven mar 14, 2014 12:15 pm
Auto guidata: vw multivan -jaguar xf

salve a tutti, sono nuovo e cercavo qualcuno che abbia usato i prodotti xado. ma vedo che nessuno cè. quindi vi posto la mia prova. allora io vi posso dire che l'ho provato nella honda civic dei miei, un 1.4 da 90 cv e devo dire che sta andando ogni giorno di piu ! è piu scattante, agli alti esplode, non ero abituato a questo sprint! è quasi come la mia ex civic 1.6 da 130cv ! veramente non credevo potesse fare tanto. cmq prima ho messo per 200km l'addittivo pulitore motore,poi svuotato tutto e messo l'olio sempre xado 0-30 con il revitalizzante xado stage 1, l'olio so che non andrebbe bene per un benzina,andrebbe un 5-40w ma ormai lo avevo gia preso! per il momento bene. mentre per la mia futura jaguar xf 3.0 d , ho gia preso olio xado 0-30 +il pulitore, + il revitalizzante sia per olio motore sia per iniettori e cambio, appena mi arriva, li provo tutti e speriamo bene!! con l'honda da 272000 km va molto bene ! con la jaguar si vedra'. purtroppo nessuno lo ha mai provato e non sapeva dirmi se sono validi! ora lo so, ma vorrei sentire da altri se va bene pure per un diesel 3.0 o altri. un saluto alla prossima.
Rispondi

Torna a “Tuner Mercedes”

  • Informazione