Navigatore Becker Map Pilot

Tutte le modifiche a impianto audio, impianto video, navigatore e sistema di diagnosi elettronica

Moderatore: Staff

Rispondi
sbirulino
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: lun mar 19, 2012 10:16 pm
Auto guidata: Mercedes W 246 - B 200 Executive

Ho appena acquistato una nuova Classe B 200 CDI con predisposizione navigatore Becker . So' che e' possibile acquistare il navigatore sul mercato after market tedesco da alcune autoforniture a prezzi variabili dai 200 ai 250 €. Su ebay si vende a 350 € e oltre... C'e' qualcuno che puo' dirmi i riferimenti sul mercato tedesco o dove poter acquistare ? Grazie a tutti....
TigerLux
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 487
Iscritto il: mar feb 14, 2012 8:59 pm
Auto guidata: Classe B W246 180CDI
Audi A5
Località: PI

Vai su ebay.de e cerca Becker Map Pilot
Si inizia da 200 euro in su .... :wink:

TD
Avatar utente
Carl84
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 496
Iscritto il: mer mar 28, 2012 10:15 am
Auto guidata: Mercedes Classe B W246 180 Executive
Località: Milano

Ciao a tutti,
mi collego alla discussione per chiedere un'informazione. Ero convinto che la mia auto avesse la predisposizione per il Becker ma nel cassettino non c'è quindi probabilmente mi sono sbagliato. Chiedo: è molto complicato il fai-da-te? Considerando che online si trova il becker map pilot a poco più di 200 euro ero tentato di acquistarlo.
Grazie delle risposte.
Mercedes W246 Classe B180 Executive bianco calcite
etilico
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 365
Iscritto il: dom feb 05, 2012 8:53 pm
Auto guidata: Classe A180 d Automatic (w177)
Località: Mede (PV)

Carl84 ha scritto:Ciao a tutti,
mi collego alla discussione per chiedere un'informazione. Ero convinto che la mia auto avesse la predisposizione per il Becker ma nel cassettino non c'è quindi probabilmente mi sono sbagliato. Chiedo: è molto complicato il fai-da-te? Considerando che online si trova il becker map pilot a poco più di 200 euro ero tentato di acquistarlo.
Grazie delle risposte.
Ora mi riallaccio anche io: quindi tu hai comunque la manopola multifunzione ? Dico quella rotella vicino al cambio manuale
Ciao Etilico

"il vino buono sta nella botte piccola... Ma io preferisco la quantitá"

(e nn bevo se guido, beh, resto sotto al limite, hihi)
Avatar utente
Carl84
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 496
Iscritto il: mer mar 28, 2012 10:15 am
Auto guidata: Mercedes Classe B W246 180 Executive
Località: Milano

Certo... ha la rotella e il mio sistema audio20 ha anche il tasto navi. Il venditore mi ha detto che il becker map pilot era un optional (ho acquistato l'allestimento Executive) e che costava circa 800 euro. Io gli ho detto che al momento non ero interessato e lui mi ha detto "se cambi idea è possibile montarlo anche successivamente, basta che vieni in officina". da qui la mia convinzione che ci fosse la predisposizione. controllando sul configuratore MB vedo però che ci sono 2 voci separate per Becker (circa 600) e predisposizione (circa 200) infatti la mia non ha nulla nel cassettino del cruscotto... :(
Mercedes W246 Classe B180 Executive bianco calcite
etilico
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 365
Iscritto il: dom feb 05, 2012 8:53 pm
Auto guidata: Classe A180 d Automatic (w177)
Località: Mede (PV)

Vero, quando sono andato a farmi fare il preventivo avevo messo anche la executive come allestimento e mi diceva che si poteva mettere come optional il kit per il becker map pilot. Alla fine ho scelto una premium con becker map pilot incluso.
Non riescono a fartelo post vendita?
Ciao Etilico

"il vino buono sta nella botte piccola... Ma io preferisco la quantitá"

(e nn bevo se guido, beh, resto sotto al limite, hihi)
Avatar utente
Carl84
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 496
Iscritto il: mer mar 28, 2012 10:15 am
Auto guidata: Mercedes Classe B W246 180 Executive
Località: Milano

in fase di acquisto non ho inserito il becker perchè non avendo necessità del navigatore ho pensato fosse eccessiva una spesa di 800 euro. ora però vedento un prezzo di 200 euro ci sto facendo un pensierino...
volevo capire se qualcuno ha fatto una predisposizione "in casa".
Mercedes W246 Classe B180 Executive bianco calcite
etilico
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 365
Iscritto il: dom feb 05, 2012 8:53 pm
Auto guidata: Classe A180 d Automatic (w177)
Località: Mede (PV)

Con un modello nuovo, é difficile che ci siano soluzioni fai da te già pronte, anche perché ho visto che in molti hanno acquistato i pacchetti vantaggiosi come il B online con il command...
Forse per questo in Mercedes benz hanno pensato di mettere la predisposizione a quel prezzo
Ciao Etilico

"il vino buono sta nella botte piccola... Ma io preferisco la quantitá"

(e nn bevo se guido, beh, resto sotto al limite, hihi)
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Ciao Ragazzi,
su suggerimento ho deciso di aprire questo post e metterci tutte le varie discussioni delle varie sezioni che parlano di questo navigatore spero Via vada bene
:wink
:
paoloalberto
etilico
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 365
Iscritto il: dom feb 05, 2012 8:53 pm
Auto guidata: Classe A180 d Automatic (w177)
Località: Mede (PV)

Perfetto, ottima idea
Ciao Etilico

"il vino buono sta nella botte piccola... Ma io preferisco la quantitá"

(e nn bevo se guido, beh, resto sotto al limite, hihi)
kappa.it
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 107
Iscritto il: lun gen 09, 2012 12:27 am
Auto guidata: ..arrivata B180 W246
Località: Massa (MS)

Sinceramente anch'io sono messo come Carl84,
800 euro per un qualcosa che potevo già fare con l'iphone mi sembravano un po' tantini.. 200 per non dover attaccare ventose ecc, e per avere una cosa ben integrata con la macchina li vedo già più sensati.

Comunque da quel che ho capito bisogna farsi mettere la predisposizione nel portaoggetti (dal configuratore online dicono 260 euro) e poi ti puoi rimediare il map pilot in qualche modo a circa 200 euro, e basta incastrarlo nell'adattatore che ti montano (poi per aggiornamenti ecc, lo sfili, lo attacchi al computer e poi lo incastri di nuovo)

Quindi in realtà alla fine ci vorranno circa 500 euro per avere sto benedetto navigatore integrato
B180 Blue Efficiency - W246 - Spettacolare!!!!!
PabloB
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: ven mag 04, 2012 11:56 am
Auto guidata: VW Passat Variant

Salve a tutti ,
ho un dubbio: la predisposizione per il Map Pilot può essere acquistata in post-vendita o deve essere ordinata con la macchina?
Grazie!
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

ciao PabloB
penso che tu possa poi ordinarla anche dopo...
io ora ti ho approvatoil messaggio pero' ti chiedo cortesemente di passare nell'area PRESENTAZIONI e presentarti
ciaoooo
paoloalberto
kappa.it
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 107
Iscritto il: lun gen 09, 2012 12:27 am
Auto guidata: ..arrivata B180 W246
Località: Massa (MS)

Ah, mi autorispondo da solo, ho trovato una pagina http://www.becker-onlinetraining.com/in ... barkeit-it che dice:

All’acquisto del veicolo si può scegliere tra tre opzioni:
  • Ordine del veicolo con predisposizione per il Becker MAP PILOT nel cassetto portaoggetti + apparecchio Becker MAP PILOT.
    Ordine del veicolo con predisposizione per il Becker MAP PILOT nel cassetto portaoggetti. Il Becker MAP PILOT può essere personalizzato a richiesta con equipaggiamenti disponibili in post-vendita. Basta spingerlo nella predisposizione.
    Montaggio successivo della predisposizione per il Becker MAP PILOT in post vendita per tutte le serie compatibili.
B180 Blue Efficiency - W246 - Spettacolare!!!!!
MATTIA GENTILE
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: ven mar 22, 2013 4:04 pm
Auto guidata: Mercedes classe B 180 CDI

Salve, ho acquistato da 1 anno una Mercedes classe B 180 esecutive con diversi pacchetti tranne quello per il becker map pilot che vorrei acquistare adesso.
Dato che mi sono informato e per il navigatore acquistato in Italia ci vogliono almeno 700€ ho pensato di ordinarlo dalla Germania come faccio? Devo chiedere alla Mercedes assistece.
Oppure ordinarlo! Me lo spediscono? I costi di spedizione sono alti? Per favore rispondete ai miei quesiti sono confusissimo... Grazie per la disponibilitá :D
Rispondi

Torna a “Infotainment”

  • Informazione