acquisto SC usata..che problemi posso incorrere?

W202, W203, W204, W205

Moderatore: Staff

Rispondi
albatros
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: ven dic 29, 2006 12:53 pm

di meglio tenuta cosi bene(esteticamente per il momento) a quel prezzo non c'è...ora non so se i controlli successivi sono stati fatti presso officine non mercedes oppure non sono proprio stati fatti...perchè da quello che so se un tagliando non è ufficile della casa non viene riportato nulla nell'apposito libretto sbaglio?
secondo te quanto potrebbe valere l'auto a questo punto? contando che è valutata 12500 euro (e il concesionario lo ritirerebbe a questo mio amico a 10000....e cosa strana il concessionario non ha guardato ne il nr di proprietari nè l'effettivo stato dei tagliandi....)
Avatar utente
alex76
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 164
Iscritto il: mar nov 07, 2006 7:41 pm
Località: Napoli

Beh che il concessionario non guardi quelle cose è del tutto normale perchè nella svalutazione di 2500 euro è compreso tutto... e cioè l'eventuale ripristino di organi malfunzionanti ed i proprietari in più... La vendita a privato però è diversa... se la quotazione ufficiale è di 12500 non devi pagarla più di 11mila in questo caso.. in quanto non avendo effettuato i tagliandi potrebbe esserci qualche intervento da effettuare e soprattutto avendo avuto piu propietari nel momento in cui vorrai rivenderla il nuovo acquirente farà lo stesso discorso.. deprezzandola proprio in virtù di queste iformazioni.
Ciao
Sportcoupè 220 CDI - tetto panorama, kit Evo, interni pelle, cd audio10, comfortmatic, volante e cambio in pelle, retrovisori richiudibili, telefono veicolare, controllo volumetrico, satellitare, modulo digital tuning... in continua evoluzione...
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione