T/P o 4MATIC?

Sondaggi legati al mondo Mercedes-Benz

Moderatore: Staff

Avatar utente
Globetrotter
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1061
Iscritto il: mar nov 24, 2009 10:20 am
Auto guidata: Mercedes sw C220 Avantgarde automatic
Località: Torrita di Siena (SI)
Contatta:

insomma, TP è meglio perchè c'è l'ho io, punto e basta. :muhaha: :muhaha: :muhaha:
non importa dove si va, basta che si va.......................
Avatar utente
fritz287
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 7546
Iscritto il: gio nov 15, 2007 1:10 pm
Auto guidata: a 2, 4, 6, e 8 cilindri: basta che sia a BENZINA
Località: Milano
Contatta:

Abbiamo litigato col dizionario, di recente? :mrgreen:
"Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci... il resto l'ho sperperato" George Best

Before:

170V W136 (3x!)
190E 2.0 W201
190E 2.6 6L W201


Now:
C280 6L Elegance W202
C350 V6 4Matic Elegance W204

3498cm² - 272 CV - 350Nm - 4x4 - 7G-Tronic - Nonno Driving
Avatar utente
E-Klasse Maniac97
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 245
Iscritto il: dom mag 23, 2010 4:13 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W210
Località: Prov. (FR)

Credo di non averla capita… qui nessuno ha commesso errori grammaticali :?:
Avatar utente
Luca Bevilacqua
Utente bannato
Messaggi: 1056
Iscritto il: sab dic 19, 2009 10:38 pm
Auto guidata: mercedes e coupe 250 CDI AMG bianco diamante
Località: Napoli

albertotricolore ha scritto: Il 5 cilindri di derivazione volvo e' spettacolare, l'ho avuto per ben 2 anni, non contento mi sono fatto anche la rimappatura, ma quanti problemi :doubt:
Per quanto riguarda la trazione integrale 4 matic delle nostre MB, penso che soddisfino a pieno le esigenze di chi la vettura la usa tutto l'anno, non saranno come le giapponesi ma per l'uso quotidiano, basta e avanzano! Quest'anno mentre tutti erano con le catene io circolavo con gomme estive in località di montagna, dunque per quanto mi riguarda sono soddisfattissimo :ciao:
Ciao Alberto.Capisco in partenza, in curva ti agevolasse moltissimo.
Ma se capitava l'esigenza di una frenata improvvisa ?

Quello che mi lascia scettico delle TI è la tendenza di alcuni (non dico te per carità) a pensare che risolva tutti i problemi di tenuta, laddove comunque l'elemento che trasmette la coppia a terra (circa dimezzata rispetto a TP in trazione, ma sostanzialmente uguale a TP in caso di frenata brusca) sono gli pneumatici.
Avatar utente
fritz287
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 7546
Iscritto il: gio nov 15, 2007 1:10 pm
Auto guidata: a 2, 4, 6, e 8 cilindri: basta che sia a BENZINA
Località: Milano
Contatta:

E-Klasse Maniac97 ha scritto:Credo di non averla capita… qui nessuno ha commesso errori grammaticali :?:
Tu che sei freschissimo di scuola media andresti mandato sui campi... :mrgreen:
"Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci... il resto l'ho sperperato" George Best

Before:

170V W136 (3x!)
190E 2.0 W201
190E 2.6 6L W201


Now:
C280 6L Elegance W202
C350 V6 4Matic Elegance W204

3498cm² - 272 CV - 350Nm - 4x4 - 7G-Tronic - Nonno Driving
Avatar utente
E-Klasse Maniac97
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 245
Iscritto il: dom mag 23, 2010 4:13 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W210
Località: Prov. (FR)

Nooooooooooo!!!!!!!!!!! Nei campi nooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho una certa antipatia per la vita di campagna. :mrgreen: :mrgreen:
P.S. Ho beccato l'errore ma è assolutamente trascurabile...
Avatar utente
Globetrotter
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1061
Iscritto il: mar nov 24, 2009 10:20 am
Auto guidata: Mercedes sw C220 Avantgarde automatic
Località: Torrita di Siena (SI)
Contatta:

si va bè, e la fretta daiiiiii.....si scrive CE L'HO, adesso va meglio ?????? :roll: :roll: :roll: :roll:
maremma maiala ladra......... :mad: :mad: :mad: :mad:
non importa dove si va, basta che si va.......................
Avatar utente
fritz287
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 7546
Iscritto il: gio nov 15, 2007 1:10 pm
Auto guidata: a 2, 4, 6, e 8 cilindri: basta che sia a BENZINA
Località: Milano
Contatta:

È che io son suscettibile per queste cose... :mrgreen: Poi che ci volete fare, sto leggendo forzatamente Manzoni!
"Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci... il resto l'ho sperperato" George Best

Before:

170V W136 (3x!)
190E 2.0 W201
190E 2.6 6L W201


Now:
C280 6L Elegance W202
C350 V6 4Matic Elegance W204

3498cm² - 272 CV - 350Nm - 4x4 - 7G-Tronic - Nonno Driving
Avatar utente
albertotricolore
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3319
Iscritto il: dom apr 05, 2009 7:38 pm
Auto guidata: Fu Classe R 500

Luca Bevilacqua ha scritto:
albertotricolore ha scritto: Il 5 cilindri di derivazione volvo e' spettacolare, l'ho avuto per ben 2 anni, non contento mi sono fatto anche la rimappatura, ma quanti problemi :doubt:
Per quanto riguarda la trazione integrale 4 matic delle nostre MB, penso che soddisfino a pieno le esigenze di chi la vettura la usa tutto l'anno, non saranno come le giapponesi ma per l'uso quotidiano, basta e avanzano! Quest'anno mentre tutti erano con le catene io circolavo con gomme estive in località di montagna, dunque per quanto mi riguarda sono soddisfattissimo :ciao:
Ciao Alberto.Capisco in partenza, in curva ti agevolasse moltissimo.
Ma se capitava l'esigenza di una frenata improvvisa ?

Quello che mi lascia scettico delle TI è la tendenza di alcuni (non dico te per carità) a pensare che risolva tutti i problemi di tenuta, laddove comunque l'elemento che trasmette la coppia a terra (circa dimezzata rispetto a TP in trazione, ma sostanzialmente uguale a TP in caso di frenata brusca) sono gli pneumatici.

Che risolva tutti i problemi di tenuta no, ma diciamo la maggior parte, in inverno con la neve o con la pioggia, la macchina risulta essere più equilibrata...almeno questa e' la sensazione :ciao:
Fu Classe R 500

"Vivere della colpa altrui è il modo più basso di vivere a spese degli altri. Vivere di ammende e tangenti è il modo più ignobile di fare bottino, ma essi hanno vissuto sempre così." (Carl Schmitt, 1947)
Avatar utente
E-Klasse Maniac97
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 245
Iscritto il: dom mag 23, 2010 4:13 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W210
Località: Prov. (FR)

fritz287 ha scritto:È che io son suscettibile per queste cose... :mrgreen: Poi che ci volete fare, sto leggendo forzatamente Manzoni!
Io mi irrito quando sento delle persone pronunciare parole straniere in modo scorretto, sopratutto in inglese che è la lingua straniera che conosco meglio.
Avatar utente
fritz287
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 7546
Iscritto il: gio nov 15, 2007 1:10 pm
Auto guidata: a 2, 4, 6, e 8 cilindri: basta che sia a BENZINA
Località: Milano
Contatta:

E-Klasse Maniac97 ha scritto:
fritz287 ha scritto:È che io son suscettibile per queste cose... :mrgreen: Poi che ci volete fare, sto leggendo forzatamente Manzoni!
Io mi irrito quando sento delle persone pronunciare parole straniere in modo scorretto, sopratutto in inglese che è la lingua straniera che conosco meglio.
Anche a me dà fastidio, specie perché spesso una pronuncia diversa comporta significati diversi o incomprensibilità della parola stessa.

Ben peggio però quando uno non sa scrivere o, peggio ancora, parlare correttamente nella propria lingua (parlo in generale, GT, non mi riferisco certo a te per sta cagatella :D). ;) Sono nozioni che negli anni di scuola obbligatoria... devono venir imparate a tutti. :ahah: E se non ce l'hai fatta in quegli anni con poco impegno ce la fai più avanti ^^ Chiaro che scrivendo in fretta a tutti capiti di sbagliare, ma ogni tanto vedo addirittura pubblicità o articoli di giornale sgrammaticati, e lì mi viene da prendere il cric e farli fuori tutti :axe:
"Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci... il resto l'ho sperperato" George Best

Before:

170V W136 (3x!)
190E 2.0 W201
190E 2.6 6L W201


Now:
C280 6L Elegance W202
C350 V6 4Matic Elegance W204

3498cm² - 272 CV - 350Nm - 4x4 - 7G-Tronic - Nonno Driving
Avatar utente
E-Klasse Maniac97
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 245
Iscritto il: dom mag 23, 2010 4:13 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W210
Località: Prov. (FR)

Ultimamente ho visto un video, una "giornalista" brasiliana stava intervistando un personaggio "famoso" :mrgreen: , non avevo idea di quello che stesse dicendo, univa il portoghese (che ormai è diventato un accento da me conosciuto molto bene) all'inglese rendendo le parole incomprensibili. Poco fa giravo su autoscout ed ho visto una CLC, nella descrizione c'era scritto Jaresvagen, anche se in tedesco non me la cavo (le poche parole che so pronunciare sono: Ich bin Marco, poi Ein-zwei-drei-fier-funf ecc.), mi sono saliti i nervi alle stelle, credo di essere troppo pignolo :crpp: :crpp:
Avatar utente
fritz287
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 7546
Iscritto il: gio nov 15, 2007 1:10 pm
Auto guidata: a 2, 4, 6, e 8 cilindri: basta che sia a BENZINA
Località: Milano
Contatta:

Non è che sei pignolo, son quelli a esser bestie... poi non pretendo che mi copino Schiller o Goethe nella descrizione di un'auto, ma almeno saper scrivere correttamente quei tre termini sarebbe il minimo.

Altra cosa che mi dà ai nervi: "vendesi appartamenti", "affittasi barche", "cercasi uffici"...

Cercasi = Si cerca

Voi dite forse "Si cerca case"? Oppure "Si cercano case"?

Quindi... Cercansi, affittansi, vendonsi eccetera. Dai che non è difficile (Y) :mrgreen:

Poi chiaro che i veri problemi sono la fame nel mondo e le guerre, ma fanno molti più errori di questo genere gli italiani (lingua non difficilissima) rispetto ai tedeschi! ;)

PS: Eins - zwei - drei - vier - fünf :mrgreen:
"Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci... il resto l'ho sperperato" George Best

Before:

170V W136 (3x!)
190E 2.0 W201
190E 2.6 6L W201


Now:
C280 6L Elegance W202
C350 V6 4Matic Elegance W204

3498cm² - 272 CV - 350Nm - 4x4 - 7G-Tronic - Nonno Driving
Avatar utente
E-Klasse Maniac97
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 245
Iscritto il: dom mag 23, 2010 4:13 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W210
Località: Prov. (FR)

Mmmmmmh, questo era quello che ripeteva continuamente la Di Cristofaro... ed io che la prendevo per pazza.
P.S. Se si tratta di pronunciarli i numeri tedeschi allora posso assicurarti di riuscire ad arrivare fino a 100 :2: , il mio insegnante? Un vocabolario di tedesco che ho comprato verso i 9 anni, ed è stato da quel momento che ho detto: Voglio imparare il tedesco!! Cosa che non ho mai fatto ma che vorrei fare.
Avatar utente
fritz287
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 7546
Iscritto il: gio nov 15, 2007 1:10 pm
Auto guidata: a 2, 4, 6, e 8 cilindri: basta che sia a BENZINA
Località: Milano
Contatta:

Alla tua età penserei ad altro :asd:, lascia stare il tedesco... casomai fiondati su un'altra lingua, magari più facile e certamente più musicale come il francese.
"Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci... il resto l'ho sperperato" George Best

Before:

170V W136 (3x!)
190E 2.0 W201
190E 2.6 6L W201


Now:
C280 6L Elegance W202
C350 V6 4Matic Elegance W204

3498cm² - 272 CV - 350Nm - 4x4 - 7G-Tronic - Nonno Driving
Rispondi

Torna a “Sondaggi”

  • Informazione