collegamenti comand e caricatore cd W203 Avantgarde 2000

Tutte le modifiche a impianto audio, impianto video, navigatore e sistema di diagnosi elettronica

Moderatore: Staff

Rispondi
cipriano
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 34
Iscritto il: ven set 07, 2007 3:06 pm
Località: Spagna

buon giorno a tutti,
devo installare sulla mia vettura W203 220CDI berlina Avantgarde sia il Comand 2.0 anno 2000 A2038275242 ed il caricatore CD A2038209089.
Alla Mercedes mi dicono che per installare questi due componenti occorrono particolari (amplificatore GPS e tutti i cavi di connessione incluso il cavo a fibra ottica) per un importo di 450€.
Qualcuno di voi sa dirmi se questo e' vero o no o se qualcuno ha lo schema di collegamento dei due?

grazie e saluti a tutti
massimo
Avatar utente
MercedesMods
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 16358
Iscritto il: lun apr 23, 2007 11:52 pm
Auto guidata: W216AMG W245 W208 SMART454BRABUS
Località: Como
Contatta:

ciao, in mercedes purtroppo è così, ma sei della spagna? perchè potevo installarti tutto io con la metà della somma comprese le attivazioni.
ciao Mick
W216AMG PROFESSIONE INSTALLATORE, DIAGNOSTICO, OFFICINA SPECIALIZZATA MERCEDES.... http://www.mercedesmods.it
cipriano
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 34
Iscritto il: ven set 07, 2007 3:06 pm
Località: Spagna

ti ringrazio molto per la offerta ma credo che per la distanza che ci separa questo non puo' essere attuabile. invece mi potresti essere di aiuto perche non ho neanche i relativi book di manutenzion ed uso, per caso tu ce li hai? e se si potresti inviarmi una copia?
ti ringrazio e ti invio un saluto
massimo
mercede
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 88
Iscritto il: lun feb 14, 2011 9:09 pm
Auto guidata: mercedes w203 220cdi
Località: Bologna

Ciao, chi potrebbe aiutarmi ad avere una guida per installare il comand 2.0 per la mia w203 anno 2003.... perche' togliero' il suo lettore cd originale,ho avuto la fortuna di acquistarlo da un autodemolitori con tutte le prese dei cavi rimasti attaccati che sono stati tagliati quando è stato smontato
Rispondi

Torna a “Infotainment”

  • Informazione