SL R129 - Guida all'Acquisto

R107, R129, R230, R231

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Bubba Doug
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 433
Iscritto il: ven lug 31, 2009 11:24 pm
Auto guidata: '06 A160 W169 Classic; '97 SL320 R129
Località: Roma

Salve a tutti! :D

In questa giornata romana incredibilmente coperta di neve, in cui non si può far di meglio che industriarsi a casa, ho voluto fare la mia parte per la community.

Ho tradotto una guida all'acquisto per SL R129, che ritengo utile per tutti i neofiti benzer che si avvicinano da poco alla mitica R129, ma anche agli utenti più navigati, visto che comprende consigli e avvertenze di cui tutti noi faremmo meglio ad avvederci. :lol:

Il lavoro originale è da attribuirsi a Brian Clifton (http://www.brianclifton.com/mb/cars/r129/ ) sito che peraltro consiglio per la sua completezza su tutti gli aspetti che riguardano la nostra amata SL.

Potete scaricare la guida tradotta da qui:

http://uploading.com/files/3e23e478/SL% ... uisto.pdf/

Sarò disponibilissimo a tutto quanto vorrete farmi notare intorno alla traduzione, e se ritenete che qualcosa non sia corretto dal punto di vista dei dati, provvederò a girare la critica al buon Brian. :D


A voi, e buona giornata! (Y)
Immagine

"Tutto nella vita è altrove, e ci si arriva in auto" - Elwyn Brooks White, One Man's Meat, 1942
Avatar utente
stelve
Utente bannato
Messaggi: 6981
Iscritto il: mer giu 20, 2007 11:42 pm
Auto guidata: Mercedes SL
Località: anzio (RM)

molto bello, peccato che poi finisce, leggerei per un giorno intero alla ricerca di cose che non so :D
Avatar utente
gioflyer
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 43
Iscritto il: gio dic 17, 2009 8:57 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A 160
Mercedes 300 SL-24 (r129)
Località: Varese

Ottimo lavoro grazie mille!!
Cavoli lo Star Service Manual sarebbe una mano santa...qualcuno ha idea se si possa reperire anche in europa?
Sergjei
Utente bannato
Messaggi: 9936
Iscritto il: gio ott 11, 2007 4:38 pm
Auto guidata: MB C 220CDi AVG W204 e SL-320 (R129)
Località: Roma

Splendido lavoro e ottima traduzione!!
Rispetto a quanto riportato la mia SL320 del novembre 1998 differisce per qualche particolare....
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione