cls 55 AMG tv Tuner

C219, C218/X218, C257

Moderatore: Staff

Rispondi
25012703
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: gio apr 19, 2007 4:17 pm

Ciao a tutti ... belli e brutti :-) :-) :-) :-) :-)

Volevo porvi un questito, per conto di un amico che, non avendo il computer, mi ha chiesto di farlo per conto suo ...

Il mio amico, ha comprato, usato, un cls 55 amg ... Navigatore Command con DVD-MP3, MA SENZA TV !

Ha chiesto un po' in giro, e gli hanno chiesto, vari installatori, prezzi dai 600 ai 700 euro, montando sintonizzatori non originali, contro i 2-2.5k che gli hanno chiesto alla mercedes per fare tutto originale ... dei 2.5k che gli hanno chisto, circa 1k vanno per la scheda tv tuner anolagica e digitale, mentre tutto il resto, va' in manodopoera, in quanto, occorre passare e cablare tutta la macchina !!

Gli installatori che gli hanno proposto il tv non originale, gli hanno assicurato che funziona perfettamente ... lui ha chiesto pero' consiglio a voi del forum, se avete gia' avuto modo di "passare sopra" a questa cosa ...

Io personalmente, gli ho sconsigliato il tv tuner non originale, in quanto, per esperienza personale su varie macchine (touareg, cayenne, 996) tutte le volte che il tv c'era dalla casa madre, VEDEVO SEMPRE ED IN OGNI CONDIZIONE BENE ..... le volte che non c'era di serie, anche montanto sintonizzatori anche delle aziende piu' blasonate, ho sempre visto poco e male ...


Voi cosa ne dite ??? avete avuto esperienze di questo genere ??

Grazie mille a tutti !

ALEX
Avatar utente
MLAMG
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 747
Iscritto il: lun mag 07, 2007 5:18 pm
Località: Roma

Io sulla mia ho un modulo non originale che va benissimo.In questi casi e' importante l'antenna piu' che il modulo vero e proprio.Sulla mia c'e' anche un amplificatore di antenna e anche in movimento si vede bene
...Finche' c'e' gomma c'e' speranza...
Mercedes ML55AMG,Mercedes CL600,Smart limited1,Smart cabrio,Nissan Micra dci,N°2Honda Pantheon 150,Suzuki GSxR750k7 Nera,Suzuki GSXR750k7 Bianca/Blu,Yamaha Teo's 150 ...minimoto e kart
25012703
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: gio apr 19, 2007 4:17 pm

grazie mille per avermi parlato della tua esperieza...

potresti essere cosi' gentile da dirmi marca e modello del sintonizzatore, antenna, amplificatore ecc.ecc.. ???

grazie
alex
Avatar utente
MercedesMods
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 16358
Iscritto il: lun apr 23, 2007 11:52 pm
Auto guidata: W216AMG W245 W208 SMART454BRABUS
Località: Como
Contact:

ciao, sulla cls possiamo montare tv tuner originale analogico/digitale con cablaggio e antenne, comprensivo di sblocco tv in movimento a 1200 euro.
se interessato contattami in pvt.
ciao Mick
Avatar utente
MLAMG
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 747
Iscritto il: lun mag 07, 2007 5:18 pm
Località: Roma

Purtroppo non so marca e modello perche' ho trovato tutto gia' installato.So solamente che e' stato montato tutto in un momento successivo all'acquisto dell'auto e che non sono accessori originali.Un saluto
...Finche' c'e' gomma c'e' speranza...
Mercedes ML55AMG,Mercedes CL600,Smart limited1,Smart cabrio,Nissan Micra dci,N°2Honda Pantheon 150,Suzuki GSxR750k7 Nera,Suzuki GSXR750k7 Bianca/Blu,Yamaha Teo's 150 ...minimoto e kart
Avatar utente
MLAMG
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 747
Iscritto il: lun mag 07, 2007 5:18 pm
Località: Roma

Correzione:il modulo della mia macchina e' originale,l'ho fatto controllare oggi per curiosita'...Come non detto allora.Un saluto
...Finche' c'e' gomma c'e' speranza...
Mercedes ML55AMG,Mercedes CL600,Smart limited1,Smart cabrio,Nissan Micra dci,N°2Honda Pantheon 150,Suzuki GSxR750k7 Nera,Suzuki GSXR750k7 Bianca/Blu,Yamaha Teo's 150 ...minimoto e kart
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione