Anche io la apro spesso e chiedo cortesemente di sapere dove controllare.
Condivido anche che la mia C200 Eq Boost è dovuta restare in officina due settimane a causa dell'accensione della spia gialla/motore.
Per fortuna si trattava solo del sensore del catalizzatore, che dava anomalia alla centralina. Se posso, faccio i complimenti per la serietà e disponibilità della Staremilia di Casalecchio di Reno.
Ciao a tutti!!!!
[A205] Problema apertura capote
Moderatore: Staff
-
- Benzer Neofita
- Auto guidata: Mercedes classe C cabrio Eq Boost
-
- Socio MBCI
- Auto guidata: Mercedes W205 220d 4matic cabrio
Buongiorno a tutti.
Riprendo questo post per fare una domanda: chi ha avuto i problemi descritti, apriva la capote in movimento?
Perché, se è così, i cavi del meccanismo potrebbero essere stati sovraccaricati, sfilacciandosi, rompendo l'asola nella capote e poi rompendosi essi stessi...
Io,per cercare di evitare tutto ciò apro e chiudo solo da fermo...

Riprendo questo post per fare una domanda: chi ha avuto i problemi descritti, apriva la capote in movimento?
Perché, se è così, i cavi del meccanismo potrebbero essere stati sovraccaricati, sfilacciandosi, rompendo l'asola nella capote e poi rompendosi essi stessi...

- Alberto47
- Socio MBCI
- Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Hi
Saggio comportamento !
Aperture e chiusure in movimento sono spot pubblicitari e deleteri per i meccanismi, imho !
Americanate, le chiamavano una volta !
Bye
Saggio comportamento !

Aperture e chiusure in movimento sono spot pubblicitari e deleteri per i meccanismi, imho !
Americanate, le chiamavano una volta !

Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1

LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1

-
- Benzer Super
- Auto guidata: Ex W203 220 cdi sportcoupe / c205 c coupe 220d
Si, aprivo in movimento, in quanto previsto fino ad una certa velocità mi pare 50 km/h, io al massimo aprivo a 40. Ritengo comunque non accettabile una cosa simile.Marco 60 ha scritto:Buongiorno a tutti.
Il problema lo vedi subito, i fili sono neri esternamente e bianchi dentro. Io in genere ora richiudo quasi sempre da fermo e ogni volta ispeziono i cavi visibili
-
- Benzer Neofita
- Auto guidata: Mercedes C220 cabrio
Stesso problema con C220 del 2020! Cavi sfilacciati da ambo le parti e telo che rimane tra i bracci, quindi non si chiude il copri capote! Se ne sono accorto in una carrozzeria specializzata in capote e rivestimenti, in MB a Verona mi hanno chiesto un giorno per capire il problema!!!
Problema comune a molte auto simili, possibile che dalla casa madre non considerano modifiche perché non succeda?
Problema comune a molte auto simili, possibile che dalla casa madre non considerano modifiche perché non succeda?
- cialtrone
- Socio MBCI
- Auto guidata: Mercedes W206 300 d
Ciao a tutti,
uso questo thread per non aprirne uno nuovo, per avere un aiuto.
Qualche farabutto si è divertito a tagliare un triangolo di circa 20 cm dalla capote in tela.
L’assicurazione, con gli atti vandalici, ovviamente copre meno della metà (1.800€) della sostituzione della capote, che il carrozziere ha preventivato per più di 5.000€.
Avete qualche consiglio da darmi?
Sapete se ci sono dei centri dove riparano o dove si trovano capote usate?
Che poi, conviene ripararle? Io ho qualche dubbio.
Grazie a chi potrà darmi qualche aiuto o info.
uso questo thread per non aprirne uno nuovo, per avere un aiuto.
Qualche farabutto si è divertito a tagliare un triangolo di circa 20 cm dalla capote in tela.
L’assicurazione, con gli atti vandalici, ovviamente copre meno della metà (1.800€) della sostituzione della capote, che il carrozziere ha preventivato per più di 5.000€.
Avete qualche consiglio da darmi?
Sapete se ci sono dei centri dove riparano o dove si trovano capote usate?
Che poi, conviene ripararle? Io ho qualche dubbio.
Grazie a chi potrà darmi qualche aiuto o info.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Classe C 300 d premium plus
- felix_max.davide
- Staff MBCI
- Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Ciao,massima solidarietà ma purtroppo non sono in grado di aiutarti.......temo che per ripararla bisognerebbe cucirla e si vedrebbe decisamente.
Le assicurazioni sono incommentabili.
Le assicurazioni sono incommentabili.
C 220d Automatic s.w. Premium Next coming soon C 300d s.w. AMG Line Premium Plus
Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti
A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium

C 220d Automatic s.w. Premium Next coming soon C 300d s.w. AMG Line Premium Plus

- Vam
- Staff MBCI
- Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
- felix_max.davide
- Staff MBCI
- Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE
-
- Benzer Top
- Auto guidata: MB C205 250d Premium
Purtroppo fin quando non vi saranno pene applicate con certezza e commisurata al danno effettuato (in questo caso taglio di entrambe le mani 
) succederanno questo genere di cose.

PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
-
- Informazione
-