sbiriguda ha scritto: mer mag 14, 2025 4:44 pm
La risposta di VAM ha riportato alla mia mente il motivo per cui dopo un primo ed entusiastico inizio in questo forum oltre 8 anni fa con la CLK la mia presenza si è del tutto annullata.
Ciao,sono andato a leggere il tuo storico messaggi,non emergono contrasti con nessuno dei membri dello Staff,ma forse ho trovato qualcosa....andiamo indietro esattamente di 5 anni...da quel momento non hai più scritto
viewtopic.php?p=1876083#p1876083 ti ha dato fastidio questo?
Il fatto che il collega Manolo Montagna ed io,abbiamo richiamato al rispetto delle regole qualcuno che aveva postato un annuncio di vendita (vietato dal regolamento in quanto non era un Socio e non aveva nemmeno postato all'interno del mercatino appositamente creato) in un thread creato proprio da te?
Pensi che il sottoscritto sia stato troppo duro con quella persona?
Persona che guardacaso,proprio da quell'11 maggio 2020 non si è mai più collegata a questo forum.......
Ora ti racconto una cosa che probabilmente non sai e magari non te ne frega niente......questo forum è il più grande,importante e autorevole in Italia,uno tra i primi in Europa,seguito da persone di tutti i Paesi europei e persino degli Stati Uniti.
Sai come abbiamo raggiunto questo risultato?
Uno degli "ingredienti" fondamentali è proprio il rispetto delle regole.......altri forum hanno provato a farci le scarpe......per non parlare degli innumerevoli gruppi Facebook dove la libertà regnava sovrana.......ebbene,di quello che ancora esiste,è rimasto solo un cumulo di macerie e la desolazione più completa.
Noi invece siamo sempre qui......sempre più numerosi e lo stesso vale per il Club.
Ora,sta a te scegliere se tornare nel tuo sottoscala o rimanere tra noi.....nel secondo caso,ti invito a scegliere un titolo più consono a questo topic (penseremo noi a modificarlo),in quanto non si tratta più di "prime impressioni di guida" ma di un topic interamente dedicato alla tua CLS in generale