@Robert Mails messaggio spostato
Non era la sezione corretta (eri nella sezione classe C
BAR 254 - dove discutere di tutto…
Moderatore: Staff
- felix_max.davide
- Staff MBCI
- Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE
- stella d'argento
- Socio MBCI
- Auto guidata: GLC 220d X254
Blu Nautico - Località: Brescia
L'unica cosa buona ( e certa), mi pare, sono i tagliandi della casa madre, che devono ritenersi autentici.
Non ho mai fatto leasing, quindi non me ne intendo: in genere li fa chi usa la vettura per lavoro intenso, e per avere benefici fiscali.
Il basso chilometraggio potrebbe essere dovuto a un leasing interrotto prima della scadenza per anticipata restituzione della vettura (interruzione del lavoro, o interruzione dei pagamenti, o passaggio ad altro tipo di vettura ma questo non importa).
Non ho mai fatto leasing, quindi non me ne intendo: in genere li fa chi usa la vettura per lavoro intenso, e per avere benefici fiscali.
Il basso chilometraggio potrebbe essere dovuto a un leasing interrotto prima della scadenza per anticipata restituzione della vettura (interruzione del lavoro, o interruzione dei pagamenti, o passaggio ad altro tipo di vettura ma questo non importa).
-
- Socio MBCI
- Auto guidata: Mercedes GLC 220 d
Se posso essere franco io un'auto usata di questo genere (ex nolleggio) non la compro nemmeno se me la regalano al massimo semestrale ma usata no. Ti faccio un esempio ho dato via la mia audi a4 con 100.000 km reali, utilizzata sempre da me in maniera maniacale con sempre tagliandi della casa ufficiale, sempre tenuta in garage ecc. Risultato chi l'ha comprata dopo un mese gli si è rotto qualcosa dell'ad blue e ha dovuto spendere più di 2000 euro per sistemarla. Il mio parere è che se non si dispone della cifra per prenderla nuova o semestrale forse è meglio passare a qualcosa di più economico o con meno accessori invece che firmare un assegno in bianco. Si sa che queste auto solo per cambiare una lampadina bisogna fare un mutuo quindi è un rischio a mio avviso troppo alto. Poi spero per te che quella che vorresti prendere ti vada bene senza alcun problema
-
- Benzer Neofita
- Auto guidata: Mercedes GLC Coupe
Una curiosità: leggevo che Mercedes avrebbe deciso di tagliare i suv coupè dal suo listino oppure riunire glc e gle in un solo modello coupè.. il motivo di tale semplificazione risiederebbe in un calo di vendite dei suv coupè… 

I dati reali però dicono l’esatto contrario! A quanto pare proprio la glc coupè rappresenterebbe forse uno dei best seller di Mercedes! Mi sbaglio?
I dati reali però dicono l’esatto contrario! A quanto pare proprio la glc coupè rappresenterebbe forse uno dei best seller di Mercedes! Mi sbaglio?
- stella d'argento
- Socio MBCI
- Auto guidata: GLC 220d X254
Blu Nautico - Località: Brescia
- Benzer63
- Benzer Junior
- Auto guidata: GLC Coupé 200 4matic AMG Premium (254)
Strana cosa, nella mia zona é esattamente il contrario! Più Coupé, meno SUV normali.
C 220 CDI - E 350 CDI Coupé - SLK 200 - SL 350 - SL 400 - GLC Coupé 300d 4matic AMG Premium (253) - GLC Coupé 200 4matic AMG Premium (254)
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Qui si vedono entrambe.
La GLC è un best seller......suv o coupè che sia.kikodepa ha scritto: lun mar 24, 2025 2:55 pm A quanto pare proprio la glc coupè rappresenterebbe forse uno dei best seller di Mercedes! Mi sbaglio?
C 220d Automatic s.w. Premium Next coming soon C 300d s.w. AMG Line Premium Plus
Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti
A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

-
- Benzer Top
- Auto guidata: MB C205 250d Premium
Agiscono come per le C ed E coupé, abbandonate e sostituite dalla CLE

PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
-
- Benzer Neofita
Però indubbiamente erano coupè di nicchia.. come si fa a voler eliminare dal listino la linea glc?? Per me è una cosa senza senso! Ho appena ordinato una glc coupe 300de e questa notizia mi ha lasciato un po’ di amaro..
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Io non so dove tu abbia letto questa (fake) news......non c'è alcuna intenzione da parte di MB di eliminare la GLC.
C 220d Automatic s.w. Premium Next coming soon C 300d s.w. AMG Line Premium Plus

-
- Benzer Neofita
- Vam
- Staff MBCI
- Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
-
- Informazione
-