BAR & RESTAURANT CLA

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Stefano.Va
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Auto guidata: Mercedes CLA (c117) 200CDI 4Matic

Ciao ,
Lo fa sempre , piu volte al giorno sempre in discesa e ho notato ogni volta che il volante sterza verso destra , adesso non vorrei che é solo una casualita
simonec44
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Auto guidata: cla 200

Ciao ragazzi apro un nuovo topic perché ho un problema strano e premetto che ho già letto tutti i passati ho tettuccio elettrico ma sopra i 100km/h sento un rumore forte di aria non vi dico andando ai 200 quasi non si riesci a parlare ho controllato le guarnizioni e mi sembrano ok, mi consigliate di cambiarle? la macchina ha 130k km e non saprei dove andare aiuto
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium

@simonec44 TOPIC UNITO
C 220d Automatic s.w. Premium Next coming soon C 300d s.w. AMG Line Premium Plus

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine

Immagine
Mirkuzzo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Auto guidata: Mercedes CLA 200d

Salve, ho da poco acquistato una CLA Premium 12/2018.
Dopo pochi minuti (da 2 a 5 generalmente) lo stereo si riavvia.
Inizialmente ho notato che non leggeva il file sulla scheda SD del navigatore. Tolta la SD e effettuando il ripristino è tornato a funzionare. Così per 2/3 giorni quando, provando ad inserire di nuovo la scheda SD ha ricominciato a farlo ed effettuando un nuovo ripristino non ho risolto. Provato anche tenendo premuto il tasto ON fino al riavvio ma stesso risultato. Funziona per poco prima di riavviarsi.
:beer:
Vam
Staff MBCI
Staff MBCI
Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic

@Mirkuzzo
Messaggio spostato
Grazie
Immagine
Da_Fo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Auto guidata: Mercedes x117 200d

Un saluto a tutti, qualcuno sa dirmi come smontare la pulsantiera alzacristalli lato guidatore e passeggero? Basta tirare,hanno incastri o sono avvitare da dietro.
Grazie
NappYBG
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Auto guidata: CLA 200D

Qualcuno sa se la usb legata al CarPlay nel bracciolo continua ad essere alimentata anche senza la chiave inserita?
Oggi dopo 2 ore apro la portiera, non avevo chiuso con la centralizzata, e noto che l’adattatore del CarPlay wireless aveva il led acceso.
Rispondi

Torna a “C117/X117”

• Informazione