Condivido con voi certo di ricevere utili consigli .

Saluti e grazie per l'attenzione.

Moderatore: Staff
Grazie, penso che andrò dal carrozziere sotto casa....ed incrociamo le dita.Startaxi ha scritto: ven dic 20, 2019 1:49 pm Ciao,anche io non credo si tratti dello stesso problema della A per due motivi:
1) sarebbe capitato molto prima
2) non è mai capitato un fatto analogo su GLA
Il rischio che MB Italia non riconosca nemmeno un compartecipazione parziale è assai concreto,purtroppo lo impari soltanto dopo.......pertanto se conosci un bravo carrozziere potresti rivolgerti a lui.
La sfida sarà individuare l’infiltrazione,dovranno essere fatte tante prove.
stesso mio problemaGeocast2002 ha scritto: ven dic 20, 2019 1:19 pm Buon giorno a tutti, posseggo una GLA immatricolata nel Novembre 2014. Fino ad oggi, con Km 200.000 nessun problema. Recentemente mi sono accorto, per la terza volta, che percorrendo strade bagnate, sotto la pioggia, mi ritrovo il tappetino posteriore dx e la moquette completamente bagnati. La cosa è strana perchè in partenza la zona era asciutta anche se l'auto era rimasta fuori tutta la notte sotto il diluvio. Ho letto che questo problema è già conosciuto per la Classe A fino al 2013, ed è dovuto a delle guarnizioni presenti negli sfiati di aria abitacolo posti all'interno del paraurti proprio sotto il gruppo ottico posteriore. Per quello che ho letto nel forum non sembra che la stessa cosa si verifichi anche nella GLA, quindi credo di essere il primo ad avere il problema. In Mercedes mi hanno detto che dovrei portare la macchina, loro la dovrebbero smontare e verificare dove sta il problema , nel caso, chiedere l'autorizzazione per un intervento fuori garanzia a loro totale/parziale carico. Il rischio, molto concreto, in caso di respingimento del centro assistenza, è quello di ritrovarmi una fattura particolarmente esosa addebitata a mio carico.![]()
Condivido con voi certo di ricevere utili consigli .Io sarei tentato di portarla da un carrozziere generico.
Saluti e grazie per l'attenzione.![]()
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti