Ciao ,
Lo fa sempre , piu volte al giorno sempre in discesa e ho notato ogni volta che il volante sterza verso destra , adesso non vorrei che é solo una casualita
BAR & RESTAURANT CLA
Moderatore: Staff
-
- Benzer Neofita
- Auto guidata: Mercedes CLA (c117) 200CDI 4Matic
-
- Benzer Neofita
- Auto guidata: cla 200
Ciao ragazzi apro un nuovo topic perché ho un problema strano e premetto che ho già letto tutti i passati ho tettuccio elettrico ma sopra i 100km/h sento un rumore forte di aria non vi dico andando ai 200 quasi non si riesci a parlare ho controllato le guarnizioni e mi sembrano ok, mi consigliate di cambiarle? la macchina ha 130k km e non saprei dove andare aiuto
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
@simonec44 TOPIC UNITO
C 220d Automatic s.w. Premium Next coming soon C 300d s.w. AMG Line Premium Plus
Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti
A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti
A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

-
- Benzer Neofita
- Auto guidata: Mercedes CLA 200d
Salve, ho da poco acquistato una CLA Premium 12/2018.
Dopo pochi minuti (da 2 a 5 generalmente) lo stereo si riavvia.
Inizialmente ho notato che non leggeva il file sulla scheda SD del navigatore. Tolta la SD e effettuando il ripristino è tornato a funzionare. Così per 2/3 giorni quando, provando ad inserire di nuovo la scheda SD ha ricominciato a farlo ed effettuando un nuovo ripristino non ho risolto. Provato anche tenendo premuto il tasto ON fino al riavvio ma stesso risultato. Funziona per poco prima di riavviarsi.
Dopo pochi minuti (da 2 a 5 generalmente) lo stereo si riavvia.
Inizialmente ho notato che non leggeva il file sulla scheda SD del navigatore. Tolta la SD e effettuando il ripristino è tornato a funzionare. Così per 2/3 giorni quando, provando ad inserire di nuovo la scheda SD ha ricominciato a farlo ed effettuando un nuovo ripristino non ho risolto. Provato anche tenendo premuto il tasto ON fino al riavvio ma stesso risultato. Funziona per poco prima di riavviarsi.

- Vam
- Staff MBCI
- Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
@Mirkuzzo
Messaggio spostato
Grazie
Messaggio spostato
Grazie
Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
GLA Estiva
GLA Invernale
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 W203 Elegance 2001.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
GLA Estiva
GLA Invernale
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 W203 Elegance 2001.
-
- Informazione
-