qualkuno di voi ha avuto qualkosa di simile ?grazie mille a tutto e buona giornata ... spero che il mio post venga accettato e condiviso tra tutti noi possessori GLK per far si di aiutare altri aventi lo stesso problema .....
Moderatore: Staff
IDEM, scambiatore di calore (GLK 2010 - 100.000Km - 1.100€)totobenz ha scritto: mer lug 10, 2019 7:53 pm ho perdite d'olio con kilometraggio similare a quanto pare è lo scambiatore di calore che va cambiato per normale usura delle guarnizioni. Purtoppo anche se il pezzo costa circa 150€ ci sono 5-6 ore di manodopera per lo smontaggio di mezza autovettura. La perdita non era molto visibile perchè la macchina ha un carter di protezione del sottoscocca e l'olio rimaneva intrappolato
in questi giorni sono alle prese con lo stesso problema sulla GLK 220 CDI , il capo officina MB mi ha descritto con queste parole: è di plastica ,Vito Michele ha scritto: ven nov 15, 2019 4:06 pm Identico problema, carter filtro olio deformato perchè in plastica e radiatorino cambiati. Lo smontaggio e rimontaggio di mezzo motore è stata la spesa più rilevante.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti