Tagliandi & Assistenza: info su costi e km

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Dondurma
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Auto guidata: Mercedes A180D Sport W177

Si, ho dato la targa e libretto per fare i preventivi.
Il cambio all'olio del cambio lo devo fare a 5 anni e non 3, quindi tra 2 anni.
Ho ricevuto anche altro preventivo per tagliando A, siamo ad oltre 800€, non lo sto manco a postare, intanto è chiaro che con pacchetto si risparmia...
lorenzosnake79
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Auto guidata: W177 a180d 1950cc-Premium-Night Editiion

Anche io sono prossimo al tagliando ho il pacchetto 3 tagliandi.
Auto del 2021 con 118k km,avevo letto qui sul forum che per la mia motorizzazione il tagliando al cambio automatico andava fatto a 100k km o 5 anni,ho chiesto a tre service fornendo targa e libretto e tutti mi hanno risposto 5 anni o 125k forse hanno allungato gli intervalli di manutenzione quindi prossimo anno, sempre compreso nel service care .
W177 a180d 1950cc-8G DCT-Premium-Night Edition- Bianco Polare

Stella baule nera- Codifiche varie-Flap anteriori/posteriori a35-proiettore loghi sottoporta- piggyback tune
6ruote
Benzer Super
Benzer Super
Auto guidata: Mercedes W177 A220 4matic

è successo anche a me una cosa simile riguardo il tempo di cambio fluido del cambio (G7). Ero convinto al 4° anno, ma non me l'hanno fatto perché "la macchina non l'ha chiesto", si farà, spero, al prossimo (5°). A maggio la riporto e li "obbligo" a fare il cambio, anche se la macchina "non lo chiede". A questo punto ho il sospetto che abbiano allungato gli intervalli
W177 A220 4matic
Giancarlo9080
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Auto guidata: W177

Ciao a tutti. Ho letto gli ultimi interventi soprattutto quello di bomba che suggeriva di fare il primo tagliando a parte e poi attivare il pacchetto. Scusate ma sono neofita e correggetemi se sbaglio perché sono in procinto di ordinare la macchina. Se ho ben compreso mi conviene non attivare nessun pacchetto al momento. Tra un anno fare il primo tagliando normalmente e poi subito dopo acquistare il kit da 4 tagliandi. Cosicché si arrivi a fare i 5 anni di manutenzione compresi gli interventi più costosi. È corretto?

Un dubbio che ho è cosa accade se il tagliando lo faccio ogni anno e mezzo anziché un anno perché facendo pochi km allungherei un po'. La macchina avrebbe il servizio mobilo disattivato e nessun altra ripercussione? Grazie
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium

Ciao, hai capito bene, paghi il primo tagliando poi acquisti il pacchetto per 4 anni.
I tagliandi li devi fare quando lo dice la vettura e non allungare perché giri poco, la bassa percorrenza non è contemplata.
C 220d Automatic s.w. Premium Next coming soon C 300d s.w. AMG Line Premium Plus

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
felix_max.davide
Staff MBCI
Staff MBCI
Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE

Quoto. L'olio si degrada molto anche con tragitti brevi (condensa) e, comunque, con il tempo (infatti va cambiato una volta l'anno)
La mia stella, clicca sulla foto

Immagine
Giancarlo9080
Benzer Neofita
Benzer Neofita

Grazie. Volevo chiedervi se in questi pacchetti tagliandi cambiano una lista di cose incluse e cosa è escluso es. Pasticche freni ecc.. infine volevo chiedere se per una 180d o 200d cambia il prezzo perché il kit tagliandi non contempla differenza di prezzo
Startaxi

Con calma leggi il topic dall'inizio e troverai le risposte (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next coming soon C 300d s.w. AMG Line Premium Plus

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

Immagine
Giancarlo9080
Benzer Neofita
Benzer Neofita

Ho letto un po' ma non ho capito come fa la macchina a capire quale tagliando fare.se A O B vedo sia determinato dai chilometri o hanno dei sensori specifici ma non mi pare . Nella golf 8 che avevo era preimpostato manualmente e nulla era rilevato da sensori ma era solo un timer temporale di tempo o di chilometri. Inoltre non ho capito dalla lettura dei post precedenti se ci sono differenze di costi tra 180 d e 200 d
6ruote
Benzer Super
Benzer Super
Auto guidata: Mercedes W177 A220 4matic

Sono alternati A, B, A, B,...
W177 A220 4matic
Giancarlo9080
Benzer Neofita
Benzer Neofita

Quindi non c'è alcun sensore.
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Auto guidata: MB C205 250d Premium

La manutenzione ordinaria ha scadenza temporale o chilometrica fissa. Pertanto non necessita di sensori che determinano eventuali guasti o livelli come per le parti soggette a consumo (AdBlue, liquidi vari esclusi freni) o ad usura (pastiglie freni, ecc).
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Startaxi

Ragazzi l'ho chiesto nella pagina precedente e lo chiedo un'ultima volta,prima di fare una domanda leggete il topic dall'inizio perchè sono 51 pagine di continue ripetizioni.
Non c'è niente di quello che volete sapere che non sia già stato chiesto e che non abbia ottenuto risposta.
Da ora in avanti lo Staff provvederà a cancellare quello che riterrà opportuno.

Immagine
Rispondi

Torna a “W177/V177”

• Informazione