ciao, sono neofita come iscritto a questo forum, ma ho già il mio bel CLK da quasi 6 anni, è la più piccola della famiglia MB (CLK 200 Kompr.), a cui ho messo un impianto a GPL nuovo di zecca per potermela appunto godere tutti i giorni, anche se poi la uso come terzo mezzo (compreso uno scooter quando fa caldo).dado_1984 ha scritto: mer mar 10, 2021 9:42 pm Ciao, un po di valore lo prenderanno, specie le AMG e ovviamente le cabrio. Credo che però se vuoi prenderne una e sistemarla devi darlo prima per soddisfazione e gusto personale nel possederla e guidarla più che per investimento
L'ho pagata 6.500 euro ma vedo che dopo oltre 5 anni i prezzi ancora non scendono.
La mia ha 150k km, è tenuta bene, va benissimo e consuma meno anche della Lancia K che avevo prima (a metano).
Appena l'avrò lucidata per bene posso posto le foto.
Intanto metto questa della sorella maggiore che ha vinto qualche gara, il suo valore è quello di uno yacht

anche se sono di fatto due macchine totalmente diverse, mi chiedevo se questo può fare da volano per tirare su il prezzo anche delle nostre sorelle minori, non dico far gonfiare una bolla speculativa come sta succedendo da diversi anni per le Delta Integrali, ma almeno per ripagarci i costi ordinari e di manutenzione