Sostituzione sedili base con sedili airscarf

(2001 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
calcalory
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Auto guidata: SL 350 Evo

Buongiorno a tutti e grazie a chi a mi risponderà, mi chiamo Lorenzo, sono dalla provincia di Treviso.
Sono da poco possessore di una SL Evo 350 del 2007 e ne sono contentissimo. Unico neo i sedili con la sola regolazione lombare. Così da smanettone di eBay mi sono messo a cercare un paio di sedili con ventilazione riscaldamento… mi sono così imbattuto in una coppia di sedili identici ai modelli della serie 230 degli anni della mia SL con tutto quello di cui avevo bisogno… e in più l’airscarf… ok lo so…. Ma non ho resistito…
Volevo chiedervi le seguenti cose.
-Riuscendo a trovare i comandi e le centraline delle porte e il relativo modulo di comando nel bagagliaio si riuscirebbe a far funzionare l’airscarf, o mi converrebbe dedicargli una linea e dei comandi a parte “home Made”? Suppongo che il modulo abbia un riscaldatore di cui vorrei conoscere la tensione per alimentarlo e che i ventilatori abbiano 4 fili per le velocità e vadano a 12v.
-Che difficoltà troverò invece per il resto delle funzioni in questi sedili? Ammesso che i cablaggi siano compatibili dovrò farli anche attivare via computer?
Grazie mille!
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium

Buongiorno, riuscendo a trovare il meteriale necessario, installarlo e cablarlo, servirà sicuramente l'attivazione con software MB.
Non credo sia un lavoro semplice, non impossibile ma non semplice.........
C 220d Automatic s.w. Premium Next coming soon C 300d s.w. AMG Line Premium Plus

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel

Se non predisposta a ricevere quei sedili è meglio lasciare le cose come stanno. Prima verifica di avere il cablaggio idoneo, e come ha detto Startaxi ci vogliono le centraline e l’attivazione in MB.
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
Rispondi

Torna a “R230”

• Informazione