Buonasera e BUON ANNO a tutti gli iscritti ed allo staff con una particolare menzione per Startaxi che risulta sempre disponibile e gentile in ogni occasione.
Per cortesia (non avendo il manuale d'uso della vettura) qualche anima buona riesce ad indicarmi dove è posizionato il morsetto rosso per attaccare i cavi di emergenza del mio CLS C219? Non ricordo dove sia (avendone avuti 2 mi pareva di ricordare che fosse nel cofano anteriore ma parrebbe proprio di no ) e non vorrei mettere tutto sotto sopra nel veicolo.
Grazie anticipatamente
ubicazione in auto dei morsetti della batteria per partenza di emergenza o ricarica
Moderatore: Staff
- felix_max.davide
- Staff MBCI
- Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE
-
- Benzer Neofita
- Auto guidata: Mercedes W219 320cdi
Ciao a te e grazie per la risposta ma avendo la macchina posizionata al buio in un garage ho cercato con una torcia elettrica nel bagno motore ma senza risultati. Gradirei se possibile qualcuno che mi indichi con sicurezza il punto esatto o giù di lì magari controllando il manuale d'uso o avendone esperienza. Grazie
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Buonasera,ti ringrazio e ricambio gli Auguri di Buon Anno.WhatsRent ha scritto: sab gen 04, 2025 6:03 pm Buonasera e BUON ANNO a tutti gli iscritti ed allo staff con una particolare menzione per Startaxi che risulta sempre disponibile e gentile in ogni occasione.
Come ha risposto il mio collega,il poli rapidi si trovano all'interno del vano motore,il negativo solitamente vicino ad uno dei passaruota e il positivo vicino alla cover della batteria,è contraddistinto da una protezione scorrevole di colore rosso.
C 220d Automatic s.w. Premium Next coming soon C 300d s.w. AMG Line Premium Plus
Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti
A 220 4Matic Premium con un pacco di optional
Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti
A 220 4Matic Premium con un pacco di optional
- felix_max.davide
- Staff MBCI
- Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE
-
- Informazione
-