BAR W247, dove discutere di tutto
Moderatore: Staff
- felix_max.davide
- Staff MBCI
- Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE
- Teoclasseb
- Benzer Junior
- Auto guidata: Mercedes w247 180 d
Ciao ragazzi, ma secondo voi questa parte della griglia si stacca? Ho visto un video sul web (nn era una classe B) dove la staccavano.
Vorrei avere la certezza perché vorrei verniciarla di nero.
Grazie
- ataru moroboshi
- Benzer Senior
- Auto guidata: Mercedes W247 180d premium
Ciao a tutti.
Vi chiedo un piccolo aiuto, non so per quale motivo ma da un po' di giorni il portellone posteriore non si chiude automaticamente, torna indietro come se fosse presente un ostacolo. Oggi, cercando di capire cosa fosse, ho notato che tutto il portellone è spostato verso destra (lato passeggero).
Aprendolo ho visto solo le due cerniere imboccolate, quindi senza giochi o possibilità di regolazioni. che voi sappiate, come faccio a centrarlo? Grazie mille.
Vi chiedo un piccolo aiuto, non so per quale motivo ma da un po' di giorni il portellone posteriore non si chiude automaticamente, torna indietro come se fosse presente un ostacolo. Oggi, cercando di capire cosa fosse, ho notato che tutto il portellone è spostato verso destra (lato passeggero).
Aprendolo ho visto solo le due cerniere imboccolate, quindi senza giochi o possibilità di regolazioni. che voi sappiate, come faccio a centrarlo? Grazie mille.
MB W247 180d autom premium - grigio montagna - advantage pack - blind spot assist - park assist - android auto e apple car play - ammortizzatori a smorzamento regolabile - vetri post. oscurati
- ataru moroboshi
- Benzer Senior
Teo, bellissimo colore.
Prova a cercare nel forum della classe a, ricordo che diversi si erano cimentati nella sostituzione/elaborazione. Tanto è uguale.
Prova a cercare nel forum della classe a, ricordo che diversi si erano cimentati nella sostituzione/elaborazione. Tanto è uguale.
MB W247 180d autom premium - grigio montagna - advantage pack - blind spot assist - park assist - android auto e apple car play - ammortizzatori a smorzamento regolabile - vetri post. oscurati
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Ciao, ti consiglio di andare in MB oppure rivolgerti ad una buona carrozzeria, se non sai dove mettere le mani, meglio lasciar perdere.
C 220d Automatic s.w. Premium Next coming soon C 300d s.w. AMG Line Premium Plus
Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti
A 220 4Matic Premium con un pacco di optional
Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti
-
- Benzer Neofita
- Auto guidata: Mercedes Classe B 180D, W247
Salve, questa batteria: VARTA START E STOP AGM A6 (Ex F21) 80 AH AMPERE 800A 580901080d852 Silver Dynamic, è adatta e consigliabile, per la Classe B 180 W247 del 2020? Grazie
- Startaxi
Ciao, secondo me è troppo "grande" hai controllato le caratteristiche riportate sulla batteria della tua B?
C 220d Automatic s.w. Premium Next coming soon C 300d s.w. AMG Line Premium Plus
-
- Benzer Neofita
- Auto guidata: Mercedes Classe B 180D, W247
Buongiorno e grazie per la risposta, stamani ho finalmente aperto il coperchio della batteria... bastava sfilarlo verso l'esterno... ed ho visto che la batteria nuova originale è una Varta, ma anche lei è 80Ah e 800 A. Quindi va bene?
- Startaxi
La batteria che hai indicato è corretta.
Per quello che concerne la durata, dipende molto se la vettura venga utilizzata tanto o poco o per compiere brevi tragitti con frequenti avviamenti.
Per quello che concerne la durata, dipende molto se la vettura venga utilizzata tanto o poco o per compiere brevi tragitti con frequenti avviamenti.
-
- Staff MBCI
- Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
Quoto. Dipende molto dall’uso. Se possibile consiglierei di usare un mantenitore durante le soste prolungate.
Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
GLA Estiva
GLA Invernale
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 W203 Elegance 2001.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
GLA Estiva
GLA Invernale
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 W203 Elegance 2001.
- ataru moroboshi
- Benzer Senior
Ciao, ho cambiato anche io la batteria a maggio scorso e non perché scarica ma perché si era danneggiata una cella. L'ho scoperto solo tramite diagnosi, non mi sarei accorto di nulla. Unico problema è un leggero aumento dei consumi e lo start and stop che non funziona. Quest'ultimo io lo disattivo ogni volta e quindi non lo notavo.
Discorso portellone, si è svitata la cerniera di sx, lo stesso è sceso di circa 1 cm da quel lato. Passerò da una carrozzeria...
Discorso portellone, si è svitata la cerniera di sx, lo stesso è sceso di circa 1 cm da quel lato. Passerò da una carrozzeria...
-
- Benzer Neofita
- Auto guidata: B 247
GB78 ha scritto: mer ago 14, 2024 1:10 pm TOPIC UNITO
Cia a tutti, vorrei chiedervi un aiuto, ho una classe b 180 (motore 2000 mercedes ) del 2021 con 30.000 km che già due volte ha presentato il problema "liquido refrigerante" nel senso che nell'estate 2022 dopo un viaggio di circa 400 km mi è apparsa sul dsplay la scritta rabboccare liquido refrigerante, in quella occasione ho rabboccato con circa 400 ml per arrivare al livello ottimale, portata a Milano in Mercedes, (al rientro ) dopo verifiche e tagliando mi dicono tutto normale (messo in pressione l'impianto) , nel 2023 nessun avviso (tagliandata sempre da loro 45 giorni prima della scadenza) ora 2024 tagliandata da loro a scadenza giusta , 3 giorni prima dall'auto stessa mi è arrivata la notifica liquido refrigerante basso, ed ho rabboccato con 270 ml , al tagliando l ho fatto presente e ancora dopo controlli , nessuna perdita e tenuta impianto ok .
Mi sembra strano il rabbocco di quasi un litro nel giro di 2-3 anni, da cosa potrebbe dipendere? ho avuto un altra classe b w245 e mai rabboccato
grazie
ciao riprendo questo argomento che ho postato qualche tempo fa , il problema si è ripresentato il livello e sceso di poco dopo il tagliando (agosto 24) e di molto ora (dicembre 24) , in mercedes mi dicono che è normale !!! che un pochino scenda, e ci sta ma in 3 anni 1,5 litri mi sembra eccessivo, vi sembra normale a voi , chiedo forse sono io che sono pessimista e penso male
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Startaxi
Ciao 1,5 litri in 3 anni non è per niente normale.
Ho avuto diverse Mercedes, durante quel lasso di tempo è tanto se hanno aggiunto mezzo bicchiere..
Ho avuto diverse Mercedes, durante quel lasso di tempo è tanto se hanno aggiunto mezzo bicchiere..
-
- Benzer Neofita
- Auto guidata: B220d W247 (avute B180D W246 e B180 W245)
TOPIC UNITO
Ciao a tutti, succede una cosa strana sulla mia auto. Attivo il tergicristallo in uso continuo, ad esempio velocità massima, e all'improvviso rallenta la velocità e comincia ad andare ad intermittenza come se fosse regolato dal sensore. Mi è successo un paio di volte in autostrada mentre piove a forte ed è molto pericoloso. In Mercedes hanno fatto un aggiornamento ieri ma il problema persiste. È successo a qualcuno di voi? Grazie
Ciao a tutti, succede una cosa strana sulla mia auto. Attivo il tergicristallo in uso continuo, ad esempio velocità massima, e all'improvviso rallenta la velocità e comincia ad andare ad intermittenza come se fosse regolato dal sensore. Mi è successo un paio di volte in autostrada mentre piove a forte ed è molto pericoloso. In Mercedes hanno fatto un aggiornamento ieri ma il problema persiste. È successo a qualcuno di voi? Grazie
-
- Informazione
-