Salve a tutti da OverlandS!

Spazio dedicato alle presentazioni dei nuovi utenti

Moderatore: Staff

Rispondi
OverlandS
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Auto guidata: Mercedes W639 Viano 2.2 Cdi 4Matic

Un saluto a tutti gli iscritti del Forum,

Come da regolamento, colgo l'occasione per presentarmi qui! Sono OverlandS e mi divido tra la Svizzera (dove lavoro) e la Lombardia (dove ho molti interessi).

Ho da qualche settimana acquistato la mia prima Mercedes-Benz, nello specfico un Viano W639 del 2013 passo Lungo 2.2 4Matic che sto piano piano allestendo per i viaggi (sono un amante del Fuoristrada non estremo e dei lunghi viaggi "on the road").

Ho scoperto il forum navigando nel web essendo alla ricerca di dettagli e specifiche di questo mezzo (che ammetto di conoscere poco ed il cui manuale che mi é stato fornito è in Tedesco :-W)
Mercedes Viano W639 2.2 4Matic | WIP
Nissan Qashqai J10 2.0 Dci 4x4 | Tema4x4 Lift Kit +40mm | Yokohama Geolandar A/T G015
felix_max.davide
Staff MBCI
Staff MBCI
Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE

Ciao, benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Come da regolamento, ti chiedo, cortesemente, di indicarci anche il tuo nome nella presentazione e di leggere qui:

Regolamento integrale del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI

:ciao:
La mia stella, clicca sulla foto

Immagine
OverlandS
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Auto guidata: Mercedes W639 Viano 2.2 Cdi 4Matic

Ciao, si l'ho letto dopo aver postato e non ho ancora capito se è possibile modificare un testo una volta postato.
Ad ogni modo, sono Samir :ciao:
Mercedes Viano W639 2.2 4Matic | WIP
Nissan Qashqai J10 2.0 Dci 4x4 | Tema4x4 Lift Kit +40mm | Yokohama Geolandar A/T G015
felix_max.davide
Staff MBCI
Staff MBCI
Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE

Ciao Samir, puoi modificare un messaggio entro un'ora dalla sua pubblicazione
La mia stella, clicca sulla foto

Immagine
Rispondi

Torna a “Presentazione nuovi Utenti”

• Informazione