Ciao alcado e complimenti per la scelta, un bel "coupettone" il CLE.alcado ha scritto: dom dic 01, 2024 12:42 pm Startaxi, vedi se ti può essere utile.
Nella tua precedente risposta sei stato molto chiaro tuttavia l'altro ieri ho contattato Mercedes Benz Italia ed in una conversazione su WhatsApp alla stessa domanda mi è stato risposto esattamente così: "Perdoni l'attesa. Le comunico che' stata diramata comunicazione di contingentamento fino a data da definirsi. Al momento quindi non è possibile inserirla."
ed ancora: "Sulla circolare viene indicato " indicativamente fino a fine 2024" Non è confermabile ma già può essere un'idea"
che ne pensi ?
semplice contentino per chiudere una chat ?
Anche io avevo sentito della mancanza della realtà aumentata per ridotte disponibilità quando ho fatto l'ordine per la mia A35, ma poi ho scoperto che sulle AMG cercano di inserire tutto: difatti la mia è arrivata con la telecamera frontale ritardando la produzione di circa 20-25gg.
Quindi non è detto, potrebbe anche arrivarti con la realtà aumentata, anche se ho notato che dal configuratore è sparito l'optional su tutte le versioni non AMG appunto.