Pneumatici invernali A 35 AMG

Il paddock AMG

Moderatore: Staff

Rispondi
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Auto guidata: Mercedes A35 Amg

*Topgun* ha scritto: ven set 27, 2024 7:56 pm Grazie del feedback, attendo l'auto e appena ho notizie ordino le Michelin
Sono le migliori: non ne sarai deluso
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
*Topgun*
Benzer Top
Benzer Top
Auto guidata: A35 AMG Premium Plus

Ciao ragazzi, oggi stavo per montare le gomme invernali con cerchi da 18 canale 8 sulla mia A35 ma sorpresa toccano la pinza….
Quindi mi tocca cambiare cerchio. Qualcuno sa se esiste un cerchio da 18 compatibile con la A35? Perché il gommista dice che è quasi impossibile trovarne

Mi ha proposto di mettere degli spessori da 5mm per salvare i cerchi attuali ma non mi fido…
Grazie a chi potrà darmi una mano.
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium

Ciao, devi cercare cerchi con certificazione NAD,una delle aziende più quotate che fa anche repliche è MAK.
Fai i complimenti al tuo gommista per averti consigliato una soluzione illegale.
C 220d Automatic s.w. Premium Next coming soon C 300d s.w. AMG Line Premium Plus

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
*Topgun*
Benzer Top
Benzer Top

Ciao Star… la natura della soluzione la sapevo, e difatti cambierò il treno di cerchi… l’unica cosa è capire ora quale dei millemila proposti non tocca la pinza.

Purtroppo la pinza più grande per un soffio tocca e quindi sono inutilizzabili quelli attuali che ho, nonostante siano corretti come canale e misura.

Eventualmente se qualcuno ha suggerimenti anche di modelli accetto consigli.
Ti ringrazio comunque.
Startaxi
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium

Contatta direttamente MAK.
C 220d Automatic s.w. Premium Next coming soon C 300d s.w. AMG Line Premium Plus

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Vam
Staff MBCI
Staff MBCI
Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic

Ciao. Prova a sentire per gli Arrow se possano andar bene. Io monto i 20” ma ovviamente non posso darti certezza non tocchino.
Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
GLA Estiva
GLA Invernale
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 W203 Elegance 2001.
*Topgun*
Benzer Top
Benzer Top

Ciao Vam.
Ho mandato mail a Mak vediamo cosa dicono.
Fra l’altro nel mettere il cerchio per prova spazi mi ha leggermente graffiato pure la pinza su uno spigolo….. lasciamo stare. Per fortuna non si vede molto… Auto con 1000km. Vabbè.

Grazie comunque a entrambi, vediamo se riesco a venirne a capo.
Vam
Staff MBCI
Staff MBCI
Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic

Figurati… volevo dirtelo… se tocca l’avrà mica rovinata… va beh… cambia gommista che l’è mei… 🤦🏻‍♂️
Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
GLA Estiva
GLA Invernale
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 W203 Elegance 2001.
*Topgun*
Benzer Top
Benzer Top

Non l’ha rovinata ma un pelo pelo uno degli spigoli ha perso colore toccando inevitabilmente una delle razze del cerchio.
Nessuno lo nota ovviamente tranne me, però si, avrei preferito che rimanesse perfetta al 100% per qualche altro km 😂
È andata così, in compenso mi farà uno sconto maggiore vista la spesa imprevista.
*Topgun*
Benzer Top
Benzer Top

Gomme e cerchi invernali montati finalmente. Ecco come stanno:
Sui 18 anche solo i pesetti se montati male toccano la pinza, è proprio bella grande :B

L'unica cosa: avverto una sorta di tonk provenire dalla sospensione anteriore sx da quando ho cambiato treno su certi tipi di avvallamento/buche... L'abbiamo rimessa sul ponte col gommista perchè sono tornato da lui credendo fosse un problema di gomme e controllato tutto e pare ok, spero non sia qualche difetto congenito dei supporti motore o altro. Ha controllato anche visivamente il sottoscocca dell'auto ed era tutto in ordine.
A detta del gommista può essere anche che la sospensione/ammortizzatore si sia tirata quando l'auto era sul ponte, dopo il secondo giro mettendola su e poi giu ha apparentemente smesso nel tragitto verso casa.

Nel weekend la userò di più per capire.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “AMG Club Lounge”

• Informazione